annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quanti soldi ci sono su UOD ?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Loki
    5 kkk non sono nulla, basta pensare che ancora adesso alcuni pg dello shard hanno più di 1kkk
    O_O

Commenta

1kkk equivalgono circa a 13 totem O_O

Commenta

Originariamente inviato da Lhaudian
        1kkk equivalgono circa a 13 totem O_O
        E che saranno mai 13 Totem...

Commenta

5 kkk non sono nulla, basta pensare che ancora adesso alcuni pg dello shard hanno più di 1kkk (liquidi e/o non) per account....si parla di cifre moooooooolto maggiori....
          Gradasso!!! xD

E' tutto vero!

^^"

Commenta

In totale ci saranno 1-2kkkk 2 proprio a stare larghi..

P.S.

Ma non c'era un comando da gm per vedere le quantita di un determinato type presenti nello shard? basta farlo coi check da 1kk, se ne aggiungono mm.. 1kkk in totale per vari assegnucci scemi e via..

Commenta

Originariamente inviato da Raiden -A-
              In totale ci saranno 1-2kkkk 2 proprio a stare larghi..

P.S.

Ma non c'era un comando da gm per vedere le quantita di un determinato type presenti nello shard? basta farlo coi check da 1kk, se ne aggiungono mm.. 1kkk in totale per vari assegnucci scemi e via..
              Hai letto quello che ha scritto loki? Zitto e Abbozza Alessà

Commenta

Originariamente inviato da Kinslay Azkabahm
                Hai letto quello che ha scritto loki? Zitto e Abbozza Alessà

Io ho fatto una stima :O! Siccome so chi ha avuto 3-4kkk, e contando che tot pg tutti insieme riescono a fare quelle cifre, se ti fai due conti ci so andato vicino :P

Per il comando da GM, eoni fa , una roba simile ci stava, dai il seriale (type) del deed, e ti da il numero degli oggetti :O!

Io non abbozzo mai :O!

Vado ad ariccia! Suka!

Commenta

sarei curioso di sapere anche io quanti kk ci sono nello shard.
                  dai un gm risponda

Commenta

5 kkk non sono nulla, basta pensare che ancora adesso alcuni pg dello shard hanno più di 1kkk (liquidi e/o non) per account....si parla di cifre moooooooolto maggiori....
                    mi sento 1 barbone
                    vabbè cmq sta cosa è da fa lo vojo sape XD
                    Originariamente inviato da Doomtrooper
                    cioè cagate in mano e datte na pizza koper!!!
                    RoMa,RoMa, BeLLa T'Ho DiPiNtA io... GIALLA COME ER SOLE,ROSSA COME ER CORE MIO!!!

Commenta

Originariamente inviato da Raiden -A-
                      Io ho fatto una stima :O! Siccome so chi ha avuto 3-4kkk, e contando che tot pg tutti insieme riescono a fare quelle cifre, se ti fai due conti ci so andato vicino :P

Per il comando da GM, eoni fa , una roba simile ci stava, dai il seriale (type) del deed, e ti da il numero degli oggetti :O!

Io non abbozzo mai :O!

Vado ad ariccia! Suka!

Stasera Cube , Suka.

Commenta

Originariamente inviato da Kinslay Azkabahm
                        Stasera Cube , Suka.

[ot]se il cube è il posto che penso io altro che arriccià....[ot/]

comunque lo sapevo che 5kkk erano troppo pochi per questo shard. troppi pg, e parecchi straricchi.
                        Randy Warlord [M|A]
                        Randy Warlord[AoT]

Commenta

5 kkk non sono nulla, basta pensare che ancora adesso alcuni pg dello shard hanno più di 1kkk (liquidi e/o non) per account....
                          Vero.. vero.. non ho capito quel "non", intendevi agli oggetti?

Per quello il prezzo tende a salire e scendere.. considerando che una volta l'armor of fortune l'avevo venduta a 7kk (e il jackal era arrivato a 200kk).

Cmq si, esistono pg che hanno + di 1kkk in check

Considerando chi ha un abbonamento PREMIUM abbastanza vecchio (> 2 anni) prende al mese 1-2 statuette dal valore di 20kk l'una.. vale a dire più di 1kk al giorno guadagnato.. cmq la maggior parte dei soldi si, viene dal PVM.
                          In un giorno potrei fare 1kk in PVM (4-5 ore) quindi..
                          Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

Originariamente inviato da Restless Soul
                            a che serve saperlo?
                            già a cosa ti serve saperlo....
                            cmq penso sia infiniti.....

http://www.uoshards.it/vote.php?id=28 <------- QuI X
                            VoTaRe.....

MsN:arcanis199@yahoo.it

Commenta

secondo meeeee 100kkkk O_O

Commenta

Comunque sia, Tank la tua idea è carina, vediamo che possiamo fare come "indagine finanziaria", solo che non è una cosa molto "veloce" (se fatta bene).
                                Ora son fuori Roma, come torno a casa ti contatto (mercoledì o giovedì) e ne parliamo bene ^^.
                                Ovviamente, il tutto è da fare in generale....
                                Scordatevi valori di beni e di immobili, sennò finiamo alle aperture dei fondi patrimoniali
                                bye
                                Qui si parla di check nn di item davvero ci sono player con 1kkk in check?

O-o

Originariamente inviato da RingS
                                Considerando chi ha un abbonamento PREMIUM abbastanza vecchio (> 2 anni) prende al mese 1-2 statuette dal valore di 20kk l'una..
                                No 2 pet eterei ogni 4 mesi nn al mese quindi 10kk al mese che sono 333k al giorno è diverso... e cmq nn puoi vendere tutti i pet eterei per soldi quelli che hanno 20kk da spendere per quelli sono pochi di solito si fanno scambi con altri item che in questo bilancio nn contano...
                                Ultima modifica di kill_adder; 30-09-2006, 23:01.
                                KNiVeS ThE EvIL [A|A] Ethereal GM & VAsh ThE AngEl [LDS] & Kill Adder II [LDS]

Commenta

Sto operando...
                                X