annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[MINI-PUBLISH] OSI Europa

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da Cusciolino
    Personalmente non so nemmeno ke me ne farei visto i miei pg.... ma trovo cmq ke sia gusto ke anche altri pg che giocano magari da poki mesi su questo server possano usufruire degli arte di tokuno... la mia è solo un opinione... poi se tu fai il fighetto xkè al tempo prendevi tanti di quegli arte da riempirci la casa e ora dai dei niubbi a ki vorrebbe fare lo stesso... be... hehehe... sn problemi tuoi... in fondo questo, è solo un gioco....
    Parli di giustizia, allora sarebbe giusto rimettere anche i premi del 7° anniversario, ma perchè no tanto poverini i niubbi che non ne hanno, e che si devono comprare un samurai helm a 7kk (prezzo sparato li, non sono aggiornato) mi si spezza il cuore...
    Primo non faccio il fighetto per vari motivi (1 perchè non ne ho i motivi per farlo, 2 cosa ci guadagno a farlo? etc..)
    Secondo ti dico, gli unici arte di tokuno che ho sono 2 carapace e una prosperity...
    Terzo ed ultimo, le cose bisogna sudarsele, come ti dicevo nel mio primo reply dopo pochi giorni vedi niubbi con ottimo equip e buoni artefatti e come faceva notare largi oggi basta andare a doom, dare un colpo al df e droppare, e continuate a lamentarvi??
    Ormai non esiste più un'equità in questo gioco, di solito un novizio rimane novizio per molto tempo e pian piano cresce migliorando le sue abilità e i suoi armamenti (equip/armi), ora invece un novizio inizia a giocare e dopo pochissimo tempo ha oggetti che non si merita neanche.
    Since September 2004
    Lord Xear [КrŤ] Knights Of The Round Table
    Lord Xear [OF] Opposite Force

    I'm Back to The OF Guild
    .:IcQ:. 205206585

    Un grazie a +BlackHawk+ per L'Avatar
    Inattivo da un bel pezzo!

    Commenta


    • Bella lì, che mi faccio i pigmenti

      PS: Leggo del gran rosikamento qua in giro... asdasdasd si svalutano asd ci godo.
      ***** Detesto OSI per aver dato ai suoi mob la capacità di vedere attraverso le pareti *****

      Commenta


      • Originariamente inviato da Kaino
        a me sembra na *****ta assurda.
        mettere ste stronzate quando stiamo indietro di 9 mesi in confronto ad osy,a me viene da ridere!!!!pensate a uppare robba piu seria che gia stiamo aspettando troppo.siete LENTI in culo!!!
        "robba" "aspettando troppo"?



        Amdir

        Commenta

        Sto operando...
        X