ciau!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[CIAU] E'venuto anche il mio turno..
Comprimi
X
-
Ciauzz metal^^
Tanto ritorni ne son certo certissimo....bella comunque per te che vivi a differenza di noi poveri giocatori di UO-.-"
Comunque e' stato un piacere averti in gilda e appena torni hai il tuo posto macchina qui nell'NSA
Originariamente inviato da AmdirIn omnia pericula tasta testicula, grattatio pallorum etim omnia male fugit.
Originariamente inviato da Restless Soulno, il mettinculismo®, che e' triste in un giochino ç_ç
Commenta
-
Originariamente inviato da BlackHawkA mai più.
Ecco mister simpatia
Meno male che il mondo è vario e come te ce ne sono pochi
P.S. te quando te ne vai?Chuck Norris detiene il record per numero di persone uccise in un videogioco: dodici. A tetris.
Commenta
-
Originariamente inviato da MetalSircolgo l'occasione.. dato che sei l'unico a non avermi flammato di chi sappiamo noi..
ciau bello!
:*
Uff non te ne andare dai :I Fatti vedere almeno qua sul form dai!
Il mio ICQ lo hai, io ho il tuo, quando sarà il momento buono ti kiamero' kosi parlaiamo un po'. Ciao e buona vita!VARIE: 28/09/2007 [VENDO] Pozioni Di Tutti I Tipi! - 06/07/2008 [VENDO] Talismani - 23/02/2008 [VENDO] Recipes
ARMATURE: 06/07/2008 [ASTA] 20 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 18 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 40 Gorget Da Barbed
Grazie Ale :*
Droppato A Doom:
Ikki - Signore Dei Commerci [SOP] -:- Ikki of Phoenix - Sword Poisoner Fazionato TB [SOS] -:- Shaka of Virgo - Mago Bardo [Cavaliere Divino - SOP]
Karen Von Luen - Traghettatrice Di Skill [SOP] -:- K****** ******** - Ladro Di Artefatti -:- Ikki Finder III - Pala Sword Tamer [SOP]
Commenta
-
Dai Metal...che se torni quest'estate ci rifacciamo un paio di nottate a Doom con tanto di cornetto e cappuccino la mattina alle 6^^"....Non tremare perchè la mia lama è a tre centimetri dalla tua gola...fermati un'attimo a pensare...cos'hai da perdere...la tua vita vale davvero cosi tanto???...."
Non sono per niente forte, gioco solamente perchè mi piace giocare e non per vincere e fare lo sborone sul forum.
Non pregiudicate le persone solo dalla TAG.
Doom Counts: 28...
- Ariponite - MinaX
- Valdamir - ShadowLords
Un grazie a Dave per la firma!
Commenta
-
Originariamente inviato da Garysondobbiamo suonare insieme ricorda!
Ciao bello! Sono contento per la tua RL, spacca il mondo!!!
PS: raccontami in icq della tua band e del tuo studio di produzione, che anche io suono e ste cose mi interessano (anche se non ci capisco un ***** )
Commenta
Commenta