Stavo provando delle cose sul tc sono andato a bucca per testare un presunto bug segnalato sul mantis e mi sono imbattuto in 2-3 persone che facevano pvp
Allora mi avvicino e uno di questi un certo publeman, che al mio arrivo mi attacca e mi killa...vabbè fin li tranquy...
Poi guardo e mi lota tutto quello che avevo addosso (artefatti)
Selezionati per avere capato hit e def ( che mi servivono per provare sta cosa )
Dalche mi resso torno da lui e gli chiedo gentilmente se mi puo' dare indietro la roba che aveva lotato dato che mi serviva per testare
E lui mi risponde :No gnubbo! e mi reskilla
Ma vergognati!!!
Vai a lotare sul tc che puoi avere quello che vuoi?
Cioè,fatemi capire...devo perdere il mio tempo a provare cose sul tc per una comunità nella quale sono presenti personaggi di questo tipo?
Lo so che posso riavere tutto in un attimo...ma è il fatto in se che mi ha dato fastidio..
L'ignoranza di certa gente!!!
Mi è passata la voglia di testare....
Allora mi avvicino e uno di questi un certo publeman, che al mio arrivo mi attacca e mi killa...vabbè fin li tranquy...
Poi guardo e mi lota tutto quello che avevo addosso (artefatti)
Selezionati per avere capato hit e def ( che mi servivono per provare sta cosa )
Dalche mi resso torno da lui e gli chiedo gentilmente se mi puo' dare indietro la roba che aveva lotato dato che mi serviva per testare
E lui mi risponde :No gnubbo! e mi reskilla
Ma vergognati!!!
Vai a lotare sul tc che puoi avere quello che vuoi?
Cioè,fatemi capire...devo perdere il mio tempo a provare cose sul tc per una comunità nella quale sono presenti personaggi di questo tipo?
Lo so che posso riavere tutto in un attimo...ma è il fatto in se che mi ha dato fastidio..
L'ignoranza di certa gente!!!
Mi è passata la voglia di testare....
Commenta