Mi permetto di dire che se non capite cosa significa, non state facendo niente di male. E continuate pure a vendere scroll, o female o altro.
Cheers
In linea di massima, sono abbastanza sicuro che si tratti di roba della quale non ho idea e che non sto facendo nulla di sanzionabile, ma se me lo dice qualcuno dello staff, mi farebbe più piacere.
Cestinare un account non è bello
Esisteva un bug exploit che faceva guadagnare soldi, sto punendo tutti quelli che l'hanno utilizzato e intanto ho sistemato temporaneamente i vendor eliminando il sistema di increase / decrease.
In questo modo qualcuno potrebbe approfittare del fatto che un vendor ha prezzi piu' alti per vendere o piu' bassi per comprare, se vi trovo a fare i lamer banno anche voi. Tutto qui.
I vendor di fazione sono estranei a queste cose, seguono le tasse di fazione.
Esisteva un bug exploit che faceva guadagnare soldi, sto punendo tutti quelli che l'hanno utilizzato e intanto ho sistemato temporaneamente i vendor eliminando il sistema di increase / decrease.
In questo modo qualcuno potrebbe approfittare del fatto che un vendor ha prezzi piu' alti per vendere o piu' bassi per comprare
Amdir
mica per altro ma non ho ancora capito cosa non si deve fare e cosa e' stato fatto di buggoso O_o
tutti approfittano di un vendor con prezzi bassi per comprare e con prezzi alti per vendere la propria roba, o no?
Tradotto in termini umani: se pensate di andare a cercare un vendor con prezzi bassi per comprare per poi vendere ad uno con prezzi alti, ripetendo la procedura in loop, arriva Amdir e vi banna.
Quindi comprate o vendete ma non fate i furbetti.
Lemmings * Lani, Fabbro e Sarto
* N'Salla Nuto, l'arciere che non ci prende mai [PP]
* Lina, intrepida Paladina [PP]
* Lila, la Domatrice di Vongole [PP]
* Isah, La Piantagrane [AdL]
* Trismegistus, Il Maestro di Veleni [AdL] Windows Vista, preferisco il colera.
Tradotto in termini umani: se pensate di andare a cercare un vendor con prezzi bassi per comprare per poi vendere ad uno con prezzi alti, ripetendo la procedura in loop, arriva Amdir e vi banna.
Quindi comprate o vendete ma non fate i furbetti.
Oh bene, allora ho appena segnalato via PM una di queste "incongruenze" ad Admir stesso (non sul forum che poi scatta lo scaicallaggio, eheh )
E' temporaneo, oggi ho da lavorare e non ho tempo di fixare, c'ho un sacco di lavoro in real e non riesco a gestire tutto. C'e' poco da capire, lasciate perdere cio' che e' stato e come funzionera', pensate solo che se fate i lamer ripetendo operazioni con i vendor per accumulare soldi facili vi banno. Se non volete correre rischi aspettate un paio di giorni per riprendere le vostre abituali e ripetitive azioni quotidiane di compravendita con i vendor, tutto qui
io per sicurezza smetto di giocare per questi giorni, non vorrei passare per "lamer" perchè magari ho comprato 500 frecce e ho risparmiato un pò di soldi :\
Per fare il punto:
se ho capito bene basta che se trovate 2 vendor, uno che per es. vende un item a 10 e un altro che lo compra a 20 non vi mettiate a comprare da uno e rivendere all'altro in loop.
Questo perché a cosa normali i prezzi del primo si alzerebbero, e si abbasserebbero quellidel secondo per bilanciare.
Ma per un paio di giorni tutto questo è disattivato.
Originariamente inviato da Amdir
Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq
Amdir
Originariamente inviato da Aka
(17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
Originariamente inviato da Prof. Pala
"Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
no, praticamente esisteva un valore per il quale se vendevi un item al vendor, il sistema increase/decrease non aveva effetto.
Quindi bastava mandare un vendor al minimo non comprandoci niente (con il reset di vendor di diamanti fatto eoni fa), e farne alzare uno al massimo, vendere sempre per quel valore e macrare tanti bei dindi.
Se mi regalate qualche vestito in ice, vene svelo anche un altro di bug per fare soldi :O!
gia che c'e' questo thread volevo togliermi na curiosita', ma x evitare il purge basta loggare anche sul forum o cmq sul sito di gamesnet o serve proprio un login in game x refreshare l'account?
gia che c'e' questo thread volevo togliermi na curiosita', ma x evitare il purge basta loggare anche sul forum o cmq sul sito di gamesnet o serve proprio un login in game x refreshare l'account?
Commenta