annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

salve signori

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• salve signori

salve a tutti, sono un novo potenziale pg di dreams.
    l' idea di giocare con altri 400 pg mi affascina davvero, ho giocato per qualche tempo forse due anni fa o giu di li ma poi avevo abbandonato.
    solo che c'e un problema. di tutte le caratteristiche di dreams ricordavo solo dei champions spawn o.o . Ora leggendo un po il sito mi pare di aver capito che alcune skill non son macrabili nel modo tradizionale.. giusto?
    percio vorrei chiedervi due cose:
    un minatore/fabbro e macrabile nel modo tradizionale, cioe tipo lo metto in miniera con uo miner, poi lo carico di ferro e ci faccio qualcosa?
    potreste dirmi quali sezioni del sito mi conviene leggere per avere un' idea generale del funzionamento e peculiarita dello shard? grazie mille.

Benvenuto

oltre al ringraziarti di avere scelto come nuovo shard dove passare i tuoi momenti su Ultima Online, vorrei, come facciamo sempre con chi accogliamo, suggerirti alcuni consigli:

1) leggere BENE il regolamento;

2) consultare il nostro sito per avere notizie concernenti cio' che riguarda le novita' ed il gioco su ;

3) Prendere visione dei vari forums, in modo che tu sappia come/dove postare con successo e nella giusta metodica;

4) leggere attentamente la guida a come difendersi dai lamer, che riporta alcuni preziosi consigli per i tuoi primi login su ;

Buon divertimento su

Commenta

Ciao fanfan, benvenuto.
      Altri ti spiegheranno sicuramente quello che vuoi sapere, è una community ottima. Ti troverai bene. ^^

Commenta

Commenta

Benvenuto , puoi trovare tante informazioni e chiedere tutto ciò che vuoi nella sezione Dubbi e Domande

GG
          Maelstrom

Commenta

Originariamente inviato da fanfan
            salve a tutti, sono un novo potenziale pg di dreams.
            l' idea di giocare con altri 400 pg mi affascina davvero, ho giocato per qualche tempo forse due anni fa o giu di li ma poi avevo abbandonato.
            solo che c'e un problema. di tutte le caratteristiche di dreams ricordavo solo dei champions spawn o.o . Ora leggendo un po il sito mi pare di aver capito che alcune skill non son macrabili nel modo tradizionale.. giusto?
            percio vorrei chiedervi due cose:
            un minatore/fabbro e macrabile nel modo tradizionale, cioe tipo lo metto in miniera con uo miner, poi lo carico di ferro e ci faccio qualcosa?
            potreste dirmi quali sezioni del sito mi conviene leggere per avere un' idea generale del funzionamento e peculiarita dello shard? grazie mille.
            sinteticamente: il non macraggio significa che per avere gain in una skill devi spostarti mentre la macri, tendenzialmente avrai 0.3 gain in un tile al massimo, ti sposti di 8 ed avrai la possibilita' di altri 0.3 di gain in un altro tile, e cosi' via.
            Esempio pratico: ti fai avanti indietro il vialone di moonglow con debita macro e 8-10passi tra un tentativo e l'altro.
            Anche mettersi in barca su rotta infinita (priva di ostacoli) e macrare in allegria e' ottimale, peccato le rotte infinite si siano estinte qualche anno fa

E' altresi VIETATO (jail) macrare RISORSE AWAY. Il resto delle skill non e' tutelato se macrato AWAY: ergo se ti ritrovi killato non puoi incavolarti ne' chiamare gm al tuo soccorso.

Per il resto e' una buona community (te credo ci sono io), benvenuto
            Restless Soul

Commenta

Leggi il post sticky su dubbi e domande su come combattere il lameraggio.
              su dubbi e domande puoi trovare il 90 per cento delle tue risposte quindi appena hai un dubbio usa la funzione cerca sul forum precisamente qui sopra e se nn trovi nulla a riguardo ,a quel punto chiedi pure sul forum sempre in dubbi e domande

Commenta

Bienvenue!

Commenta

Benvenuto
                  Originariamente inviato da carrasuperevil
                  Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

Commenta

ciao benvenuto su dreams
                    porta tanti amici
                    Originariamente inviato da Doomtrooper
                    cioè cagate in mano e datte na pizza koper!!!
                    RoMa,RoMa, BeLLa T'Ho DiPiNtA io... GIALLA COME ER SOLE,ROSSA COME ER CORE MIO!!!

Commenta

Benvenutoshhhhhhhhhh

Benevent // Bladedancer 5x

Commenta

Benvenuto e buon divertimento!!!

Commenta

benveniubbo ^^
                          • Keira Von Luen
                          • EOS per sempre
                          • Elder Knight[LvX]
                          • TB Faction Reborn
                          • ICQ NUOVO:583739764

Commenta

Originariamente inviato da Nemesis
                            *

http://www.uoshards.it/vote.php?id=28 <------- QuI X
                            VoTaRe.....

MsN:arcanis199@yahoo.it

Commenta

Sto operando...
                            X