b'è tempo fa si rivendevano i materiali ai vendor di fazione alzando le tasse e c facevi tipo 2kk al di, senza alzare un dito!(esisteva script x farlo) poi fortunatamente è stato fixato. cmq i maggiori proventi sn venuti da quello e dai mostri in PvM
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Quanti soldi ci sono su UOD ?
Comprimi
X
-
Se non ricordo male, dopo che hanno scoperto il bug dello smith, i gm hanno cancellato 1kkk su 3.5 (sempre se non ricordo male eh)sigpic
Numero 6: «Che cosa volete?»
Numero 2: «Informazioni.»
Numero 6: «Da che parte siete?»
Numero 2: «Questo sarebbe dare informazioni. Noi le cerchiamo.»
Numero 6: «Non ne avrete!»
Numero 2: «In un modo o nell'altro... le avremo.»
«Abbiamo cannato.»
Easy Rider
Kurt Cobain - Ah ah ah Meninub - Jake Chambers - Dracotelli - Pg Osistyle
Sempre e solo [PP]
Commenta
-
Servirebbe anche un IPC ( indice dei prezzi al consumo ). Inoltre ho notato che la curva di offerta dei png è correlata positivamente ( come nella realtà ).
Rispetto alla realtà non abbiamo un mercato eterogeneo dei beni. C'è una curva di indifferenza un po diversaUltima modifica di TankGirl; 30-09-2006, 16:20.
Commenta
-
basta trovare l'account medio attivo, moltiplicarlo per la somma degli account attivi e il gioco e' fatto...
nel mio account ho quasi 4kk... [fra soldi e casa] ma penso che non sia una cifra rappresentativa...
economia *_*
cmq sia uod e' un sistema economico vero e proprio in quanto ci sono i mezzi di produzione del denaro, famiglie [rappresentati dagli account] banche e vere e proprie imprese con indotti piu' o meno voluminosi. ha vie di comunicazione, capitale tecnologico e materiale [seppure in pixel ] e un sistema di tasse [vedi per esempio quelloche i vendor privati sisucchiano al giornoo il rent per i tamer a settimana]
non e' un'economia come la intendiamo noi, pero' e' soggetta alla legge della domanda e dell'offerta...
Commenta
-
Originariamente inviato da Lhaudianbasta trovare l'account medio attivo, moltiplicarlo per la somma degli account attivi e il gioco e' fatto...
nel mio account ho quasi 4kk... [fra soldi e casa] ma penso che non sia una cifra rappresentativa...
economia *_*
cmq sia uod e' un sistema economico vero e proprio in quanto ci sono i mezzi di produzione del denaro, famiglie [rappresentati dagli account] banche e vere e proprie imprese con indotti piu' o meno voluminosi. ha vie di comunicazione, capitale tecnologico e materiale [seppure in pixel ] e un sistema di tasse [vedi per esempio quelloche i vendor privati sisucchiano al giornoo il rent per i tamer a settimana]
non e' un'economia come la intendiamo noi, pero' e' soggetta alla legge della domanda e dell'offerta...
Commenta
-
sn stati immessi miliardi cn i vari bug... e da lì è saltata """"l'economia"""""
C.S.K. Team
>iQ.V4sH On Quake III 1.16
[3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32
Luxifer On Ultima Online Dreams
Luxifer On UO Demons And Wizards
The e.Polled Xperience
Commenta
-
Basta fare una media di quanti soldi ha un giocatore e moltiplicarlo per il numero di giocatori dello shard.
Commenta
-
Guardate che molti soldi scompaiono con insured etc etc. Senno non ci sarebbe un equilibrio economico nel gioco.
Anche perchè non siamo un paese dove incrementa il numero di abitanti ma se ne vanno quanti restano, non c è bisogno quindi di un incremento di capitale generale.
Ovviamente non funziona cosi su dreams, quindi non ne ho idea, non so nemmeno se l economia qui sia regolata ^^Sun Tzu dice: Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità
Commenta
-
Perche non creiamo un piccolo mercato azionario?? ho imparato ora ora a giocare in borsaOriginariamente inviato da Prof...Una volta le maestre tiravano le bacchettate...Originariamente inviato da Alunno...Oggi tirano le seghe...
Commenta
-
Originariamente inviato da AbsintHPerche non creiamo un piccolo mercato azionario?? ho imparato ora ora a giocare in borsa
mi sa che mi devo fare il mutuo sulla casa fuori umbraUltima modifica di Lhaudian; 30-09-2006, 19:11.
Commenta
-
5 kkk non sono nulla, basta pensare che ancora adesso alcuni pg dello shard hanno più di 1kkk (liquidi e/o non) per account....si parla di cifre moooooooolto maggiori....
Comunque sia, Tank la tua idea è carina, vediamo che possiamo fare come "indagine finanziaria", solo che non è una cosa molto "veloce" (se fatta bene).
Ora son fuori Roma, come torno a casa ti contatto (mercoledì o giovedì) e ne parliamo bene ^^.
Ovviamente, il tutto è da fare in generale....
Scordatevi valori di beni e di immobili, sennò finiamo alle aperture dei fondi patrimoniali
bye
Commenta
Commenta