annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Second Tokuno Event?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da EnOx LliNaS
    che slayer servono x i mostri di tokuno?
    Whiter & Vortex
    nn so all'ultimo spawn sn dragon e demon gli altri nn saprei credo spider slayer per il primo :P
    Originariamente inviato da Doomtrooper
    cioè cagate in mano e datte na pizza koper!!!
    RoMa,RoMa, BeLLa T'Ho DiPiNtA io... GIALLA COME ER SOLE,ROSSA COME ER CORE MIO!!!

Commenta

lizard slayer?

Commenta

per i primi spawn dovrebbe andare il lizardman, credo.
        poi ci sono gli hiryu, reptilezz, e gli ant lion che cavolo sono?

Commenta

Ma che ne parlate a fare adesso tanto prima devono uppare ML...

Io sono contro l' utilizzo di faccine al posto del testo su MSN

Io sono contro l' utilizzo delle K al posto della C

Commenta

Originariamente inviato da VEGETASS4
            Ma che ne parlate a fare adesso tanto prima devono uppare ML...
            appunto -.-"
            i lesser saranno stati rimessi solo xkè magari servono x scambiarli cn qualke arte sgravo di ML. Non vedo xkè loro debbano aver passato un anno e più senza lesser e noi nn dovremmo; poi anke io sn contrario al reinserimento dei lesser (Come arte di tokuno ho poco e niente )...pensate ke così oltre ai post sui gater gli houser e i lamer, avremo anke i post su le lag al champ e ke i niubbi reskillano xkè si so fatti cara kasa tome horselord etc... in un paio di giorni

Commenta

Originariamente inviato da Nitro
              appunto -.-"
              i lesser saranno stati rimessi solo xkè magari servono x scambiarli cn qualke arte sgravo di ML. Non vedo xkè loro debbano aver passato un anno e più senza lesser e noi nn dovremmo; poi anke io sn contrario al reinserimento dei lesser (Come arte di tokuno ho poco e niente )...pensate ke così oltre ai post sui gater gli houser e i lamer, avremo anke i post su le lag al champ e ke i niubbi reskillano xkè si so fatti cara kasa tome horselord etc... in un paio di giorni
              Per me dici cavolate... Il tempo passato su osi dalla prima volta che li hanno messi è lo stesso che qua visto che è stata una cosa contemporanea no?

Li un anno dopo qua siamo allo stesso periodo di tempo 1 anno da quando li avevano messi nn ricordate?
              KNiVeS ThE EvIL [A|A] Ethereal GM & VAsh ThE AngEl [LDS] & Kill Adder II [LDS]

Commenta

Su osi sono stati messi mooooooooooooooooooooooooooooooolto prima rispetto a dreams, tra 6 mesi ed un anno dopo mi sembra

Io sono contro l' utilizzo di faccine al posto del testo su MSN

Io sono contro l' utilizzo delle K al posto della C

Commenta

Credo che per gli scripter sia più semplice rimettere gli arte di tokuno che implementare tutto ML, poi a loro la scelta...

- Cirith Ungol[EoF] is Rising -

Commenta

Originariamente inviato da Biohare
                    Credo che per gli scripter sia più semplice rimettere gli arte di tokuno che implementare tutto ML, poi a loro la scelta...
                    le due cose sono slegate logicamente tra loro, ML e' comunque in lista per essere implementato e non ha nulla a che vedere con una imminente o meno replica del Tokuno Event
                    Restless Soul

Commenta

Originariamente inviato da Restless Soul
                      le due cose sono slegate logicamente tra loro, ML e' comunque in lista per essere implementato e non ha nulla a che vedere con una imminente o meno replica del Tokuno Event
                      e i fix su doom?

Commenta

OTTIMO.il mercato è già crollato..e manca un anno.
                        almeno fate in modo che nn escano + d 3 artefatti ogni ora.

Commenta

semplciemente nn sara' cm dite voi

poi vabbe, io ho una bella scorta di carapaci e cazzatine di tokuno, e' indifferente.

...certo avventaggiamo ancora di + i nubs rispetto a chi gioca da piu tempo. pessima politica per far restare la gente, ma ottima per farne venire..

e nn rompete a amdir pe sto puntino nel mare, che c'e' ancora tutta ml da mettere.
                          mi sa che nn vi rendete conto della mole di lavoro non pagato che gli tocca.

mejo ML o dinuovo SE ?

ML.
                          [AoT]
                          Rina Darkblade
                          - RiINa - Amrael Darkblade
                          Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls

Teorema del Fantauo:
                          Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
                          Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
                          Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
                          Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
                          Esso ha vinto a priori.

Commenta

Sto operando...
                          X