EDIT: Cambiato idea ne do' due
Allora partecipate a questo concorso! Ecco di cosa si tratta:
Ecco la lista delle icone che mi servono.. In quasi tutte ho messo un'icona di esempio per fare vedere piu' o meno cosa voglio, non vuol dire che dovete farne una similissima.. E' solo un esempio.
Allora partecipate a questo concorso! Ecco di cosa si tratta:
- Dovete farmi una serie di icone.
- Vince quello che, a mia discrezione, ha fatto quelle migliori alla fine del concorso.
- Il concorso termina quando lo dico io, puo' terminare subito se vedo che qualcuno ha fatto delle icone perfette, in caso contrario puo' durare un paio di giorni.
- Le icone devono essere fatte da voi, NON devono essere prese da altri siti, soprattutto se protetti da copyright.
- Devono andare bene con sfondi neri o comunque scuri.. Per esempio, questa immagine e' stata fatta per uno sfondo bianco e non va bene:
- E' necessario fare tutte le icone, non solo alcune.
- Le icone ovviamente non devono pesare troppi KB, e devono essere formato gif o jpeg.
- E' meglio se hanno "effetti animati".
- Tutte le icone devono essere intorno ai 15 x 15 pixel. Vuol dire che 12 x 17 va comunque bene, 10 x 20 no. Se tutte hanno la stessa grandezza e' meglio (es: tutte 17 x 17 va benissimo)
Ecco la lista delle icone che mi servono.. In quasi tutte ho messo un'icona di esempio per fare vedere piu' o meno cosa voglio, non vuol dire che dovete farne una similissima.. E' solo un esempio.
- Due "cartellette" (o comunque una cosa che dia lo stesso significato di una cartelletta), una vuota e una piena. Esempio:
- Un lucchetto, esempio:
- Cinque freccie di 5 colori diversi: verde, rosso, giallo, blu, e un colore a vostra scelta che secondo voi sta bene. Se e' animata come questa va molto meglio!
- Una lettera "M" rossa, possibilmente "tridimensionale", non ho un esempio per questa.
- Un qualcosa simile a questo
- Un '!' o comunque un simbolo che richiami l'attenzione come questo
Commenta