annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quanti soldi ci sono su UOD ?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

b'è tempo fa si rivendevano i materiali ai vendor di fazione alzando le tasse e c facevi tipo 2kk al di, senza alzare un dito!(esisteva script x farlo) poi fortunatamente è stato fixato. cmq i maggiori proventi sn venuti da quello e dai mostri in PvM
    Ultima modifica di Famous; 30-09-2006, 18:14.
    Originariamente inviato da Doomtrooper
    cioè cagate in mano e datte na pizza koper!!!
    RoMa,RoMa, BeLLa T'Ho DiPiNtA io... GIALLA COME ER SOLE,ROSSA COME ER CORE MIO!!!

Commenta

Se non ricordo male, dopo che hanno scoperto il bug dello smith, i gm hanno cancellato 1kkk su 3.5 (sempre se non ricordo male eh)
      sigpic
      Numero 6: «Che cosa volete?»
      Numero 2: «Informazioni.»
      Numero 6: «Da che parte siete?»
      Numero 2: «Questo sarebbe dare informazioni. Noi le cerchiamo.»
      Numero 6: «Non ne avrete!»
      Numero 2: «In un modo o nell'altro... le avremo.»

«Abbiamo cannato.»
      Easy Rider

Kurt Cobain - Ah ah ah Meninub - Jake Chambers - Dracotelli - Pg Osistyle
      Sempre e solo [PP]

Commenta

Servirebbe anche un IPC ( indice dei prezzi al consumo ). Inoltre ho notato che la curva di offerta dei png è correlata positivamente ( come nella realtà ).
        Rispetto alla realtà non abbiamo un mercato eterogeneo dei beni. C'è una curva di indifferenza un po diversa
        Ultima modifica di TankGirl; 30-09-2006, 16:20.

Commenta

perche i gm non fanno una claassica dei 10 piu ricchi accaunt dello shard (contando solo check)

Commenta

basta trovare l'account medio attivo, moltiplicarlo per la somma degli account attivi e il gioco e' fatto...

nel mio account ho quasi 4kk... [fra soldi e casa] ma penso che non sia una cifra rappresentativa...

economia *_*

cmq sia uod e' un sistema economico vero e proprio in quanto ci sono i mezzi di produzione del denaro, famiglie [rappresentati dagli account] banche e vere e proprie imprese con indotti piu' o meno voluminosi. ha vie di comunicazione, capitale tecnologico e materiale [seppure in pixel ] e un sistema di tasse [vedi per esempio quelloche i vendor privati sisucchiano al giornoo il rent per i tamer a settimana]
            non e' un'economia come la intendiamo noi, pero' e' soggetta alla legge della domanda e dell'offerta...

Commenta

Originariamente inviato da Lhaudian
              basta trovare l'account medio attivo, moltiplicarlo per la somma degli account attivi e il gioco e' fatto...

nel mio account ho quasi 4kk... [fra soldi e casa] ma penso che non sia una cifra rappresentativa...

economia *_*

cmq sia uod e' un sistema economico vero e proprio in quanto ci sono i mezzi di produzione del denaro, famiglie [rappresentati dagli account] banche e vere e proprie imprese con indotti piu' o meno voluminosi. ha vie di comunicazione, capitale tecnologico e materiale [seppure in pixel ] e un sistema di tasse [vedi per esempio quelloche i vendor privati sisucchiano al giornoo il rent per i tamer a settimana]
              non e' un'economia come la intendiamo noi, pero' e' soggetta alla legge della domanda e dell'offerta...
              e c'è pure l'insure in pvm che se la prende lo stato. governo ladro.

Commenta

sn stati immessi miliardi cn i vari bug... e da lì è saltata """"l'economia"""""

C.S.K. Team
                >iQ.V4sH On Quake III 1.16
                [3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32
                Luxifer On Ultima Online Dreams
                Luxifer On UO Demons And Wizards
                The e.Polled Xperience

Commenta

Basta fare una media di quanti soldi ha un giocatore e moltiplicarlo per il numero di giocatori dello shard.

Io sono contro l' utilizzo di faccine al posto del testo su MSN

Io sono contro l' utilizzo delle K al posto della C

Commenta

sarebbe una bella cosa sapere quanti soldi ci sono su uod, non nego di essere interessato anche io, cmq mi stupisco di tutti i calcoli che avete ipotizzato, alcuni sono proprio da cervelloni :P

Commenta

Credo che la media dei soldi liquidi per account sia sui 1-5kk i player con + di 10kk liquidi nn sono tanti consco gente con armor da 200kk e 3kk liquidi in tutto :P

Molto probabile la stima dei 3-4kkk totali...
                      KNiVeS ThE EvIL [A|A] Ethereal GM & VAsh ThE AngEl [LDS] & Kill Adder II [LDS]

Commenta

Guardate che molti soldi scompaiono con insured etc etc. Senno non ci sarebbe un equilibrio economico nel gioco.

Anche perchè non siamo un paese dove incrementa il numero di abitanti ma se ne vanno quanti restano, non c è bisogno quindi di un incremento di capitale generale.

Ovviamente non funziona cosi su dreams, quindi non ne ho idea, non so nemmeno se l economia qui sia regolata ^^
                        Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

Originariamente inviato da Spirito Soulbrave
                          tutti i soldi esistenti li hanno messi in circolazione gli old

ah è vero voi AoT riciclavate diamanti
                          Firma Irregolare - Loki Ex GN Admin -
                          Bye bye

Commenta

Perche non creiamo un piccolo mercato azionario?? ho imparato ora ora a giocare in borsa
                            Originariamente inviato da Prof
                            ...Una volta le maestre tiravano le bacchettate...
                            Originariamente inviato da Alunno
                            ...Oggi tirano le seghe...
                            La signora In Giallo!

Commenta

Originariamente inviato da AbsintH
                              Perche non creiamo un piccolo mercato azionario?? ho imparato ora ora a giocare in borsa
                              mica male potrei avere nel portafoglio azionario qualche azione della aot spa e della minax spa ...
                              mi sa che mi devo fare il mutuo sulla casa fuori umbra
                              Ultima modifica di Lhaudian; 30-09-2006, 19:11.

Commenta

5 kkk non sono nulla, basta pensare che ancora adesso alcuni pg dello shard hanno più di 1kkk (liquidi e/o non) per account....si parla di cifre moooooooolto maggiori....
                                Comunque sia, Tank la tua idea è carina, vediamo che possiamo fare come "indagine finanziaria", solo che non è una cosa molto "veloce" (se fatta bene).
                                Ora son fuori Roma, come torno a casa ti contatto (mercoledì o giovedì) e ne parliamo bene ^^.
                                Ovviamente, il tutto è da fare in generale....
                                Scordatevi valori di beni e di immobili, sennò finiamo alle aperture dei fondi patrimoniali
                                bye

Commenta

Sto operando...
                                X