annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Publish 42 pvp sottosopra :P!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

meno mana per i maghi? vero, ma ne hanno cmq troppo! xd! il fix deve stare sulla velocità di casting!

qui il vero penalizzato è il warrior come al solito...il particolare l'archer...vabbè il mondo va avanti lo stesso, io sn war puro con sword, quindi la faccenda non mi tocca.

When WindBreakers ruled the World.
    Come scaricare Ultima Online Automap funzionante

Commenta

Originariamente inviato da DantE
      Removed the polymorph timer
      finalmente era ora!
      Zuegg il Tardo [TMG]
      Originariamente inviato da Restless Soul
      chi tocca il succo muore.
      Nel Forno - Since 24-05-2007

Commenta

Per la cronaca il limite di mr è solamente sul valore ottenibile da item (al momento il massimo è 16,con ml è molto + facile superarlo ed è stato cappato).
        Meditation e focus permettono di superare il limite di 18 mr.

Commenta

Originariamente inviato da BlackHawk
          90 punti

il fatto dello swing me lo spiegate meglio? :S
          80 focus 20 umano ne da uno :P
          KNiVeS ThE EvIL [A|A] Ethereal GM & VAsh ThE AngEl [LDS] & Kill Adder II [LDS]

Commenta

Originariamente inviato da Seer Hel
            Per la cronaca il limite di mr è solamente sul valore ottenibile da item (al momento il massimo è 16,con ml è molto + facile superarlo ed è stato cappato).
            Ah quindi ai maghi non si toglie nulla e si continua a togliere ai war.

Boh quelli di eagames vorranno solo i maghi, chepppalle.
            Se fossi piu' simpatico sarei meno antipatico.

Commenta

1) MR è cappata a 12 di equip e 16 è semplicemente il max ottenibile pre ML anche se inutile come per magery avere fc4...

2) sull publish nn si parla di mana reg di equip ma in genarale di stat regenaration mostrami dove parla di quella di equip solo...

Commenta

Originariamente inviato da andrea
                Ah quindi ai maghi non si toglie nulla e si continua a togliere ai war.

Boh quelli di eagames vorranno solo i maghi, chepppalle.
                Leggo di continuo queste lamentele senza senso.
                Che viene tolto ad un war con un cap sul massimo valore di mr raggiungibile tramite item?
                Un war (a parte rarissimi casi) non riuscirà mai a superare i 18 punti se non dovendo rinunciare a qualcosa,un mago invece potrebbe superarli tranquillamente e a quel punto diventerebbe si troppo avvantaggiato.

Tuttavia tutto il discorso non ha senso,dal momento che non essendoci gli item di ML,un cap del genere non è raggiungibile.

Commenta

Originariamente inviato da V4sh ThE 4ng3l
                  2) sull publish nn si parla di mana reg di equip ma in genarale di stat regenaration mostrami dove parla di quella di equip solo...
                  E' stato specificato dai Dev di osi.
                  Cricetola >.<

Commenta

Ecco qua: http://boards.stratics.com/php-bin/u...&selv=&vwhich=
                    (post di Ando quasi all'ìnizio della pagina)

In un primo momento il cap era totale (skill + item),successivamente è stato limitato solo agli item.
                    Per quanto riguarda il resto non mi risulta sta cosa del cap di mr a 12 e non ho trovato riferimenti da nessuna parte.
                    Dove sta scritto?

Commenta

Ecco qua: http://boards.stratics.com/php-bin/u...&selv=&vwhich=
                      (post di Ando quasi all'ìnizio della pagina)

In un primo momento il cap era totale (skill + item),successivamente è stato limitato solo agli item.
                      Per quanto riguarda il resto non mi risulta sta cosa del cap di mr a 12 e non ho trovato riferimenti da nessuna parte.
                      Dove sta scritto?
                      Ok ora che hai messo la fonte ti credo :P

Cmq su stratics era messo a 12 e 16 ottenibile e mi era stato confermato da un GM su gnubbi e domande sono sicuro che il cap equip attuale è 12 :P

Commenta

Purtroppo ti devo contraddire un'altra volta.
                        Molto probabilmente parli di questa tabella (http://uo.stratics.com/content/arms-...nocookies=1#mr)

Se noti bene all'inizio nella descrizione dicono che il numero che non è tra parentesi è il massimo ottenibile da item normali,quello tra parentesi è invece quello ottenibile usando artefatti o altri item particolari.
                        Questo però non sta a dire che il cap sia 12,come ti ho gia detto il cap al momento non c'è e fino all'introduzione degli item di ML non ha motivo di esserci.

Commenta

è una potenziale fonte per il mio suicidio questa lista di fix.
                          Secondo me dovrebbero essere allo stesso piano war e mage ... comunque.....

Commenta

Leggo di continuo queste lamentele senza senso.
                            Che viene tolto ad un war con un cap sul massimo valore di mr raggiungibile tramite item?
                            Un war (a parte rarissimi casi) non riuscirà mai a superare i 18 punti se non dovendo rinunciare a qualcosa,un mago invece potrebbe superarli tranquillamente e a quel punto diventerebbe si troppo avvantaggiato.

Tuttavia tutto il discorso non ha senso,dal momento che non essendoci gli item di ML,un cap del genere non è raggiungibile.

Parlavo dei leech alle armi degli arceri, ci siam fraintesi.
                            Se fossi piu' simpatico sarei meno antipatico.

Commenta

Purtroppo ti devo contraddire un'altra volta.
                              Molto probabilmente parli di questa tabella (http://uo.stratics.com/content/arms-...nocookies=1#mr)

Se noti bene all'inizio nella descrizione dicono che il numero che non è tra parentesi è il massimo ottenibile da item normali,quello tra parentesi è invece quello ottenibile usando artefatti o altri item particolari.
                              Questo però non sta a dire che il cap sia 12,come ti ho gia detto il cap al momento non c'è e fino all'introduzione degli item di ML non ha motivo di esserci.
                              Se è come dici faster casting messo 2(4) nn avrebbe senso dato che senza arte si ha 4 con monili scudo e arma.

Cmq come ti ho detto un GM me l'aveva confermato che era cappata a 12 quindi o nn sapeva cos a diceva o è davvero così :P

Commenta

Capisco che te lo abbia detto un gm ma se te lo ridico io ed insisto vorrà pur dir qualcosa!
                                Dalla pub 18 non c'è mai stato cap su mr (http://uo.stratics.com/content/profe...ditation.shtml)

Commenta

Sto operando...
                                X