annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Second Tokuno Event?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

si' figliuoli, chi piu' nerdizza piu' artefatti appizza

c'era gente che li macrava dalle barche, le vere ondate di Vortex da sbarco, manco Normandia
    Restless Soul

Commenta

che bello ragà finalmente potrò rifarmi degli arte hce non ho preso quando ero niubbo , e la mia anima potrà riposare il pace .

Commenta

Originariamente inviato da Restless Soul

c'era gente che li macrava dalle barche, le vere ondate di Vortex da sbarco, manco Normandia
        Ne ho fatti un centinaio cosi poi hanno fixato

Commenta

Originariamente inviato da Restless Soul
          si' figliuoli, chi piu' nerdizza piu' artefatti appizza

lo ricordo bene, poiché una volta tentando di sfuggir pièveloce a una gank di revenant lion, corsi assai vicino alla costa, e ovviamente questi malefici, stufandosi di rincorrere una preda sempre più lontana, forse attirati dai vortici energetici che allora occupavano lo spiazzo, preferirono rivolgersi ad un ben più appetibile pg appostato in barca; il quale, temendo una sua prematura dipartita dalle lande tokunesi, invocò prontamente e di grazia le forze divine, citando la mia povera anima in fuga per harassment. tutto ciò che ne conseguì fu: un suo ricco raccolto, proseguito tranquillamente, per la felicità del ministro di zento; e la mia salvezza, infine terminata tragicamente: in jail -_-

poi però i gm hanno capito che io cercavo la sopravvivenza e non il lamming e dopo 1 giorno sono stato liberato -_-
          Ultima modifica di Sheo_K; 01-10-2006, 18:19.
          Azura of [Requiem] - Crushridge EU
          Nerevar, Once [AlWaYs On ToP] - UoD
          Nerevar, Far Once [§hiny §hadows] - UoD

As the final darkness Falls...

Commenta

Originariamente inviato da Nerevar
            lo ricordo bene, poiché una volta tentando di sfuggir pièveloce a una gank di revenant lion, corsi assai vicino alla costa, e ovviamente questi malefici, stufandosi di rincorrere una preda sempre più lontana, forse attirati dai vortici energetici che allora occupavano lo spiazzo, preferirono rivolgersi ad un ben più appetibile pg appostato in barca; il quale, temendo una sua prematura dipartita dalle lande tokunesi, invocò prontamente e di grazia le forze divine, citando la mia povera anima in fuga per harassment. tutto ciò che ne conseguì fu: un suo ricco raccolto, proseguito tranquillamente, per la felicità del ministro di zento; e la mia salvezza, infine terminata tragicamente: in jail -_-

poi però i gm hanno capito che io cercavo la sopravvivenza e non il lamming e dopo 1 giorno sono stato liberato -_-
            mi sono commosso.

comunque è ovvio che sti artefattelli verranno rimesso fra moolto tempo.
            Randy Warlord [M|A]
            Randy Warlord[AoT]

Commenta

Originariamente inviato da ShAd
              Speriamo sia cosi almeno chi più nerdizza più droppa e non ci sarà gente sculata come a doom che prende arte ogni 30 secondi mentre gente che ci passa ore intere non prende nulla
              Io sapevo che era tipo una percentuale + alta quanto + forte è il mostro...
              KNiVeS ThE EvIL [A|A] Ethereal GM & VAsh ThE AngEl [LDS] & Kill Adder II [LDS]

Commenta

Originariamente inviato da V4sh ThE 4ng3l
                Io sapevo che era tipo una percentuale + alta quanto + forte è il mostro...

Esatto....la luck non conta assolutamente nulla....io avevo letto su un forum che + il loot del mostro era buono + probabilità avevi....che poi in certi casi il loot migliore lo hanno mostri più forti quindi....più o meno siamo lì....

Benevent // Bladedancer 5x

Commenta

Originariamente inviato da randy warlord
                  comunque è ovvio che sti artefattelli verranno rimesso fra moolto tempo.
                  eviterei ste affermazioni sennò degeneriamo di nuovo e amdir s'incazza. ^^
                  non ti sto incolpando di nulla, però qualcuno potrebbe capire che tu intendi che è giusto cosi per il forum mercato, ecc ecc. e si ricomincia. ^^

Commenta

No secondo me invece vengono messi molto veloce perchè lo script è già pronto visto che è già stato usato...

In ogni caso non è vero che sono lenti, voi dovete capire che qui giocate GRATIS (tranne i premium che cmq non pagano per giocare ma per sostenere GN) e che i gm non prendono NIENTE per il loro lavoro , e sviluppare un emulatore NON è una cosa molto facile. Non vi potete aspettare che appena fanno una publish su osi la otteniamo subito qui, rendetevi conto che lì c'è un'intera equip di sviluppatori che lavora a tempo pieno e sono pure pagati.
                    La scrittura è lo specchio dell'anima
                    solo se scritta col sangue....
                    Scrivi col sangue
                    e saprai che è vero spirito.

Commenta

Originariamente inviato da N4rk0
                      No secondo me invece vengono messi molto veloce perchè lo script è già pronto visto che è già stato usato...

In ogni caso non è vero che sono lenti, voi dovete capire che qui giocate GRATIS (tranne i premium che cmq non pagano per giocare ma per sostenere GN) e che i gm non prendono NIENTE per il loro lavoro , e sviluppare un emulatore NON è una cosa molto facile. Non vi potete aspettare che appena fanno una publish su osi la otteniamo subito qui, rendetevi conto che lì c'è un'intera equip di sviluppatori che lavora a tempo pieno e sono pure pagati.
                      non mi è parso che alcuno si lamentasse con amdir, sinceramente.

si discuteva riguardo la nostra tempistica in relazione ad osi.

Commenta

Originariamente inviato da Zabuza
                        non mi è parso che alcuno si lamentasse con amdir, sinceramente.

si discuteva riguardo la nostra tempistica in relazione ad osi.
                        Ma è una tempistica normale.

Su OSI ci sono persone che LAVORANO e sottolineo lavorano (quindi pagati)

Su UOD ci sono persone che come loro PASSATEMPO fanno evolvere lo shard (quindi nn prendono nulla)

cmq speriamo vengano messi presto :P

Commenta

Originariamente inviato da junior
                          Ma è una tempistica normale.

Su OSI ci sono persone che LAVORANO e sottolineo lavorano (quindi pagati)

Su UOD ci sono persone che come loro PASSATEMPO fanno evolvere lo shard (quindi nn prendono nulla)

cmq speriamo vengano messi presto :P
                          psst, ti svelo una cosa. non devi dirlo a me.
                          è il mio primo post nel topic.

a me sinceramente non interessa parlarne perchè tanto non avrebbe peso, ognuno tira l'acqua per sè, chi vuole vendere dice che preferisce aspettare 7 mesi cosi li piazza meglio, mentre dice che fa cosi perchè va rispettata la tempistica seguita fino ad ora del ritardo di 7 mesi, mentre chi invece non ha tali arte preferisce vederli implementati subito per evitare di pagarli i kk che effettivamente valgono, e sostiene invece che devono averli tutti subito perchè è giusto cosi per i niubbi che non li hanno.

parliamoci chiaro... ^^

Commenta

Se condo me dobbiamo solo aspettare e prima poi tutti avremo quello che vogliamo...dobbiamo solo dare tempo agli scripter di lavorare.
                            Zabusa a proposito fatti cambiare i dati rischi il ban
                            Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
                            Gioco solo a LoL

Originariamente inviato da Nirvana
                            mangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!

Commenta

Originariamente inviato da Zabuza
                              eviterei ste affermazioni sennò degeneriamo di nuovo e amdir s'incazza. ^^
                              non ti sto incolpando di nulla, però qualcuno potrebbe capire che tu intendi che è giusto cosi per il forum mercato, ecc ecc. e si ricomincia. ^^

era un affermazione piuttosto fondata, in quanto amdir stesso ha detto si dover fare ulteriori accertamenti. poi se li rivogliono rimettere domani o fra un anno a me non cambia niente.
                              Randy Warlord [M|A]
                              Randy Warlord[AoT]

Commenta

Originariamente inviato da randy warlord
                                era un affermazione piuttosto fondata, in quanto amdir stesso ha detto si dover fare ulteriori accertamenti. poi se li rivogliono rimettere domani o fra un anno a me non cambia niente.
                                non ho criticato la fondatezza delle tue affermazioni ^^
                                solo l'ecessiva focosità di alcuni ^^ dopotutto sti arte fanno gola ghgh

Commenta

Sto operando...
                                X