Meno male che il mondo è vario e come te ce ne sono pochi
P.S. te quando te ne vai?
Non è colpa sua è solo ke è livornese
TiViBi Blacckuccio :*
Bella Metal, manko mi hai nominato, ma nn mi aspettavo il contrario visto la nostra incompatibilità (anke se ultimamente, ke loggo poko o niente, quando ti sentivo non mi davi + crisi di nervi come un tempo :P).
Bene, un altro ragazzone che lascia UO.
Con la mia esperienza quinquennale posso dirti che prima di mollare uo come me devi lasciarlo almeno 4/5 volte :P
Cmq, dai... ci si sente sempre in RL....
P.S. non vendere i miei artefatti
P.S.S. Ciao squadraf
@Xer: ti giuro.. ti ho dimenticato.. siamo bastardissimamente incompatibili, ma non ce l'ho mica su con te! SCUSAMI CARO.. :*
@Count Nec: è la terza volta che ci provo.. assurdo come ho smesso di fumare in mezza giornata e di giocare no.. organizza la lan a casa tua!
@Pinna: pinna so che per te dire "ci vediamo a BRESCIA" è uno sforzo sovraumano.. però diamine.. è a metà strada tra casa tua e casa mia.. quindi ci VEDIAMO a brescia caro!
@Deny\Kane: guarda.. se riesco a loggare e ad aver uno scambio dati sufficiente mente veloce ti passo un'altra cinquantina di bolas che ho in banca.. grazie ELEKIEL per essertele fatte lotare! LOL! (Ele ti amo)!
@Musashi: mi son inscritto ad un corso di laurea triennale in tecnico del suono per sala di registrazione.. appena ne so di piu te ne racconto 4.. ciao bello! :*
@Ikki: in realtà ti beccavo solo a doom.. e manco sempre.. hai il mio icq, ma io ti ho in ignore.. la prima volta che mi verdai verde su icq chiamami, vorrà dire che mi sarà venuta voglia di parlarti e passate le altre tentazioni. Anche se detto da te che hai un flammone in firma su di me (che tralaltro si è concluso con una grande amicizia nata e anche un superbo post di scuse reciproche tra me e Bracco) è poco credibile. GL TO U.
@FireFox: :* :* :*
ps: il gprs si blokka ogni volta che faccio submit replay.. spero che non si posti sto msg 3 volte come succede di solito..
Nooooo!!!!
Un Pezzo Importante Di Uod Si E' Staccato E Ragazzi Lo Piangeremo Per Molto Tempo...
Marco Sei Un Grande! Il Nostro Progetto Andra' In Alto Me Lo Sento! Spaccheremo Il Sederino Ai Passerotti! Byez Da Uo!
Ps: Ci Si Becca Su Icq Cosi' Facciamo Questi Splendidi Brani!
Nooooo!!!!
Un Pezzo Importante Di Uod Si E' Staccato E Ragazzi Lo Piangeremo Per Molto Tempo...
Marco Sei Un Grande! Il Nostro Progetto Andra' In Alto Me Lo Sento! Spaccheremo Il Sederino Ai Passerotti! Byez Da Uo!
Ps: Ci Si Becca Su Icq Cosi' Facciamo Questi Splendidi Brani!
grazie fede! Te e Giulia siete riusciti a rimettermi in testa quello che in origine era il mio motivo di vita: la mia musica.
non ti deluderò caro.. credo molto nel progetto.. anzi.. è per questa voglia che mi è tornata che mi allontano per un pò.. voglio avere piu tempo per il mio grande sogno..
"Un tempo difensore di Stormwind e soldato fedele all'Alleanza... fino a quando il potere del male iniziò ad agire sulla sua mente... ora combatte per L'Orda e sogna di distruggere Stormwind"
Founder Dynasty Von Real on UOD GM Order of Darkness on ROC
[QUOTE=MetalSir]
@Ikki: in realtà ti beccavo solo a doom.. e manco sempre.. hai il mio icq, ma io ti ho in ignore.. la prima volta che mi verdai verde su icq chiamami, vorrà dire che mi sarà venuta voglia di parlarti e passate le altre tentazioni. Anche se detto da te che hai un flammone in firma su di me (che tralaltro si è concluso con una grande amicizia nata e anche un superbo post di scuse reciproche tra me e Bracco) è poco credibile. GL TO U.
[QUOTE] Basta dirlo ed i flames svaniscono spenti da una leggera pioggerellina.
Te sei un testone dal caratteraccio di m*(gh), e non hai mai capito ke nn ho nulla kontro di te.
Spero ke un giorno ti passerà, anke perkè ti ho in ICQ, non ti levo e ti kontattero', tra molto, molto tempo, ma ti kontattero'. Poi fai kome vuoi^
VARIE:28/09/2007[VENDO] Pozioni Di Tutti I Tipi!-06/07/2008[VENDO] Talismani-23/02/2008[VENDO] Recipes ARMATURE:06/07/2008[ASTA] 20 Sleeves Da Barbed-[ASTA] 18 Sleeves Da Barbed-[ASTA] 40 Gorget Da Barbed Grazie Ale :* Droppato A Doom: Ikki - Signore Dei Commerci [SOP] -:- Ikki of Phoenix - Sword Poisoner Fazionato TB [SOS] -:- Shaka of Virgo - Mago Bardo [Cavaliere Divino - SOP]
Karen Von Luen - Traghettatrice Di Skill [SOP] -:- K****** ******** - Ladro Di Artefatti -:- Ikki Finder III - Pala Sword Tamer [SOP]
Commenta