Fine degli arcieri, i maghi sempre più intoccabili.
nn credi che tu stia esagerando un po ?
a mio parere apparte il mana leech i maghi avranno cmq molto meno mana a disposizione, punto in favore dei warrior
uno col piede caldo :O
icq 249-068-318 ma cmq in profilo -.-
Originariamente inviato da Revolucionario
Non leggo la tag di Moderatore sotto il tuo nick. Ma leggo quella velata di n00b, quindi ti chiedo cortesemente di tornare sul forum UOD, se da li vieni, o cuocere a fuoco lento nel forno.
Addio.
Originariamente inviato da Blackhawk19
La morte, moralmente parlando, la subiranno i tuoi giocatori quando usciranno umiliati dalle mura degli stadi.
nn credi che tu stia esagerando un po ?
a mio parere apparte il mana leech i maghi avranno cmq molto meno mana a disposizione, punto in favore dei warrior
Ma infatti è tutto il contrario O_O
Nerfati gli arcieri ultrasgravi, e nerfati i supermaghicastacastaketantoilmananonlofinisco ^_^
Si prediligerà per il mago : miglior tempismo e tattica
e per i warrior: migliore abilità di movimento e gestione mana
In sostanza, sarà una piccola puzzetta che col suo fetido odore inizierà a DISNIUBBARE un po di gente
* Aggiunti cap alla rigenerazione delle stat. Ora sono:
o Stamina Regeneration: 24
o HP Regeneration: 18
o Mana Regeneration: 18
Di equip era cappata già a 12 ora anche contando medit il max è 18 (io con mr12 + 60 medit nn posso cmq andare oltre anche avendo 120 medit O_o )
* Hit Life Leech and Hit Mana Leech sono ora scalate in base alla swing speed dell'arma
* Hit Life Leech and Hit Mana Leech sono ora la metà nelle armi a range (archi balestre) rispetto a quanto sono nelle armi corpo a corpo. Cioè un arco hml 50 sarà praticamente hml 25
Per me queste modifiche al pvp sono molti rilevanti che ne pensate?
Penso che ci dev essere un complotto segreto della EA contro tutti gl arcieri...
Ma caxxo vann fatto di male sti poveracci?
ps.:
e cmqe,
con o senza modifiche all' HML e HLL, gl arcieri rimangono sempre il template piu' "sgravo" di Uo!
Commenta