la prima risp l'ho tirata fuori quando uno se n'è uscito con sta storia del potere e m'ha fatto ride
cmq come ti dicevo in icq,mica mi so incavolato...ti ho spiegato unicamente come stavano alcune cose xk forse magari nn le sapevi.
in ogni caso posso capirti ma tirar fuori sti post nn è conviente xk poi passi tu da infame capisci?
Non mi importa da cosa passo. Io voglio solo parlare con silent e fargli capire che mi dispiace. Voglio sapere la sua versione. Cmq parliamo su icq che ci vogliamo bene (raga, questo è un bulletto, m'ha chiesto l'indirizzo GIURO!).
[23:43:15 01-10-2006] Dj A(mix): dammi l'indirizzo di casa tua
(raga, questo è un bulletto, m'ha chiesto l'indirizzo GIURO!).
[23:43:15 01-10-2006] Dj A(mix): dammi l'indirizzo di casa tua
si xk io i problemi li risolvo così ^^
Originariamente inviato da Brad_Solid.
Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
Originariamente inviato da Brad_Solid
ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
Originariamente inviato da Brad_Solid
ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Effettivamente silent ci sei caduto un pò a tutti.
Almeno Akalabeth quando andò minax insieme a lane, Ser angelus e Anto venne in mappa a salutarci e a spiegarci il perché se ne andavano.
Te manco quello (oltre a tutti i discorsi che ci avevi fatto su quanto odiavi gli AoT) hai fatto.
Hai deluso parecchio, davvero.
Originariamente inviato da Amdir
Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq
Amdir
Originariamente inviato da Aka
(17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
Originariamente inviato da Prof. Pala
"Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
Commenta