annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Reclutamento Mafia Di Trammel PVM-PVP

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

bhe raga, da quello che ha scritto si è capito benissimo che voleva lamerare qualcosina per poi scappare dagli sdf..per cui uppo in pieno ginevra.

Commenta

Originariamente inviato da Chaos
      cmq GL x la gilda ^_-
      grazie

Originariamente inviato da GinevrA
      io non capisco perche dovete intervenire sempre quando non c'entrate nulla!!
      ho postato per rispondere a lui non volevo una tua opinione senno ti avrei chiamato!!!
      4 affari a casa mia vuol dire che voleva andarsene a mani piene!!!
      se non è cosi mi scuso ma di certo non mi serviva il tuo post come lezione di vita!!
      shut up stay up
      >_> perkè loro evidentemente rispettano il prossimo anke se nn lo conoscono

potrei anke segnalarti al gm per quella battutaccia sulle parti intime

Originariamente inviato da splinter
      bhe raga, da quello che ha scritto si è capito benissimo che voleva lamerare qualcosina per poi scappare dagli sdf..per cui uppo in pieno ginevra.
      kiedi a drake se gli ho venduto qualcosa >_> e siamo a quota 2 sparlatori (ma tu u sai cù sù i cristiani?)

dalle mie parti c'è un detto "il lupo di malacoscienza, come opera, così pensa"
      Ultima modifica di Betacentury; 30-09-2006, 16:12.
      {The Evil Necromancer}-{The Dark Side Of Pain}

Alphonse Elric
      Senza sacrificio l'uomo non può ottenere nulla. Per ottenere qualcosa è necessario dare in cambio qualcosa del medesimo valore. In alchimia è chiamato "il principio dello scambio equivalente".

Commenta

io ieri sera appena ho letto il post ho interpetato che volevi andartene guadagnandoci!!
        io alla mia gilda ci tengo e non mi va che si vada a s*******rla in giro!
        cmq dai finiamola cosi se ci siamo capiti male lasciamo stare!!
        tu stai nella tua gilda e io nella mia... ciao

Commenta

Mi dispiace, che invece di esser stato un post di reclutamento, sia stato un post, di come dire, chiacchere e chiarimenti personali... lasciamo stare, l'importante è che si sia chiarita la questione, ad ogni modo, i reclutamenti continuano.

Byez.

Commenta

Originariamente inviato da GinevrA
            massimo massimo i 4 affari che puoi fare con noi è vende le parti intime dei tuoi familiari!!!

bimbo, datti una calmata... e spera che la mia segnalazione non ti faccia bannare.

mica siamo al bar qua.
            ***** Detesto OSI per aver dato ai suoi mob la capacità di vedere attraverso le pareti *****

Commenta

Originariamente inviato da BrainStorm
              bimbo, datti una calmata... e spera che la mia segnalazione non ti faccia bannare.

mica siamo al bar qua.
              lol? O.o e io ke avevo deciso di non dar corda e lasciar perdere
              asd, a quanto pare non sono stato l'unico a notare e nn gradire il cattivo gusto della battuta
              {The Evil Necromancer}-{The Dark Side Of Pain}

Alphonse Elric
              Senza sacrificio l'uomo non può ottenere nulla. Per ottenere qualcosa è necessario dare in cambio qualcosa del medesimo valore. In alchimia è chiamato "il principio dello scambio equivalente".

Commenta

se vi offendete per ste battute de poco spessore i bimbi siete voi!!!
                cmq continuate pure il reclutamento tolgo il disturbo bye

Commenta

si si ...posso essere gildato? poi voglio gildare anke il mio secondo pvp negli sdf...poi se c'è posto voglio gildare il mio doomer nei cavalieri di gabala...e poi voglio il 7° slot con un pg gm...emh poi credo basta...

EnjoY
                  Originariamente inviato da Incognito
                  siete morti come cani

Commenta

uppete

Commenta

good luck
                      ma non esiste più cercarsi da soli i gildati ? O.o

Commenta

gl
                        '.'

Commenta