28
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Vecchiaia su uod
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da LoZioTenaeccomi qui...30 tondi tondi!!!
...ma dentro me ne sento massimo 16...rosiko contro i regazzini che mi sdrumano di calci su felucca con i loro pg superpowa, e faccio salti di 2 metri sulla sedia quando droppo a doom.
uo mantiene giovani
...solo che la banca non ci crede che sono minorenne quando mi addebitano le rate del mutuo a fine mese
27
299099484
Damned Obsessive Compulsive Gamer
Commenta
-
Originariamente inviato da sIcEsiste un giocatore che conosco che batte widuma lo conosco anche in real ma per motivi di privacy non posso dire chi è...cmq sappiate che siamo a 50
Questo merita un add speciale da parte dei gm veramente.-->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--
Commenta
-
l'inglese di widuma nn ha età, è senz'altro lui il + vecchio!
io ne fo 18 a novembre, son piccolino XD
@ Akalabeht: na ragazza che propone alle altre di fare il nando test? nn si capisce + nienteSe lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
Commenta
-
tempo fa già è stato fatto un sondaggio del genere... lìetà media di UOD è di circa 18 anni se nn sbaglio... date un'okkiata a qualke post di 4/5 mesi fa :PICQ:281009343
Originariamente inviato da Doomtroopercioè cagate in mano e datte na pizza koper!!!RoMa,RoMa, BeLLa T'Ho DiPiNtA io... GIALLA COME ER SOLE,ROSSA COME ER CORE MIO!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Mi Arimbarzivenitemi a conoscere intimamente
Non è forte chi cade ed ha la forza di rialzarsi...è forte chi con se ha il maggior numero di alleati....
Commenta
-
Insieme a mega loco ho 13 anni!!! saremo poi i piu giovani!!!! che potenze! 1993 rulez!!!- LeGo CoNtAdInO
- CoNtAdInO Family
- Von Luen Family
- EOS nel cuore
- [LvX] Member
- TB Reborn Project
Originariamente inviato da MalfurionJesus christ, as I already said above - WRITE IN ENGLISH, not albanian/mongolian. So Roby keep your mouth shut. Visit the school for special children - might get some english education.
Commenta
-
il sottoscritto 17 a dicembre ^_^Life's but a walking shadow;a poor playerThat struts and frets his hour upon the stage
And then is heard no more: it is a tale
Told by an idiot, full of sound and fury,
Signifying nothing.
MSN: loras@hotmail.it
Commenta
Commenta