annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Publish 42 pvp sottosopra :P!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

sono sempre di + i limiti posti ai war

Commenta

mago sempre piu immortale.. warr sempre piu sega.. LOL!

(e parla uno che ha il pvp warr.. -.- )
      Remember: Metal Is Forever - MetalSir

Commenta

Invece che discutere sfruttiamolo sto tc, ti fai un pg con mr 12 vedi in quanto tempo recuperi 100 mp, poi te lo fai con mr 16 e capisci che non è cappata
        Tua madre ce l'ha molto con me
        perchè sono sposato e in più canto
        però canto bene e non so se tua madre
        sia altrettanto capace a vergognarsi di me

Commenta

Originariamente inviato da MetalSir
          mago sempre piu immortale.. warr sempre piu sega.. LOL!

(e parla uno che ha il pvp warr.. -.- )

No ma è tutto il contrario, oh ma li leggete i post??

Un mago a cui diminuisci mana reg, lo nerfi e anche di brutto!

Xke war sega? nn li sapete giocare secondo me O vi limitate all'archer, ds, mortal, ignore, o meglio ancora, ignore ignore ignore -.-

Commenta

come dice xeno questa volta ki ci rimette è il mage ke perde innumerevoli punti di MR quindi -MP -combo
            Originariamente inviato da Doomtrooper
            cioè cagate in mano e datte na pizza koper!!!
            RoMa,RoMa, BeLLa T'Ho DiPiNtA io... GIALLA COME ER SOLE,ROSSA COME ER CORE MIO!!!

Commenta

gia che ci siamo, sapete nulla di qualche futuro fix per poisoning ?

Commenta

Originariamente inviato da Tank Girl
                gia che ci siamo, sapete nulla di qualche futuro fix per poisoning ?
                ke io sappia nulla...
                EDITO: poisoning è cosi da quando gioco io! XD
                Ultima modifica di Famous; 30-09-2006, 16:48.
                cioè cagate in mano e datte na pizza koper!!!
                RoMa,RoMa, BeLLa T'Ho DiPiNtA io... GIALLA COME ER SOLE,ROSSA COME ER CORE MIO!!!

Commenta

Originariamente inviato da MiKaMi
                  ke io sappia nulla... poisoning è cosi da quando esiste UO
                  XD

*******ta, prima della release di parry era OVER OVER OVER powered..
                  Per levare un lethal ti drinkavi pure 5-6 pozze G cure (se ti diceva culo).

Commenta

Originariamente inviato da V4sh ThE 4ng3l
                    Bug Fixes / Misc. Changes:

* Aggiunti cap alla rigenerazione delle stat. Ora sono:
                    o Stamina Regeneration: 24
                    o HP Regeneration: 18
                    o Mana Regeneration: 18

Di equip era cappata già a 12 ora anche contando medit il max è 18 (io con mr12 + 60 medit nn posso cmq andare oltre anche avendo 120 medit O_o )

* Hit Life Leech and Hit Mana Leech sono ora scalate in base alla swing speed dell'arma

* Hit Life Leech and Hit Mana Leech sono ora la metà nelle armi a range (archi balestre) rispetto a quanto sono nelle armi corpo a corpo. Cioè un arco hml 50 sarà praticamente hml 25

Per me queste modifiche al pvp sono molti rilevanti che ne pensate?
                    ci sono da un bel po...mi pare che le lessi a fine mese scorso.

sono giuste,se attacchi a distanza hai un vantaggio,ergo devi ricevere "bonus" minori.

guardate che mica vi fanno sto gran screzio a dimezzare i bonus eh...so stupidagini a meno che nn sappiate giocare.

x i vari cap,giusto idem anche se pochi ancora in pvp hanno medit 120....
                    peccato x chi macrerà inscribe ^^
                    Ultima modifica di Dj_Amix; 01-10-2006, 18:58.
                    Originariamente inviato da Brad_Solid.
                    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                    Originariamente inviato da Brad_Solid
                    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

ho letto poko sto post...
                      cmq gli arcieri vengono fixati perche con ML sono sgraverrimi.....

Commenta

guardate che mica vi fanno sto gran screzio a dimezzare i bonus eh...so stupidagini a meno che nn sappiate giocare.

x i vari cap,giusto idem anche se pochi ancora in pvp hanno medit 120....
                        mi pare che quando uno è contrario ad una modifica qui tutti gli dicano che non è capace a giocare etc etc etc...sinceramente gli effetti di sti fix si fanno sentire eccome..e non è questione di saper giocare o meno, è sempre il solito problema del gioco item based che facciamo qui: un arcere VIVE di mana leech, xkè senza scudo e senza parry devi avere una cifra si hp x campare e 120 di destrezza di base..ergo a meno di non andare in giro con insight, carapace, hci, lmc cappata etcetc sei sempre a secco di mana, e a meno che non riesci a fare DS+special-special (x non parlare dei vari consacrate, divinum etc) non impensierisci un war, figuriamoci un mago.
                        ...quella dello swing poi non l'ho capita proprio, uno si sbatte x avere armi veloci e gli abbassano l'effetto delle proprietà...mah...

qualcosa di limitante anche per il mago??!....o noooooooo!!!!!e ora come faranno????!!!vado sibito a bucca a cercare gingillo e sir demon e gli faccio un mazzo tanto...anzi disequippo anche lo scudo, a spregio, tanto so sicuro che rimarranno subito a secco di mana...ma perfavore!!!...vuol dire che con 120 medit non serve equip con + di mr10?? acciderbolina...in vece di farmi 140 danni su 100 hp che ho vuol dire che me ne faranno 120...mi dispiace, proporrei a sto punto di cappare a 50 fire ed energy a chi non ha magery, è una richiesta formale!

PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
                        ICQ 311178109
                        Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

Commenta

Siccome noto un po di confusione provo a spiegare a grandi linee come funziona il fix.

La massima intensità di HLL e HML non è più 50% ma dipende dalla velocità dell'arma (contando la swing speed base e SSI).Le armi veloci avranno dei valori + bassi in quelle proprietà,quelle lente invece avranno valori maggiori.

Esempio:
                          Un dagger con 30% SSI ha una velocità di 1.5 secondi e potrà raggiungere un massimo del 37% nelle 2 proprietà

Una lancia con 0% SSI ha una velocità di 4.5 secondi e teoricamente le 2 proprietà dovrebbero poter arrivare ad avere un valore di 112% (non si capisce se c'è un cap a 100%)

Sugli archi vale più o meno lo stesso discorso,paragonandoli ad armi con la stessa velocità si ottiene lo stesso valore massimo,ma questo va diviso per 2.

La regola è questa:
                          25 X (Swingspeed) nel caso di armi melee.
                          12.5 X (Swingspeed) nel caso degli archi.

Ovviamente tutte quest modifiche derivano dal fatto che da adesso le 2 proprietà avranno un check ad ogni hit.

Altro esempio
                          Katana con 50% HML e 50% HLL dopo la publish 42 subirà una modifica e le 2 proprietà diventeranno del 62%.

A questo punto si moltiplica HML per 0.3 (ottenendo 18.6%) e HLL per 0.4 (ottenendo 24.8%).

Dopodichè basta moltiplicare il danno che infliggiamo ad ogni colpo per questi 2 valori,quello che otterremo sarà il massimo di HP/mana che potremo ricevere con quel colpo.
                          Continuando con l'esempio se facessimo 30 di danno l'HLL potrà rendervi al massimo 30*0.24=7.2 HP e l'HML 30*0.18=5.4 mana ad ogni colpo.

Questo non vuol dire che ad ogni hit si riceveranno i valori che ho appena scritto perchè sarà tutto random,quindi si potrà ricevere un valore che va da 0 al valore massimo che varierà di arma in arma.

E' abbastanza confuso come discorso ma in pratica HP e mana recuperati con armi lente sarà uguale a quelli che ricevevate una volta,se invece avete armi veloci o archi in pratica i valori saranno dimezzati.

Commenta

hell ,x favore,potresti darmi un link dove sono spiegate le proporzioni swing,velocità in rapporto con hml e hll,il tuo discorso l'ho capito ma nn avendo basi x capire da dove cavolo escano sti valori nn mi è proprio tutto chiaro....

p.s. si ora nn ho neanche molto da fare così mi passo un po il tempo ^^
                            Originariamente inviato da Brad_Solid.
                            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                            Originariamente inviato da Brad_Solid
                            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Sto operando...
                            X