annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[MINI-PUBLISH] OSI Europa

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #91
    bè secondo me di major di tokuno ce ne sono già troppi in giro... ormai ogni gater niubbo ha una carapace (artefatto sgravo superiore a molti artefatti di doom lv10/11) naturalmente se questa è la politica di OSI noi dobbiamo rispettarla in quanto primo shard in europa OSI style naturalmente se possibile lo spown di artefatti deve essere ridotto di molto, ex 1/100 MOB
    spero ke sia solo una voce di corridoio sennò tra 1 mesetto tutti gli artefatti di tokuno si svaluteranno in maniera smisurata 200/300k+
    Originariamente inviato da LargitorLucis
    @Xear:

    è colpa di doom e della sua facilità.
    ora i niubbi si fanno un semi-template e loggano là.... droppano un arte a c*lo lo vendono e si fanno armor completa e artini in pochi giorni.
    a quanto so io presto i MOB di doom verrano fixati :P
    ICQ:281009343
    Originariamente inviato da Doomtrooper
    cioè cagate in mano e datte na pizza koper!!!
    RoMa,RoMa, BeLLa T'Ho DiPiNtA io... GIALLA COME ER SOLE,ROSSA COME ER CORE MIO!!!

    Commenta


    • #92
      sai bello se la notizia fosse falsa e tendenziosa per far crollare il mercato degli arte tokunesi e prenderli a meno?

      Fi.gata la speculazione sul borsino di Uod
      Restless Soul

      Commenta


      • #93
        Originariamente inviato da StarDust
        Non è male ... xò sarebbe nello stesso tempo una baggianata ... tutti, persino i + noob con la carapace, e pensare che è un arte indispensabile ( e che dovrebbe valere come totem e insight ... ) ... se fosse vero il prezzo ricadrebbe vertiginosamente ...
        OSI Style (per fortuna)
        Originariamente inviato da MiKaMi
        ogni gater niubbo ha una carapace (artefatto sgravo superiore a molti artefatti di doom lv10/11)
        basterà far partire una cambpagna lameraggio niubbi
        e comunque tutti sono stati niubbi , no? Quindi anche loro devono aver il diritto di una cosa del genere... non è che si possa avere un'esclusiva così...

        Commenta


        • #94
          da quel che leggo sui vari forum di europa sono ATTIVI la gente sta gia postando scrivendo che stanno droppando:P
          ICQ: 259-986-977

          Commenta


          • #95
            se questa cosa è vera speriamo che duri poco, se ce tokuno non ce pvp per la lag...

            Commenta


            • #96
              eheh oggi ho scambiato un tome per una hodded colore originale :P

              * [SCAMBIO]BOD da kit BARBED AGGIORNATO*
              * [COMPRO] tailor bods di TUTTI I TIPI*
              * [VENDO]kit barbed*
              * [COMPRO]Cristalline ring*

              Commenta


              • #97
                Se la notizia è vera finalmente posso tirare fuori dalla soffitta il mio necro e tornare a ownare Serado...

                Icq 223-493-903

                I only use the brakes so I can accelerate all over again.
                « Guardati dalla furia di un uomo tranquillo » John Dryden




                Commenta


                • #98
                  http://www.uo.com/treasuresoftokuno2.html

                  stesse modalità dell'altra volta
                  durata 1 o 2 settimane

                  PS: minor e major sono invertiti nel post
                  penso ad un errore

                  Commenta


                  • #99
                    conclusione??? anche qua avverra la stessa cosa??

                    Commenta


                    • e vabbè vorra dire che anke io me chiudero al champ de tokuno 24h su 24
                      all'epoca avevo 5 major x tipo + pigment... adesso voglio superare il record
                      ICQ:281009343
                      Originariamente inviato da Doomtrooper
                      cioè cagate in mano e datte na pizza koper!!!
                      RoMa,RoMa, BeLLa T'Ho DiPiNtA io... GIALLA COME ER SOLE,ROSSA COME ER CORE MIO!!!

                      Commenta


                      • Che barba....ci sarà il solito sciacallaggio per pigliare mezzo lesser....bahhh....

                        Benevent // Bladedancer 5x

                        Commenta


                        • non mi piace...se reimpelementano gli arte tokunesi diamo un altra botta sul collo al mercato...e si sballa tutto di nuovo...avevano preso un valore rilevante e volete gia cancellare tutto..mah

                          Blog derekforeal Blog
                          PG'S:DeReKFoReAl[KW],Sir Gawain[ex GoJ-ex TMG-ex jolly jokers-Now SDF],Tomcraft[Sarto]

                          Commenta


                          • se questa storia è vera dico solo questo: era ora!!!

                            Commenta


                            • DA STAMATTINA ANCHE UODREAMS HA LO SPAWN DEGLI ARTE DI TOKUNO! CORRETE A PRENDERLI!!!!!

                              Scherzo

                              Sto facendo un pg su Europa per verificare, da quanto ho capito sembra che li abbiano rimessi realmente, E' INUTILE CHE FATE PAGE PER SAPERE QUANDO, COME E PERCHE'! PRIMA DEVO VERIFICARE SU OSI.

                              Amdir

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da Amdir
                                DA STAMATTINA ANCHE UODREAMS HA LO SPAWN DEGLI ARTE DI TOKUNO! CORRETE A PRENDERLI!!!!!

                                Scherzo

                                Amdir
                                mi è preso un colpo

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X