Bug Fixes / Misc. Changes:
* Aggiunti cap alla rigenerazione delle stat. Ora sono:
o Stamina Regeneration: 24
o HP Regeneration: 18
o Mana Regeneration: 18
Di equip era cappata già a 12 ora anche contando medit il max è 18 (io con mr12 + 60 medit nn posso cmq andare oltre anche avendo 120 medit O_o )
* Hit Life Leech and Hit Mana Leech sono ora scalate in base alla swing speed dell'arma
* Hit Life Leech and Hit Mana Leech sono ora la metà nelle armi a range (archi balestre) rispetto a quanto sono nelle armi corpo a corpo. Cioè un arco hml 50 sarà praticamente hml 25
Per me queste modifiche al pvp sono molti rilevanti che ne pensate?
* Aggiunti cap alla rigenerazione delle stat. Ora sono:
o Stamina Regeneration: 24
o HP Regeneration: 18
o Mana Regeneration: 18
Di equip era cappata già a 12 ora anche contando medit il max è 18 (io con mr12 + 60 medit nn posso cmq andare oltre anche avendo 120 medit O_o )
* Hit Life Leech and Hit Mana Leech sono ora scalate in base alla swing speed dell'arma
* Hit Life Leech and Hit Mana Leech sono ora la metà nelle armi a range (archi balestre) rispetto a quanto sono nelle armi corpo a corpo. Cioè un arco hml 50 sarà praticamente hml 25
Per me queste modifiche al pvp sono molti rilevanti che ne pensate?
Commenta