sono sempre di + i limiti posti ai war
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Publish 42 pvp sottosopra :P!
Comprimi
X
-
Invece che discutere sfruttiamolo sto tc, ti fai un pg con mr 12 vedi in quanto tempo recuperi 100 mp, poi te lo fai con mr 16 e capisci che non è cappataTua madre ce l'ha molto con me
perchè sono sposato e in più canto
però canto bene e non so se tua madre
sia altrettanto capace a vergognarsi di me
Commenta
-
Originariamente inviato da MetalSirmago sempre piu immortale.. warr sempre piu sega.. LOL!
(e parla uno che ha il pvp warr.. -.- )
No ma è tutto il contrario, oh ma li leggete i post??
Un mago a cui diminuisci mana reg, lo nerfi e anche di brutto!
Xke war sega? nn li sapete giocare secondo me O vi limitate all'archer, ds, mortal, ignore, o meglio ancora, ignore ignore ignore -.-
Commenta
-
come dice xeno questa volta ki ci rimette è il mage ke perde innumerevoli punti di MR quindi -MP -comboICQ:281009343
Originariamente inviato da Doomtroopercioè cagate in mano e datte na pizza koper!!!RoMa,RoMa, BeLLa T'Ho DiPiNtA io... GIALLA COME ER SOLE,ROSSA COME ER CORE MIO!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Tank Girlgia che ci siamo, sapete nulla di qualche futuro fix per poisoning ?
EDITO: poisoning è cosi da quando gioco io! XDUltima modifica di Famous; 30-09-2006, 16:48.ICQ:281009343
Originariamente inviato da Doomtroopercioè cagate in mano e datte na pizza koper!!!RoMa,RoMa, BeLLa T'Ho DiPiNtA io... GIALLA COME ER SOLE,ROSSA COME ER CORE MIO!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da MiKaMike io sappia nulla... poisoning è cosi da quando esiste UO
XD
*******ta, prima della release di parry era OVER OVER OVER powered..
Per levare un lethal ti drinkavi pure 5-6 pozze G cure (se ti diceva culo).
Commenta
-
Originariamente inviato da V4sh ThE 4ng3lBug Fixes / Misc. Changes:
* Aggiunti cap alla rigenerazione delle stat. Ora sono:
o Stamina Regeneration: 24
o HP Regeneration: 18
o Mana Regeneration: 18
Di equip era cappata già a 12 ora anche contando medit il max è 18 (io con mr12 + 60 medit nn posso cmq andare oltre anche avendo 120 medit O_o )
* Hit Life Leech and Hit Mana Leech sono ora scalate in base alla swing speed dell'arma
* Hit Life Leech and Hit Mana Leech sono ora la metà nelle armi a range (archi balestre) rispetto a quanto sono nelle armi corpo a corpo. Cioè un arco hml 50 sarà praticamente hml 25
Per me queste modifiche al pvp sono molti rilevanti che ne pensate?
sono giuste,se attacchi a distanza hai un vantaggio,ergo devi ricevere "bonus" minori.
guardate che mica vi fanno sto gran screzio a dimezzare i bonus eh...so stupidagini a meno che nn sappiate giocare.
x i vari cap,giusto idem anche se pochi ancora in pvp hanno medit 120....
peccato x chi macrerà inscribe ^^Ultima modifica di Dj_Amix; 01-10-2006, 18:58.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Doomtrooperguardate che mica vi fanno sto gran screzio a dimezzare i bonus eh...so stupidagini a meno che nn sappiate giocare.
x i vari cap,giusto idem anche se pochi ancora in pvp hanno medit 120....
...quella dello swing poi non l'ho capita proprio, uno si sbatte x avere armi veloci e gli abbassano l'effetto delle proprietà...mah...
qualcosa di limitante anche per il mago??!....o noooooooo!!!!!e ora come faranno????!!!vado sibito a bucca a cercare gingillo e sir demon e gli faccio un mazzo tanto...anzi disequippo anche lo scudo, a spregio, tanto so sicuro che rimarranno subito a secco di mana...ma perfavore!!!...vuol dire che con 120 medit non serve equip con + di mr10?? acciderbolina...in vece di farmi 140 danni su 100 hp che ho vuol dire che me ne faranno 120...mi dispiace, proporrei a sto punto di cappare a 50 fire ed energy a chi non ha magery, è una richiesta formale!
Commenta
-
Siccome noto un po di confusione provo a spiegare a grandi linee come funziona il fix.
La massima intensità di HLL e HML non è più 50% ma dipende dalla velocità dell'arma (contando la swing speed base e SSI).Le armi veloci avranno dei valori + bassi in quelle proprietà,quelle lente invece avranno valori maggiori.
Esempio:
Un dagger con 30% SSI ha una velocità di 1.5 secondi e potrà raggiungere un massimo del 37% nelle 2 proprietà
Una lancia con 0% SSI ha una velocità di 4.5 secondi e teoricamente le 2 proprietà dovrebbero poter arrivare ad avere un valore di 112% (non si capisce se c'è un cap a 100%)
Sugli archi vale più o meno lo stesso discorso,paragonandoli ad armi con la stessa velocità si ottiene lo stesso valore massimo,ma questo va diviso per 2.
La regola è questa:
25 X (Swingspeed) nel caso di armi melee.
12.5 X (Swingspeed) nel caso degli archi.
Ovviamente tutte quest modifiche derivano dal fatto che da adesso le 2 proprietà avranno un check ad ogni hit.
Altro esempio
Katana con 50% HML e 50% HLL dopo la publish 42 subirà una modifica e le 2 proprietà diventeranno del 62%.
A questo punto si moltiplica HML per 0.3 (ottenendo 18.6%) e HLL per 0.4 (ottenendo 24.8%).
Dopodichè basta moltiplicare il danno che infliggiamo ad ogni colpo per questi 2 valori,quello che otterremo sarà il massimo di HP/mana che potremo ricevere con quel colpo.
Continuando con l'esempio se facessimo 30 di danno l'HLL potrà rendervi al massimo 30*0.24=7.2 HP e l'HML 30*0.18=5.4 mana ad ogni colpo.
Questo non vuol dire che ad ogni hit si riceveranno i valori che ho appena scritto perchè sarà tutto random,quindi si potrà ricevere un valore che va da 0 al valore massimo che varierà di arma in arma.
E' abbastanza confuso come discorso ma in pratica HP e mana recuperati con armi lente sarà uguale a quelli che ricevevate una volta,se invece avete armi veloci o archi in pratica i valori saranno dimezzati.
Commenta
-
hell ,x favore,potresti darmi un link dove sono spiegate le proporzioni swing,velocità in rapporto con hml e hll,il tuo discorso l'ho capito ma nn avendo basi x capire da dove cavolo escano sti valori nn mi è proprio tutto chiaro....
p.s. si ora nn ho neanche molto da fare così mi passo un po il tempo ^^Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
Commenta