E se sento di nuovo una cavolata sullo staff di UODreams ribanno di nuovo tutta la famiglia e continuero' a farlo in loop finche' direte chi siete... va bene essere disponibili ma a tutto c'e' limite!
il mio accesso a internet sarà dal gprs e mi renderà impossibile loggare, o meglio, giocare! Io ormai non faccio piu pvm, solo pvp, e dal gprs è impossibile. Solo quell'eroe di Lancillotto ha una pazienza così assurda da far pvp dal gprs.. :O
Invece di fare la flat col gprs, falla con l'UMTS, costa uguale e ha una banda che ti permette di giocare alal grande , usare ts ecc...
Ovviamente devi stare in un terrotorio sotto copertura UMTS e avere o un cellulare UMTS o una connect card.
Se hai staccato l'ADSL perchè cpstava trppo, sappi che il gprs meno di 20 euro al mese non costa
Spero che riesci a risolvere, per ora .... Arrivederci !
EDTI: grande REYA scusa mi son dimeticato di te.. :°°
np... l importante ke abbiamo chiarito il nostro litigio dell altro gg!!! cmq fatti sentire in icq!!!!!! ciao!!!!!!!!!!!
Originariamente inviato da Amdir
E se sento di nuovo una cavolata sullo staff di UODreams ribanno di nuovo tutta la famiglia e continuero' a farlo in loop finche' direte chi siete... va bene essere disponibili ma a tutto c'e' limite!
Invece di fare la flat col gprs, falla con l'UMTS, costa uguale e ha una banda che ti permette di giocare alal grande , usare ts ecc...
Ovviamente devi stare in un terrotorio sotto copertura UMTS e avere o un cellulare UMTS o una connect card.
Se hai staccato l'ADSL perchè cpstava trppo, sappi che il gprs meno di 20 euro al mese non costa
Spero che riesci a risolvere, per ora .... Arrivederci !
sisi.. è copertissimo.. torino.. figurati.. il fatto è che loggo con il gprs apposta per loggare meno.. se no le altre robe van a putt.. gh.. se dovessi ripensarci mi farò di nuovo l'adsl..
Commenta