annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[CIAU] E'venuto anche il mio turno..

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ciauz a presto
    '.'

Commenta

Addio

Commenta

A presto bello !!

TnX Socio

Ciao,sono Restless Soul e la mia massima realizzazione è stare 24/24h a postare cose inutili sul forum di uno shard dove non gioco!

Commenta

Ciau bello :*
          Son riuscito a loggare solo ora sono straimpegnato...
          Anche io sono in una pausa forzata causa studio x la laurea
          (finalmente ce la farò anche io) Cmq mi raccomando fatti sentire mi mancherai tanto :*
          Grazie del grazie
          A presto
          Originariamente inviato da MAGNOLITICO
          aiuto!!!ho installato uodreams (ho scaricato solo uodlauncher)e appena lo metto mi dice:inpossibile trovare ultima online..che devo fare per giocare?
          Tessera N° 2 del MUSCHIO Fans Club
          MSN: tampe81@hotmail.it

Commenta

ciao Metal stammi in gamba a presto

Fai click QUI e scoprirai il mondo EOS!

"Tu pensi che un uomo può cambiare il suo destino? - Io penso che un uomo fa ciò che può finché il suo destino si rivela".

Commenta

tanto torni......eeeeeee se torni!
              fino a quel momento, ciau.

PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
              ICQ 311178109
              Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

Commenta

in qst casi c'è da dire solo una cosa...buona fortuna e buona real life ^^

Commenta

Ciao

Non è forte chi cade ed ha la forza di rialzarsi...è forte chi con se ha il maggior numero di alleati....

Commenta

Ciauz bello
                    - AyRa La Temibile
                    - Caleb
                    - Brom
                    - Voodoo

+--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------+
                    Originally Posted by Amdir
                    Veramente e' quasi pronto lo script nuovo per l'arciere, funziona in questo modo:

Mentre stai correndo, se riesci a fermarti, fare un giro su te stesso in senso orario un passo verso l'avversario, giro in senso antiorario e cliccare entro 1 secondo sul target, al 47,98% + un bonus random sulla luck che varia dal 5 al 7,46% puoi ficcare la freccia nell'occhio sinistro del pg (ma solo se e' girato in quel senso), istakillandolo.
                    Nel caso di fallimento cadrete dal pet che vi attacchera'. Se siete su di un etereo vi ritroverete a terra e spawnera' un lich lord nudo.

Amdir
                    +--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------+

Commenta

A Presto, spero per te ke tu rislva i tuoi problemucci e torni a giokare kon noi! Ciao!

Commenta

Mentre leggevo il tuo post mi stavo davvero deprimendo... Temevo che ti fossi scordato di me!!!!

Diciamo che ti sei salvato in zona cesarini...

Ma davvero suoni con Michael Stephen Portnoy, batterista dei Dream Theater? XD XD XD

Ci sentiamo, tanto hai tutti i miei contatti, e se un giorno volessi spedirmi una cartolina ti darei pure l'indirizzo senza problemi...

Commenta

Originariamente inviato da Rash

Oh mamma il mio cane si chiama Rash ehehehe

Commenta

seconda loggata dal gprs: grazie milla ragassi.. a tutti!

@true: nu.. mike portnoy quelo del nostro frum.. stiamo facendo 2 dischi paralleli: il suo e il mio.. spettacolare batterista di roma!!

tvb caro
                            Remember: Metal Is Forever - MetalSir

Commenta

Ti auguro una buona permanenza sul mondo reale
                              anche se tanto tornerai....

Commenta

Arrivederci Metal Sir, nn ci siamo più visti, contattati, ma sei sempre stato un mio caro amico quando eravamo in gilda insieme. Ti Voglio Tanto Bene!!

Grazie di tutto!

Commenta

Sto operando...
                                X