annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Avviso] Purge & Vendor

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [Avviso] Purge & Vendor

Volevo avvisare l'utenza "distratta" che e' stata fatta una news sul purge degli account e sulla disabilitazione temporanea di una funzionalita' dei vendor.

http://www.uodreams.com/?t=News

Amdir

ma ke è successo cn i vendor??? nn ho ben capito
    Originariamente inviato da Doomtrooper
    cioè cagate in mano e datte na pizza koper!!!
    RoMa,RoMa, BeLLa T'Ho DiPiNtA io... GIALLA COME ER SOLE,ROSSA COME ER CORE MIO!!!

Commenta

BENE COSI' SPERIAMO CHE LE FRECCE A DOON NON COSTINO PIU' 100GP

* [SCAMBIO]BOD da kit BARBED AGGIORNATO*
      * [COMPRO] tailor bods di TUTTI I TIPI*
      * [VENDO]kit barbed*
      * [COMPRO]Cristalline ring*

Commenta

ma......ma..... ma...... non ci posso creeeedere, cioè rivedremo la mandria di arceri a doom?? Evvaiiiiiiii!!!!!! ERA ORA!
        Maelstrom

Commenta

Originariamente inviato da Amdir
          disabilitazione temporanea di una funzionalita' dei vendor
          vuol dire che tornerà tutto come prima?
          Zuegg il Tardo [TMG]
          Originariamente inviato da Restless Soul
          chi tocca il succo muore.
          Nel Forno - Since 24-05-2007

Commenta

Originariamente inviato da Zuegg
            vuol dire che tornerà tutto come prima?
            A regola....

L'unica cosa che nn mi è chiara riguarda il
            codice:
            fare soldi con i vendor in maniera impropria
            Questo riguarda solo i vendor delle fazioni oppure cosa è che è vietato fare?

Per esempio nn si può craftare frecce o scroll per rivenderle ai vendor?
            Originariamente inviato da Amdir
            Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

Amdir
            Originariamente inviato da Aka
            (17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
            Originariamente inviato da Prof. Pala
            "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
            http://www.deshack.org/

Commenta

Gia', non capisco cosa sia vietato fare (e se e' a rischio di ban, forse sarebbe opportuno essere piu' espliciti nel chiarire il divieto). Si tratta per caso del macrare soldi vendendo female plate ai fabbri (come ai vecchi tempi)? O del bug dei vendor di fazione?
              Nihil est - il Male [-OB-]

Commenta

Originariamente inviato da Socrates
                Gia', non capisco cosa sia vietato fare (e se e' a rischio di ban, forse sarebbe opportuno essere piu' espliciti nel chiarire il divieto). Si tratta per caso del macrare soldi vendendo female plate ai fabbri (come ai vecchi tempi)? O del bug dei vendor di fazione?
                credo si riferisca al fatto che qualcuno potrebbe pensare di fare buona scorta, per esempio, di frecce per poi rivenderle agli npc una volta ripristinata la situazione attuale... almeno mi sembra di aver capito così.
                Zuegg il Tardo [TMG]
                Originariamente inviato da Restless Soul
                chi tocca il succo muore.
                Nel Forno - Since 24-05-2007

Commenta

Ciao a tutti,

In effetti non è molto chiaro il messaggio, anzi molto poco, soprattutto per me che gioco da 1 mese circa.

Io per vivere faccio scrolls: non macro interagendo con gli NPG (come da regolamento), ma mi procuro scorte di scrolls e reagenti per poi scriverle a casa (si, in macro away, ma non è vietato), e venderle il giorno dopo a mano al vendor (quindi, leggendo il regolmanto, non violo nulla).

Che si intende per "maniera impropria"? Grazie

Commenta

si penso anchio volessero dire cosi...

Cliccate qua!

Commenta

è ovvio che, per maniera impropria, si intende fare soldi macrandoli come si faceva una volta, quindi craftando e poi rivendendo tear kite o female plate o smith hammer e così via
                      Azura of [Requiem] - Crushridge EU
                      Nerevar, Once [AlWaYs On ToP] - UoD
                      Nerevar, Far Once [§hiny §hadows] - UoD

As the final darkness Falls...

Commenta

credo si riferisca al fatto che qualcuno potrebbe pensare di fare buona scorta, per esempio, di frecce per poi rivenderle agli npc una volta ripristinata la situazione attuale... almeno mi sembra di aver capito così.
                        Capisco cosa vuoi dire, ma non ha troppo senso: uno puo' andare a ratti e farsi tonnellate di frecce in poco tempo, per poi venderle. Deve esserci una meccanica piu' perfida, e manifestamente bug-exploiting, che i GM non vogliono probabilmente citare esplicitamente nel timore che qualcuno la usi. Se cosi' fosse, pero', credo che dovrebbero dirci chiaramente cosa e' vietato fare, onde evitare che qualcuno finisca bannato "in buona fede".
                        Nihil est - il Male [-OB-]

Commenta

Prego Amdir di spiegare meglio il rischio ban a cosa è dovuto.

Commenta

Originariamente inviato da Nerevar
                            è ovvio che, per maniera impropria, si intende fare soldi macrandoli come si faceva una volta, quindi craftando e poi rivendendo tear kite o female plate o smith hammer e così via
                            Scusate, ma per me il "come si faceva una volta" non ha alcun significato

Da povero niubbo PG, leggo il regolamento, dove non trovo nulla che mi vieta di lavorare e vendere il mio prodotto agli NPG (se non con macro away, cosa che però non faccio).
                            Posso mettermi il cuore in pace e continuare, appellandomi al regolamento, o no?
                            (se no, a che cavolo mi serve la mai lavorativa? Eheh ).
                            Grazie per le risposte.

Commenta

Credo anch'io si riferisca a questo
                              msn: ilsignoredelloblio@hotmail.com

Agisci sempre come se la massima del tuo operare possa essere trasformata in una legge universale per tutti gli uomini!

Commenta

Sto operando...
                              X