bella domanda tank sono curioso di saperlo :/
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Quanti soldi ci sono su UOD ?
Comprimi
X
-
Quando ero nello staff ho scriptato un comando (che dovrebbe ancora esserci) che dava informazioni dettagliate sul totale dei soldi, e sulle persone piu' ricche. Era stato inizialmente fatto per individuare chi aveva abusato del "bug" degli scudi (chi giocava ai tempi si ricordera'..), ma dopo aver risolto il problema e' stato lasciato per motivi "statistici".
Ai miei tempi (6 mesi fa credo?), c'erano quasi 5kkk, e la persona piu' ricca aveva poco piu' di 150kk. Solo tre persone avevano piu' di 100kk.
Avevo anche in mente di fare dei grafici giornalieri che mostravano l'aumento del reddito pro capite, con quanti soldi sono stati distrutti e come, per cercare di rallentare l'inflazione.. Solo che dopo non e' stato fatto per vari motiviUltima modifica di aott; 30-09-2006, 23:26.
Commenta
-
Originariamente inviato da KoperQuando ero nello staff ho scriptato un comando (che dovrebbe ancora esserci) che dava informazioni dettagliate sul totale dei soldi, e sulle persone piu' ricche. Era stato inizialmente fatto per individuare chi aveva abusato del "bug" degli scudi (chi giocava ai tempi si ricordera'..), ma dopo aver risolto il problema e' stato lasciato per motivi "statistici".
Ai miei tempi (6 mesi fa credo?), c'erano quasi 5kkk, e la persona piu' ricca aveva poco piu' di 150kk. Solo tre persone avevano piu' di 100kk.
Avevo anche in mente di fare dei grafici giornalieri che mostravano l'aumento del reddito pro capite, con quanti soldi sono stati distrutti e come, per cercare di rallentare l'inflazione.. Solo che dopo non e' stato fatto per vari motivi
Commenta
-
Originariamente inviato da KoperQuando ero nello staff ho scriptato un comando (che dovrebbe ancora esserci) che dava informazioni dettagliate sul totale dei soldi, e sulle persone piu' ricche. Era stato inizialmente fatto per individuare chi aveva abusato del "bug" degli scudi (chi giocava ai tempi si ricordera'..), ma dopo aver risolto il problema e' stato lasciato per motivi "statistici".
Avevo anche in mente di fare dei grafici giornalieri che mostravano l'aumento del reddito pro capite, con quanti soldi sono stati distrutti e come, per cercare di rallentare l'inflazione.. Solo che dopo non e' stato fatto per vari motivi
Cmq se cè questo comando spiega a loki come usarloKNiVeS ThE EvIL [A|A] Ethereal GM & VAsh ThE AngEl [LDS] & Kill Adder II [LDS]
Commenta
-
Originariamente inviato da Amdir11kkk totali (probabilmente un 10kkk effettivi se togliamo quelli sequestrati e quelli guadagnati con le aste)
145kk il piu' ricco
Sono raddoppiati i soldi globali
Amdir
Ora, visto che stiamo in tema di soldi, a quando l'add di qualche centinaia di check da 1kk?
Commenta
-
Originariamente inviato da Amdir11kkk totali (probabilmente un 10kkk effettivi se togliamo quelli sequestrati e quelli guadagnati con le aste)
145kk il piu' ricco
Sono raddoppiati i soldi globali
AmdirKNiVeS ThE EvIL [A|A] Ethereal GM & VAsh ThE AngEl [LDS] & Kill Adder II [LDS]
Commenta
-
Originariamente inviato da V4sh ThE 4ng3lNon si potrebbe fare una top10 con nick account nelle statistiche avanzate e metterci anche um grafico con l'andamento della quantità totale di soldi nel tempo?
Ovviamente i nick/account non possiamo dirli.
Commenta
-
Originariamente inviato da FeynorCosì da sapere quale account si può andare a lammare?
Ovviamente i nick/account non possiamo dirli.
Cmq da quel che so trovare lka pass con dei programmi è praticamente impossibile dsu dreams...KNiVeS ThE EvIL [A|A] Ethereal GM & VAsh ThE AngEl [LDS] & Kill Adder II [LDS]
Commenta
Commenta