bhe raga, da quello che ha scritto si è capito benissimo che voleva lamerare qualcosina per poi scappare dagli sdf..per cui uppo in pieno ginevra.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Reclutamento Mafia Di Trammel PVM-PVP
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Chaoscmq GL x la gilda ^_-
Originariamente inviato da GinevrAio non capisco perche dovete intervenire sempre quando non c'entrate nulla!!
ho postato per rispondere a lui non volevo una tua opinione senno ti avrei chiamato!!!
4 affari a casa mia vuol dire che voleva andarsene a mani piene!!!
se non è cosi mi scuso ma di certo non mi serviva il tuo post come lezione di vita!!
shut up stay up
potrei anke segnalarti al gm per quella battutaccia sulle parti intime
Originariamente inviato da splinterbhe raga, da quello che ha scritto si è capito benissimo che voleva lamerare qualcosina per poi scappare dagli sdf..per cui uppo in pieno ginevra.
dalle mie parti c'è un detto "il lupo di malacoscienza, come opera, così pensa"Ultima modifica di Betacentury; 30-09-2006, 16:12.{The Evil Necromancer}-{The Dark Side Of Pain}
Alphonse Elric
Senza sacrificio l'uomo non può ottenere nulla. Per ottenere qualcosa è necessario dare in cambio qualcosa del medesimo valore. In alchimia è chiamato "il principio dello scambio equivalente".
Commenta
-
Mi dispiace, che invece di esser stato un post di reclutamento, sia stato un post, di come dire, chiacchere e chiarimenti personali... lasciamo stare, l'importante è che si sia chiarita la questione, ad ogni modo, i reclutamenti continuano.
Byez.
Commenta
-
Originariamente inviato da GinevrAmassimo massimo i 4 affari che puoi fare con noi è vende le parti intime dei tuoi familiari!!!
bimbo, datti una calmata... e spera che la mia segnalazione non ti faccia bannare.
mica siamo al bar qua.***** Detesto OSI per aver dato ai suoi mob la capacità di vedere attraverso le pareti *****
Commenta
-
Originariamente inviato da BrainStormbimbo, datti una calmata... e spera che la mia segnalazione non ti faccia bannare.
mica siamo al bar qua.
asd, a quanto pare non sono stato l'unico a notare e nn gradire il cattivo gusto della battuta{The Evil Necromancer}-{The Dark Side Of Pain}
Alphonse Elric
Senza sacrificio l'uomo non può ottenere nulla. Per ottenere qualcosa è necessario dare in cambio qualcosa del medesimo valore. In alchimia è chiamato "il principio dello scambio equivalente".
Commenta
Commenta