Voglio dire, dopo che ieri sera faccio un giro al gate di Minoc in mappa felucca, e dopo molto che non ressavo qualcuno, mi trovo a ressare un grigio, automanticamente senza pensarci, divento crimnale
e qualcuno ne approfitta, subito subito per prendersi, le mie cose per risparmiarsi reagenti, uccidendomi.
Sono un po deluso, perche sinceramente tutti si lagnano di perdere contro le armate delle tenebre, o kaos
e nessuno pensa che uno dei motivi per qui alle volte, siamo in minoranza, e anche perche chi combatte il male, è se stesso il male.
Avete mai visto qualche Aot o qualche pk, rubare le cose del amico che insieme a lui. attacca qualcuno?no perche si aiutano a vicenda, se uno e in difficolta dei due, l'altro attacca, se muore gli piglia le cose e glie le rida, appena al sicuro.
Ce una mentalità, diversa, ricordatevi che ce un detto "l'unione fa la forza" quando questa cosa va a rottoli, si è sconfitti in partenza.
I miei pg: Thor il Vichingo, Necronomicus.

Sono un po deluso, perche sinceramente tutti si lagnano di perdere contro le armate delle tenebre, o kaos

Avete mai visto qualche Aot o qualche pk, rubare le cose del amico che insieme a lui. attacca qualcuno?no perche si aiutano a vicenda, se uno e in difficolta dei due, l'altro attacca, se muore gli piglia le cose e glie le rida, appena al sicuro.
Ce una mentalità, diversa, ricordatevi che ce un detto "l'unione fa la forza" quando questa cosa va a rottoli, si è sconfitti in partenza.
I miei pg: Thor il Vichingo, Necronomicus.
Commenta