annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Publish 42 pvp sottosopra :P!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Publish 42 pvp sottosopra :P!

Bug Fixes / Misc. Changes:

* Aggiunti cap alla rigenerazione delle stat. Ora sono:
    o Stamina Regeneration: 24
    o HP Regeneration: 18
    o Mana Regeneration: 18

Di equip era cappata già a 12 ora anche contando medit il max è 18 (io con mr12 + 60 medit nn posso cmq andare oltre anche avendo 120 medit O_o )

* Hit Life Leech and Hit Mana Leech sono ora scalate in base alla swing speed dell'arma

* Hit Life Leech and Hit Mana Leech sono ora la metà nelle armi a range (archi balestre) rispetto a quanto sono nelle armi corpo a corpo. Cioè un arco hml 50 sarà praticamente hml 25

Per me queste modifiche al pvp sono molti rilevanti che ne pensate?
    KNiVeS ThE EvIL [A|A] Ethereal GM & VAsh ThE AngEl [LDS] & Kill Adder II [LDS]

a dire la verità non mi sembrano così rilevanti...
    Per essere rilevanti dovevano fixare qualcosa di più incisivo per i maghi

C'è una cosa che non capisco...cosa vuol dire scalato rispetto alla swing dell'arma?
    Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
    Gioco solo a LoL

Originariamente inviato da Nirvana
    mangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!

Commenta

Sempre più sgravi i maghi, almeno credo correggetemi se sbaglio.

Commenta

Per me il fix sul mana reg è rilevante molti player avevano 120 medit e mana reg 10 di equip e così avevano mana reg 23 o anche 25 e contavano su questo mana quasi illimitato. Ora nn lo possono + fare :P

Gli altri 2 fix cambiano poco le cose apparte forse per gli arceri che perdono molto mana leech che credo sia quasi essenziale per loro per fare tutte quelle special per quasto riguarda hml scalato ni base alla swing speed nn lo ho capito ma credo che il bonus effettivo cala se l'arma ha swing bassa ma è un ipotesi :P

Commenta

Originariamente inviato da V4sh ThE 4ng3l
          Per me il fix sul mana reg è rilevante molti player avevano 120 medit e mana reg 10 di equip e così avevano mana reg 23 o anche 25 e contavano su questo mana quasi illimitato. Ora nn lo possono + fare :P

Gli altri 2 fix cambiano poco le cose apparte forse per gli arceri che perdono molto mana leech che credo sia quasi essenziale per loro per fare tutte quelle special per quasto riguarda hml scalato ni base alla swing speed nn lo ho capito ma credo che il bonus effettivo cala se l'arma ha swing bassa ma è un ipotesi :P
          Di tutto questo potresti postare il link per favore?
          Gioco solo a LoL

mangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!

Commenta

abbastanza rilevanti direi... non sono come la mazzata del danno cappato e della dex cappata , ma infieriscono non poco anche questi...
            Fatta io
            What is in us that turns a deaf ear to the cries of human suffering

Commenta

fix che influisce sui "niubbi" se cosi vogliam dire..

Alla fine un buon mago il mana selo sa gestire alla grande, anche solo cn mana reg 6 e lmc 40 :P

Per quanto riguarda gli arcieri, beh è un bel nerf, ma anche la possibilità di colpire in melee da distanza, era un po troppo eccessivo.

Per hit life e hit mana, penso sia l'opposto, cioè se aumenta lo swing hai meno mana leech (cosi da calibrare la cosa), altrimenti non avrebbe molto senso.. Cioè andrebbero a creare delle super armi e delle ***** armi (cosa abbastanza stupida e inutile).

Greetings

Commenta

Fine degli arcieri, i maghi sempre più intoccabili.
                Lemmings
                * Lani, Fabbro e Sarto
                * N'Salla Nuto, l'arciere che non ci prende mai [PP]
                * Lina, intrepida Paladina [PP]
                * Lila, la Domatrice di Vongole [PP]
                * Isah, La Piantagrane [AdL]
                * Trismegistus, Il Maestro di Veleni [AdL]

Windows Vista, preferisco il colera.

Commenta

beh, c'è da dire che il cap al mr è già un primo passo verso un riequilibrio del mago. Mi dispiace per gli arceri.

Commenta

Bene son proprio contento, ora che mi sto facendo un arcere e ho le armi con mana leech mi dicono che pratiamente son da buttare.

Quella del mana leech dimezzato mi pare proprio una cavolata assurda.
                    Se fossi piu' simpatico sarei meno antipatico.

Commenta

Originariamente inviato da Angelo
                      Sempre più sgravi i maghi, almeno credo correggetemi se sbaglio.
                      i maghi sn stati gia menati dp l'eliminazione del doppio explo.
                      Silent Death

Commenta

Originariamente inviato da Silent Death
                        i maghi sn stati gia menati dp l'eliminazione del doppio explo.
                        Sarà per questo che i maghi sono una specie in via d'estinzione.
                        Lemmings
                        * Lani, Fabbro e Sarto
                        * N'Salla Nuto, l'arciere che non ci prende mai [PP]
                        * Lina, intrepida Paladina [PP]
                        * Lila, la Domatrice di Vongole [PP]
                        * Isah, La Piantagrane [AdL]
                        * Trismegistus, Il Maestro di Veleni [AdL]

Windows Vista, preferisco il colera.

Commenta

Ecco il link tutto ni niglese trovate le 3 cose tradotte da me in mezzo alle altre modifiche della pub :P

http://update.uo.com/design_528.html

Commenta

Originariamente inviato da V4sh ThE 4ng3l

* Hit Life Leech and Hit Mana Leech sono ora la metà nelle armi a range (archi balestre) rispetto a quanto sono nelle armi corpo a corpo. Cioè un arco hml 50 sarà praticamente hml 25
                            smetto di giocare *****
                            spero che valga solo per il pvp.e poi diavolo gli arceri erano ancora una delle poche varianti del war che teneva testa al mago e me toglono pure hml? ma io smetto di giocare subito anche caxxo

grazie a cloe per la firma :*** *_*
                            MSN: gaunglet@hotmail.it
                            Originariamente inviato da Grimlock
                            Apparte che non puoi usare l'account di un altro se no mi indispettisco..
                            :LOL: :LOL:

Commenta

Originariamente inviato da Polka
                              smetto di giocare *****
                              spero che valga solo per il pvp.e poi diavolo gli arceri erano ancora una delle poche varianti del war che teneva testa al mago e me toglono pure hml? ma io smetto di giocare subito anche caxxo
                              Scusa ma tu riuscivi ad hittarlo un mago con parryng?
                              Gioco solo a LoL

Commenta

Sto operando...
                              X