Originariamente inviato da Amdir
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Quanti soldi ci sono su UOD ?
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da FeynorCosì da sapere quale account si può andare a lammare?
Ovviamente i nick/account non possiamo dirli.
Il tuo è Feynor, quello di vash l'angioletto è kill_adder quello di spirit crusher è AgentOrange
Sono un hackerTua madre ce l'ha molto con me
perchè sono sposato e in più canto
però canto bene e non so se tua madre
sia altrettanto capace a vergognarsi di me
Commenta
-
Originariamente inviato da ShAdIl tuo è rverdelli
Siamo circondati da hackerTua madre ce l'ha molto con me
perchè sono sposato e in più canto
però canto bene e non so se tua madre
sia altrettanto capace a vergognarsi di me
Commenta
-
Originariamente inviato da KyleSi vabè tanto non è di certo difficile da scoprire il nick dell'account
Il tuo è Feynor, quello di vash l'angioletto è kill_adder quello di spirit crusher è AgentOrange
Sono un hacker
Si vede che avete ormai l'abitudine a spammare così tanto che non vi rendete conto nemmeno delle parole che uno scrive
Originariamente inviato da V4sh ThE 4ng3lNon si potrebbe fare una top10 con nick account nelle statistiche avanzate e metterci anche um grafico con l'andamento della quantità totale di soldi nel tempo?
1°: kill_adder con 400kk
2°: rverdelli con 300kk
e così via, un hacker non stà li a perdere tempo con 5000 account, ma si butta subito su di voi.
Ora dimmi, che c'entra ciò che hai detto con quello che ho scritto io? Spam?
Penso di si!
La stessa cosa vale anche per gli altri che hanno postato dopo, ragionare ogni tanto non vi farebbe male.
Commenta
-
Originariamente inviato da Restless Soulma se invece del nick dell'account si mettesse il nome del pg? Meglio no?
Almeno i bodders pmers possono fare anche loro a gara di righelloKNiVeS ThE EvIL [A|A] Ethereal GM & VAsh ThE AngEl [LDS] & Kill Adder II [LDS]
Commenta
-
Originariamente inviato da w00fzIo invece delle statistiche dettagliate online, implementerei un sistema di tasseICQ:281009343
Originariamente inviato da Doomtroopercioè cagate in mano e datte na pizza koper!!!RoMa,RoMa, BeLLa T'Ho DiPiNtA io... GIALLA COME ER SOLE,ROSSA COME ER CORE MIO!!!
Commenta
Commenta