annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[MINI-PUBLISH] OSI Europa

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Io ho saputo che su Amlshchdai (uno shard di OSI) per giocare devi mandare 30 euro di attivazione sul mio conto corrente, domani o dopodomani loggo e controllo.

    Vi faro' sapere



    Amdir

    Commenta


    • #32
      spero per tutti quelli che hanno iniziato a giocare da poco... prendere i lesser di tokuno era davvero divertente!!!!

      Commenta


      • #33
        Quanto durera' sto spawn si puo' sapere?
        Om Mani Padme Hum




        Commenta


        • #34
          Dipende, se un BUG i ltempo di fixarlo

          se è voluto non si sà.. anke se non capisco proprio perkè lo abbiano riattato..

          Commenta


          • #35
            Ci credo poco...O_o

            Anche se non mi dispiacerebbe ri-iniziare a fare lesser

            Finchè non vediamo notizie ufficiali, meglio aspettare...:O

            Benevent // Bladedancer 5x

            Commenta


            • #36
              io ho aperto una agenzia immobiliare che tiene sott'occhio tutto l'ambiente nelle vicinanze di serado. ogni posto casa dovrà essere pagato a me con 1kk o ad amdir in natura (viaggio a carico dell'acquirente), qualora amdir nn sia soddisfatto della prestazione il prezzo sarà raddoppiato e dovrà pervenirmi entro e nn oltre 3 giorni dalla figuraccia, se ciò nn accade come pena c'è il ban! Attenti ad Amdir è uno esigente
              Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
              Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
              E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
              perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
              Realizzo Script Euo Personalizzati a Pagamento

              Commenta


              • #37
                Grazie SteRcO per la info.

                Commenta


                • #38
                  Qui ne parlano, è il forum di stratics non penso sia quello ufficiale, ma da quello che dicono sembra che siano stati implementati sul serio...

                  Commenta


                  • #39
                    Originariamente inviato da hardin
                    Qui ne parlano, è il forum di stratics non penso sia quello ufficiale, ma da quello che dicono sembra che siano stati implementati sul serio...
                    Il 3d starter di quel link, è un reporter ufficiale di Europa....quindi dovrebbe essere una notizia attendibile....

                    Inoltre uno degli utenti dicono che ci sarà un nuovo tipo di lesser....dei pigmenti da 1 carica, disponibili nei colori dei metalli.....e infatti "Petra Fyde" nel thread linkato, fa riferimento a degli screen di un player, dove si dovrebbero vedere pigmenti color agapite e dull copper.....la cosa mi infagiola

                    Comunque a quanto ho capito...i lessere spawnano di nuovo, sono rimasti gli stessi con l'aggiunta di questi pigmenti, e anche i greater saranno sempre quelli

                    Benevent // Bladedancer 5x

                    Commenta


                    • #40
                      Te pareva, uno scambia hooded per carapace, e dopo 2 minuti appare sto thread, che sfigha terribile, mannaggia all'omosessualità di Darko.


                      Larhalt de Shack

                      L'imitazione è la più sincera delle adulazioni.

                      Commenta


                      • #41
                        Chi si ricorda la lag di quando il champ era fatto 24h ore su 24?

                        Commenta


                        • #42
                          muahahaha sto già ridendo questo deve essere il regalo per i miei 365 giorni di account proprio oggi perchè sono stato buono

                          Commenta


                          • #43
                            Originariamente inviato da Olatunji
                            Chi si ricorda la lag di quando il champ era fatto 24h ore su 24?


                            Allora non avevo ancora l'adsl.....rischiavo di implodere ad ogni ondata di lag mortale che avevo....e le avevo ogni 30 secondi.....era una sfida contro la lag per sopravivvere....ahhh bei tempi quelli da iper-n00b.....ç_ç

                            Benevent // Bladedancer 5x

                            Commenta


                            • #44
                              se riattivano i lesser magari loggo pure io a farmi un giretto in onere dei vecchi tempi :P

                              grazie a mbare evilrox per la firma

                              vulcanello!

                              Commenta


                              • #45
                                Originariamente inviato da Olatunji
                                Chi si ricorda la lag di quando il champ era fatto 24h ore su 24?


                                mi viene male solo a pensarci, cioe gia io laggo un botto piu, la lag del server nn ne parliamo, cmque quella dei pigment coi colori dei metalli mi ispira molto


                                icq: 199183961

                                Forum SDF

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X