annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quanti soldi ci sono su UOD ?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Quanti soldi ci sono su UOD ?

    Ci pensavo ieri sera... ma quanti kkk ci saranno su UOD ? E soprattutto chi e come sono stati prodotti i soldi che circolano ?
    Con i soli pg creati (22,787 * 1000) sono stati immessi circa 23 kk. Gli altri soldi come sono stati creati ? Pvm e vendite con i png ?
    Considerando che l'attività di GM tailor riguarda circa 2000 pg ( ipotizziamo che ognuno di loro prende bod 0.1 dai suoi restanti 4 pg, con una media di 12 al giorno), 2000*12*300g, vengono immessi circa circa 7kk al giorno, che in un anno ( periodo circa in cui è stato implementata la possibilità di prendere subito bod ) fanno gia 2,6 kkk ( wooow )
    Quanti soldi produrrà il pvm ?
    Ultima modifica di TankGirl; 30-09-2006, 14:26.

  • #2
    a che serve saperlo?
    Restless Soul

    Commenta


    • #3
      Gli altri soldi li danno i mostri o i vendor quando gli vendi la roba

      Cmq non credo sia possibile vedere quanti soldi ci siano, bisognerebbe che lo dicesse un admin
      ICQ : 266-267-262
      MSN : gladius88@hotmail.com

      Commenta


      • #4
        ma che domande sono..

        Commenta


        • #5
          esattamante solo l'admin puo' darti questo dato come puo' darti il dato di quanti oggetti cin sono in tutto lo shard.

          Commenta


          • #6
            Semplice curiosità. Mi piacerebbe sapere in particolare :

            1. quanti soldi ci sono
            2. quanti soldi vengono prodotti dai vendor
            3. quanti soldi vengono prodotti dai mostri
            4. se i soldi prodotti dai bug sono stati eliminati oppure no
            5. quanti soldi si perdono complessivamente attraverso gli insure ( se non sbaglio non tutti i soldi dell'insure vanno al pg ke ti killa )

            Da queste domande dipende l'andamento dei prezzi del mercato. L'immissione di moneta condiziona il livello dei prezzi. Più moneta più inflazione.
            UOD alla fine è un piccolo Stato e l'idea di poterne studiare l'economia mi affascina tantissimo

            Speriamo in una risposta dell' Admin ^^
            Ultima modifica di TankGirl; 30-09-2006, 14:37.

            Commenta


            • #7
              Dubbi e domande

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da Tank Girl


                UOD alla fine è un piccolo Stato e l'idea di poterne studiare l'economia mi affascina tantissimo
                affermazione sbagliata: un luogo dove vengono CREATI soldi in continuazione non puo' essere paragonato ad alcun tipo di economia
                Restless Soul

                Commenta


                • #9
                  so benissimo che non possiamo fare alcun tipo di confronto con la realtà, ma ipotizziamo con gli strumenti dell'economia neo-classica di misurare l'economia di UOD.
                  Anche se però Restless ti ricordo che gli Stati in passato hanno prodotto moneta in modo eccessivo anche superiore a UOD lol ( in Germania nel 1923 un biglietto del tram costava 50 miliardi di marchi ).
                  Perchè non abbiamo un inflazione galoppante ??? Quanto risparmio c'è ? Quanta moneta esce dal mercato ? Nel mercato vengono immessi si soldi in continuazione, ma la maggior parte dei pg tende ad accumulare soldi. Il chè spiega come mai non abbiamo un'inflazione cosi elevata ( tranne nel caso di una blade of right in cambio di 2 ornament ). C'è da considerare però anche il baratto.
                  Sarebbe bello avere alcuni dati, penso che molti giocatori molto più esperti di me in macroeconomia e storia del pensiero economico potrebbeero formulare tesi interessanti ( quasi quasi offro 10kk a chi realizza uno studio serio )
                  Ultima modifica di TankGirl; 30-09-2006, 15:02.

                  Commenta


                  • #10
                    uhm domanda strana ma interessante ^^
                    • Keira Von Luen
                    • EOS per sempre
                    • Elder Knight[LvX]
                    • TB Faction Reborn
                    • ICQ NUOVO:583739764

                    Commenta


                    • #11
                      se ti serve per fare un calcolo sul mio tetto ci sono 96 kk...cmq 80%pvm 20%vendor per me e ci saranno sui 5kkk

                      Commenta


                      • #12
                        ho avuto anch io questa curiosità
                        http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=348777
                        purtroppo nn sono stato molto cagato

                        Commenta


                        • #13
                          5kkk sono troppo pochi secondo me. Da quanti anni esiste UOD ?

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da Sawyer
                            saranno sui 5kkk

                            in tutto lo shard? secondo me molti di piu. 1kkk sono 1000kk. se pensate che varia gente ha piu di 100kk fra bank e case, piu tutti i soldi delle altre decine di migliaia di pg, ha 5000kk ci arrivi bene.
                            Randy Warlord [M|A]
                            Randy Warlord[AoT]

                            Commenta


                            • #15
                              tutti i soldi esistenti li hanno messi in circolazione gli old

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X