+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido. Accetto qualunque critica ma non accetto insulti 3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Mi sembra piu che giusto ricordare un uomo ke ha lottato per la nostra libertà e che purtroppo ha pagato con la sua stessa vita. Mi vengono poche parole per commentare il suo coraggio e il suo amore per la vita di tutti i giorni, quindi mi sento in dovere di aprire questo post con una sua frase:
La vita bisogna viverla fino in fondo
"costi quel che costi" perche solo fino
in fondo puoi vedere e toccare
l'essenza della vera dignità dell'uomo.
GIOVANNI FALCONE
*
. #.special thanks to Shun *_* Artu [NeT] - Xena [NeT] e [SwaT] - Uther Pendragon [Acid] e [SxS]... is back on XxX!
Mi sembra piu che giusto ricordare un uomo ke ha lottato per la nostra libertà e che purtroppo ha pagato con la sua stessa vita. Mi vengono poche parole per commentare il suo coraggio e il suo amore per la vita di tutti i giorni, quindi mi sento in dovere di aprire questo post con una sua frase:
La vita bisogna viverla fino in fondo
"costi quel che costi" perche solo fino
in fondo puoi vedere e toccare
l'essenza della vera dignità dell'uomo.
Conosco gente tra cui magistrati stessi ke hanno lavorato ai tempi con borsellino, quando kiesi di lui x curiosità, me ne risposero parlandone in un modo a me sconosciuto:
quel rispetto che gli portavano soltanto con le parole usate...
Credo ke i loro sforzi DEVONO E DOVRANNO servirci per combattere nel nostro piccolo tutte quelle piccole ma grandi ingiustizie e prepotenze della vita nel meridione
A little piece of paper with apicture drawn floats... The memory now is like the picture was then. When the paper’scrumpled up it can’t be perfect again!
Commenta