annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Regola base numero 1: per essere in grado di!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Originariamente inviato da Merkiel
    In quale collegio elettorale, sei stato eletto: gh gh gh gh.
    ha scritto non eletto, ma almeno sai leggere? oltre ignorante pure cieco! salvatelo!
    Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
    Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
    E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
    perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
    Realizzo Script Euo Personalizzati a Pagamento

    Commenta


    • #17
      Originariamente inviato da Saifer Azkabahm
      dante si starà rivoltando nella tomba, questo è un forum italiano, per altre lingue esiste il forum internazionale, anzi, propongo di aprire nel forum internazionale la sezione ignoranti sicchè la gente che nn si sa esprimere mettendo una dietro l'altra frasi di senso compiuto abbia un posto dove espletare la sua voglia di battere a caso sulla tastiera -.-"
      probabilmente si rivolta nella tomba, perche anche in vita soffriva di insonnia.
      Parlo di Dante Alighieri, se non sbaglio^^

      Commenta


      • #18
        Originariamente inviato da Merkiel
        In quale collegio elettorale, sei stato eletto: gh gh gh gh.

        O_O

        non ho parole.
        penso che comunque sto tread verra chiuso presto.
        Randy Warlord [M|A]
        Randy Warlord[AoT]

        Commenta


        • #19
          Originariamente inviato da Saifer Azkabahm
          ha scritto non eletto, ma almeno sai leggere? oltre ignorante pure cieco! salvatelo!
          So fare spamm pure io, ho detto eletto, perche mi andava di sfotterlo, professore!

          Commenta


          • #20
            Originariamente inviato da Merkiel
            probabilmente si rivolta nella tomba, perche anche in vita soffriva di insonnia.
            Parlo di Dante Alighieri, se non sbaglio^^
            ma di solito quando uno muore nn si rivolta +, anche se soffre di insonnia, o sbaglio? restless svelaci il mistero
            Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
            Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
            E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
            perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
            Realizzo Script Euo Personalizzati a Pagamento

            Commenta


            • #21
              Eddai, io parlavo seriamente, che è successo, quale è il soggetto, che azione ha compiuto? (quale è il complemento oggetto se ce n è uno) e quali sono state le conseguenze? cosa hai dedotto dall esperienza? La regola base numero 1: essere in grado di che? Cosa centrava la virgola in mezzo alla frase:
              In quale collegio elettorale, sei stato eletto: gh gh gh gh.
              Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

              Commenta


              • #22
                Originariamente inviato da Saifer Azkabahm
                ma di solito quando uno muore nn si rivolta +, anche se soffre di insonnia, o sbaglio? restless svelaci il mistero
                Dante era un eletto, e gli eletti godono di pregi.

                Commenta


                • #23
                  Originariamente inviato da Merkiel
                  Voglio dire, dopo che ieri sera faccio un giro al gate di Minoc in mappa felucca, e dopo molto che non ressavo qualcuno, mi trovo a ressare un grigio, automanticamente senza pensarci, divento crimnalee qualcuno ne approfitta, subito subito per prendersi, le mie cose per risparmiarsi reagenti, uccidendomi.
                  Sono un po deluso, perche sinceramente tutti si lagnano di perdere contro le armate delle tenebre, o kaos e nessuno pensa che uno dei motivi per qui alle volte, siamo in minoranza, e anche perche chi combatte il male, è se stesso il male.
                  Avete mai visto qualche Aot o qualche pk, rubare le cose del amico che insieme a lui. attacca qualcuno?no perche si aiutano a vicenda, se uno e in difficolta dei due, l'altro attacca, se muore gli piglia le cose e glie le rida, appena al sicuro.
                  Ce una mentalità, diversa, ricordatevi che ce un detto "l'unione fa la forza" quando questa cosa va a rottoli, si è sconfitti in partenza.

                  I miei pg: Thor il Vichingo, Necronomicus.
                  Allora....con calma tento di ragionare e di pormi nei confronti del tuo post, così come farebbe una persona normale e sana di mente....
                  • Il forum ugro-finnico non è questo....questo è il forum ITALIANO...
                  • cit.[chi combatte il male, è se stesso il male.]......:\ questa si commenta da sola.
                  • Spiegami il senso di questo post...rosichi perchè i tuoi compagni non ti aiutano, non ti "pigliano le cose e te le ridanno, appena al sicuro" ?
                  • Ah quindi i tuoi pg sono quelli....di certo una informazione fondamentale al discorso....quasi quanto i brufoli del salumiere sotto casa mia....

                  Benevent // Bladedancer 5x

                  Commenta


                  • #24
                    Originariamente inviato da Merkiel
                    Voglio dire, dopo che ieri sera faccio un giro al gate di Minoc in mappa felucca, e dopo molto che non ressavo qualcuno, mi trovo a ressare un grigio, automanticamente senza pensarci, divento crimnalee qualcuno ne approfitta, subito subito per prendersi, le mie cose per risparmiarsi reagenti, uccidendomi.
                    Sono un po deluso, perche sinceramente tutti si lagnano di perdere contro le armate delle tenebre, o kaos e nessuno pensa che uno dei motivi per qui alle volte, siamo in minoranza, e anche perche chi combatte il male, è se stesso il male.
                    Avete mai visto qualche Aot o qualche pk, rubare le cose del amico che insieme a lui. attacca qualcuno?no perche si aiutano a vicenda, se uno e in difficolta dei due, l'altro attacca, se muore gli piglia le cose e glie le rida, appena al sicuro.
                    Ce una mentalità, diversa, ricordatevi che ce un detto "l'unione fa la forza" quando questa cosa va a rottoli, si è sconfitti in partenza.

                    I miei pg: Thor il Vichingo, Necronomicus.
                    Provo a fare una rapida e spiccia analisi di ciò che credo avesse voluto dire...

                    lui ressa il puffo che puffo non era perchè era grigio... e diventa grigio....ora siccome qualche puffo al gate di minoc invece di divertirsi a fare implodere un'aot col "guards"... gli basta avere insure o qualche roba che può tornare utile....invece di fare causa comune puffo trammelita con puffo trammelita, l'ha killato....

                    se ho capito bene ti do' un consiglio.... non puoi immaginare quante volte anche i big abbiano invitato a fare una megagilda di trammeliti per contrastare le loro stesse gilde per scannarsi come da manuale(in tempi di moria del pvp, qualcuno ricorderà che si instaurarono accademie pvp su trammel).... beh nessuno s'è dato mai da fare per unire le forze.
                    E tu vuoi unire le forze coi gaters? Al gate di minoc?

                    forse è meglio cercare appoggio al pvp lontano da dove il pvp degenera con la macro guards.

                    Accenno di rosik cmq. Posso solo dirti nn ti scoraggiare trova degli amici e organizzati con loro anche se non è facile....ma si sa nella vita nessuno regala niente. Anche in un videogioco.


                    P.s.:ma come hai fatto a non pensare subito che se ressi un criminal diventi criminal pure te? non me ne volere ma è stata una fesseria :S
                    Ultima modifica di Darknightfelin; 30-09-2006, 19:34.
                    Vault Von Draken Icq:443500068 Msn: darkfelin@vampiri.net

                    Commenta


                    • #25
                      Originariamente inviato da randy warlord
                      O_O

                      non ho parole.
                      penso che comunque sto tread verra chiuso presto.
                      Il Thread verra chiuso, cosa piu che sicura, ma non per il motivo di essere stato aperto da me, ma per le risposte, poi che io abbia risposto a qualcuno, in maniera altrettanto, da gran spammone, è normale dato che qui, non ho ricevuto una risposta, ma solo eletti, che mi vogliono insegnare, chi era Dante Alighieri, spiegarmi come si mettono le virgole e i punti, ecc.ecc tutte cose, che io proprio sinceramente me le attacco sui posteriori

                      Commenta


                      • #26
                        Originariamente inviato da Merkiel
                        Il Thread verra chiuso, cosa piu che sicura, ma non per il motivo di essere stato aperto da me, ma per le risposte, poi che io abbia risposto a qualcuno, in maniera altrettanto, da gran spammone, è normale dato che qui, non ho ricevuto una risposta, ma solo eletti, che mi vogliono insegnare, chi era Dante Alighieri, spiegarmi come si mettono le virgole e i punti, ecc.ecc tutte cose, che io proprio sinceramente me le attacco sui posteriori
                        Apprezzo l'idea principale del tuo 3d, ma purtroppo devo contraddirti...
                        La community è giovane, molti non arrivano ai 20anni, non puoi far 3d pseudo-ironici (con velo di serietà) con ragazzi, dove la maggior parte non capisce nè quello che hai scritto, tantomeno il tono scherzoso.
                        Chiudo il 3d, se vuoi discutere, puoi mandarmi un pm, Ciao!

                        Per Saifer Azkabahm, non correggere i post di Merkiel, pensa piuttosto a rivedere i tuoi.
                        Ultima modifica di Loki_Staff; 30-09-2006, 19:37.

                        Commenta

                        Sto operando...
                        X