annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Rosik post.

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Rosik post.

Infine è arrivato. Il momento che da tanto temevo.
    Lo avevo capito da un bel po, che sarebbe arrivato, ma ho sempre sperato che fosse stato frutto della mia mente.. Ho cercato di convicermi che ero paranoico..
    Beh, come facevo a pensare che l'aversti fatto, silent.
    Tutti gli insulti, tutte le discussioni "Mai, aot", quando ci raccontavi di come venivi trattato male quando eri lì.. Di come era brutto il clima in quel ts...
    E poi... E' arrivato

Questo è un rosik post. Ma non perchè sono morto, o per càzzate del genere.
    Ma perchè ho perso un amico. Beh, forse non posso chiamarlo proprio amico, l'amicizia è una cosa reciproca. Io lo credevo amico.
    Quel silent che rideva delle mie stupidaggini in ts.. Quel silent che rosikava amichevolmente al nostro saluto della sua sorella "Franci", come ci divertivamo a prenderlo in giro.. e in fin dei conti anche lui si divertiva.. Quando ci segavamo a vicenda, e rosikavi sempre, e quando poi una volta mi hai killato col tuo pet e noi lì giù a onorare taming.. E c'era sempre quel sottile velo.. di distacco. Si sentiva, lo sentivano tutti, ma pensavamo che tu fossi semplicemente fatto così.
    E poi l'ultima settimana, il litigio con lane, lo sfazionamento. A quel punto ho avuto la conferma, quando hai iniziato a cercare di arraffare il tutto possibile.. E noi non ci siamo fidati.. Quando hai perfino proposto di far diventare la tua casa sede di gilda... E noi stavamo quasi per assecondarti.. Ma come abbiamo fatto, a fidarci?
    Non mi sei mai stato troppo simpatico, ma, cavolo, eri un amico ormai, non ti avrei mai abbandonato.
    Probabilmente tu non la pensavi allo stesso modo, e ci hai lasciati senza una parola, senza un messaggio. E questo è stato molto brutto.
    E poi oggi ti vedo, dico "SILENT ASP PARLIAMO", e tu scappi, ti parallo cerco di parlarti, e scappi, panichi, mi ganki.. Mi uccidi in gank..
    Ricordo ancora una tua frase:
    "MIIIIIIIIIIINCHIA io mi INCAAAAAAAAAAAAAAAZZo trooooooooooooooooppo!!! Se diveeeeeeeeeeeeeeento aot io ci vaaaaaaaaaaaaaaaaado solo per ucciiiiiiiiiiiiiiiiiiderli tuuuuuuuuuuuuuuuuuuuutti awayyyyyyyyyyyy sti gaaaaaaaaaaaanker di meeeeeeeeeerda"
    Ho ancora la registrazione... Beh magari sei andato aot per ucciderli tutti away.. Chi lo sa..
    Spero che leggendo questo post risponderai su msn o icq. Anche se sono sicuro che continuerai a ignorarmi.
    Ti saluto silent. Mi hai deluso molto.

PS: Salutami la francy

Now in London.

-

-1 per Silent me sei calato

PoSeiDoN!"DiO DeL MaRe"

Commenta

Originariamente inviato da UomoFocaccina
      E poi oggi ti vedo, dico "SILENT ASP PARLIAMO", e tu scappi, ti parallo cerco di parlarti
      *si immagina la scena*

...

Restless Soul

Commenta

non ho parole il potere è na brutta bestia
        Om Mani Padme Hum

Commenta

Secondo me è andato veramente a segarli away... Dopotutto c'è già passato da li, se c'è tornato quello può essere l'unico motivo

Commenta

Originariamente inviato da PoSeiDoN
            -1 per Silent me sei calato
            *

Commenta

Originariamente inviato da Restless Soul
              *si immagina la scena*

Gingillo: Silent ascoltami.
              *Silent scappa via*
              Gingillo: No dai, non fare così!
              *Panic!*
              Gingillo: Sileeee... oOo oOOOo oO

Commenta

Il mio pg se lo attacchi away, prima ti sega, poi ti sfotte e poi ti loota.

Commenta

tanto x dire na stronzata tanto è un post stupido:
                  il potere logora chi nn ce l'ha.

tu nn sai una cosa gingillo,silent era già stato con noi anche xk è un buon amico in real di un paio di vecchi AoT,poi fu mandato "via" x imparare,se lo hanno ripreso ci sarà un motivo.
                  nn so dirti molto xk nn sto loggando neanche map e ts ma edita il post,è normale "rosicare" a st'età e dire quelle cose.
                  Originariamente inviato da Brad_Solid.
                  Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                  Originariamente inviato da Brad_Solid
                  ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                  credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                  C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Vabbe, gingi, consolati, puoi avere me.
                    Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

Originariamente inviato da Doomtrooper
                      tanto x dire na stronzata tanto è un post stupido:
                      il potere logora chi nn ce l'ha.

tu nn sai una cosa gingillo,silent era già stato con noi anche xk è un buon amico in real di un paio di vecchi AoT,poi fu mandato "via" x imparare,se lo hanno ripreso ci sarà un motivo.
                      nn so dirti molto xk nn sto loggando neanche map e ts ma edita il post,è normale "rosicare" a st'età e dire quelle cose.
                      Ma io non ho assolutamente nulla contro gli aot, giuro doomtroper. Sono solo amareggiato per quello che ha fatto silent. Voi AoT non avete NESSUNA e dico NESSUNA colpa.
                      Non capisco perchè ti sei arrabbiato.

Now in London.

-

Commenta

Infine è arrivato. Il momento che da tanto temevo.
                        Lo avevo capito da un bel po, che sarebbe arrivato, ma ho sempre sperato che fosse stato frutto della mia mente.. Ho cercato di convicermi che ero paranoico..
                        Beh, come facevo a pensare che l'aversti fatto, silent.
                        Tutti gli insulti, tutte le discussioni "Mai, aot", quando ci raccontavi di come venivi trattato male quando eri lì.. Di come era brutto il clima in quel ts...
                        E poi... E' arrivato

Questo è un rosik post. Ma non perchè sono morto, o per càzzate del genere.
                        Ma perchè ho perso un amico. Beh, forse non posso chiamarlo proprio amico, l'amicizia è una cosa reciproca. Io lo credevo amico.
                        Quel silent che rideva delle mie stupidaggini in ts.. Quel silent che rosikava amichevolmente al nostro saluto della sua sorella "Franci", come ci divertivamo a prenderlo in giro.. e in fin dei conti anche lui si divertiva.. Quando ci segavamo a vicenda, e rosikavi sempre, e quando poi una volta mi hai killato col tuo pet e noi lì giù a onorare taming.. E c'era sempre quel sottile velo.. di distacco. Si sentiva, lo sentivano tutti, ma pensavamo che tu fossi semplicemente fatto così.
                        E poi l'ultima settimana, il litigio con lane, lo sfazionamento. A quel punto ho avuto la conferma, quando hai iniziato a cercare di arraffare il tutto possibile.. E noi non ci siamo fidati.. Quando hai perfino proposto di far diventare la tua casa sede di gilda... E noi stavamo quasi per assecondarti.. Ma come abbiamo fatto, a fidarci?
                        Non mi sei mai stato troppo simpatico, ma, cavolo, eri un amico ormai, non ti avrei mai abbandonato.
                        Probabilmente tu non la pensavi allo stesso modo, e ci hai lasciati senza una parola, senza un messaggio. E questo è stato molto brutto.
                        E poi oggi ti vedo, dico "SILENT ASP PARLIAMO", e tu scappi, ti parallo cerco di parlarti, e scappi, panichi, mi ganki.. Mi uccidi in gank..
                        Ricordo ancora una tua frase:
                        "MIIIIIIIIIIINCHIA io mi INCAAAAAAAAAAAAAAAZZo trooooooooooooooooppo!!! Se diveeeeeeeeeeeeeeento aot io ci vaaaaaaaaaaaaaaaaado solo per ucciiiiiiiiiiiiiiiiiiderli tuuuuuuuuuuuuuuuuuuuutti awayyyyyyyyyyyy sti gaaaaaaaaaaaanker di meeeeeeeeeerda"
                        Ho ancora la registrazione... Beh magari sei andato aot per ucciderli tutti away.. Chi lo sa..
                        Spero che leggendo questo post risponderai su msn o icq. Anche se sono sicuro che continuerai a ignorarmi.
                        Ti saluto silent. Mi hai deluso molto.

PS: Salutami la francy
                        raga è un gioco quanti probelmi vi fate,il modo in cui hai scritto è un tristezza assurda sembra il tipo di discorso che farebbe uno ad un funerale in REAL..se lo conosci anche in real e non ti parla manco in real lo capirei ma se lo conosci solo da un pc allora sti problemi non ci sono..perchè in game puo anche essere spietato ma solo perchè è un gioco..magari in real è tutt'altra cosa..non credo vada in giro con un'armatura a gankare gente..dal mio punto di vista sti problemi non ci stanno

vabbhè raga daje VOLEMOSE BENE
                        Originariamente inviato da carrasuperevil
                        Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

Commenta

Originariamente inviato da Jack
                          *
                          -MiNaX FaCtIoN-[AoT]

Commenta

Originariamente inviato da Jack
                            raga è un gioco quanti probelmi vi fate,il modo in cui hai scritto è un tristezza assurda sembra il tipo di discorso che farebbe uno ad un funerale in REAL..se lo conosci anche in real e non ti parla manco in real lo capirei ma se lo conosci solo da un pc allora sti problemi non ci sono..perchè in game puo anche essere spietato ma solo perchè è un gioco..magari in real è tutt'altra cosa..non credo vada in giro con un'armatura a gankare gente..dal mio punto di vista sti problemi non ci stanno

Quando parli per mesi e mesi con una persona diventa più che un' amicizia in un gioco. C'è gente che continua a giocare solo perchè ha amici con cui divertirsi.
                            Mi sa che devi crescere un po'.

Now in London.

-

Commenta

Ma io non ho assolutamente nulla contro gli aot, giuro doomtroper. Sono solo amareggiato per quello che ha fatto silent. Voi AoT non avete NESSUNA e dico NESSUNA colpa.
                              Non capisco perchè ti sei arrabbiato.
                              la prima risp l'ho tirata fuori quando uno se n'è uscito con sta storia del potere e m'ha fatto ride

cmq come ti dicevo in icq,mica mi so incavolato...ti ho spiegato unicamente come stavano alcune cose xk forse magari nn le sapevi.

in ogni caso posso capirti ma tirar fuori sti post nn è conviente xk poi passi tu da infame capisci?
                              Originariamente inviato da Brad_Solid.
                              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                              Originariamente inviato da Brad_Solid
                              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                              C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Sto operando...
                              X