ciauz a presto
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[CIAU] E'venuto anche il mio turno..
Comprimi
X
-
Ciau bello :*
Son riuscito a loggare solo ora sono straimpegnato...
Anche io sono in una pausa forzata causa studio x la laurea
(finalmente ce la farò anche io) Cmq mi raccomando fatti sentire mi mancherai tanto :*
Grazie del grazie
A prestoOriginariamente inviato da MAGNOLITICOaiuto!!!ho installato uodreams (ho scaricato solo uodlauncher)e appena lo metto mi dice:inpossibile trovare ultima online..che devo fare per giocare?
MSN: tampe81@hotmail.it
Commenta
-
Ciauz bello- AyRa La Temibile
- Caleb
- Brom
- Voodoo
+--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------+
Originally Posted by Amdir
Veramente e' quasi pronto lo script nuovo per l'arciere, funziona in questo modo:
Mentre stai correndo, se riesci a fermarti, fare un giro su te stesso in senso orario un passo verso l'avversario, giro in senso antiorario e cliccare entro 1 secondo sul target, al 47,98% + un bonus random sulla luck che varia dal 5 al 7,46% puoi ficcare la freccia nell'occhio sinistro del pg (ma solo se e' girato in quel senso), istakillandolo.
Nel caso di fallimento cadrete dal pet che vi attacchera'. Se siete su di un etereo vi ritroverete a terra e spawnera' un lich lord nudo.
Amdir
+--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------+
Commenta
-
Mentre leggevo il tuo post mi stavo davvero deprimendo... Temevo che ti fossi scordato di me!!!!
Diciamo che ti sei salvato in zona cesarini...
Ma davvero suoni con Michael Stephen Portnoy, batterista dei Dream Theater? XD XD XD
Ci sentiamo, tanto hai tutti i miei contatti, e se un giorno volessi spedirmi una cartolina ti darei pure l'indirizzo senza problemi...
Commenta
-
seconda loggata dal gprs: grazie milla ragassi.. a tutti!
@true: nu.. mike portnoy quelo del nostro frum.. stiamo facendo 2 dischi paralleli: il suo e il mio.. spettacolare batterista di roma!!
tvb caroRemember: Metal Is Forever - MetalSir
Commenta
Commenta