annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[NEW GUILD] El TORO me fa na secia de SBORO

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [NEW GUILD] El TORO me fa na secia de SBORO

salve vorrei presentare una nuova gilda pvm tutta nuova tutta vostra.

la gilda si chiamerà come da topic thread:

Name Guild: EL TORO ME FA NA SECIA DE SBORO
    Tag: [TORI]

dovrà essere formata solamente da TAMER, i quali dovranno ASSOLUTAMENTE avere, fra i vari pet in stalla, un BULL!

questa gilda per nascere però avrà bisogno di voi, infatti, non volendo rischiare di fare un'ennesima gilda pvm per poi vederla marcire in fondo alla Guilds List, nascerà solamente dopo che avrò raccolto la conferma di almeno 20 di voi che vogliono gildare il proprio TAMER nella gilda: EL TORO ME FA NA SECIA DE SBORO + un ventunesimo player che si proporrà di fare da GM!
    infatti io non guiderò nè gestirò tale gilda, la promuoverò solo fino alla nascita, una volta nata sarà nelle mani di colui che vorrà fare il GM della gilda stessa.

CARATTERISTICHE DELLA GILDA:

demente, fetente e divertente!
    GDR (veramente l'unica fetta gdr della gilda sarà l'avere il toro in stalla e la storia della nascita della gilda)

REQUISITI MINIMI PER ENTRARE IN GILDA:

essere TAMER e avere un toro in stalla!

(non si accettano tamer incompleti o non skillati (per esempio il default premium e non si accettano tamer che hanno una vacca in stalla al posto del toro (BULL -->YES | COW --> NO)

REQUISITI CONSIGLIATI:

avere dimistichezza con i champ
    savere ben ea lingua venessiana!

per entrare chiamatemi su MSN (NO ICQ perchè l'ho disinstallato) precisando se volete fare il GM o se volete essere uno dei membri della gilda IL TORO ME FA NA SECIA DE SBORO! [TORI]

STORIA DELLA GILDA:
    nelle antichissime campagne della Serenissima di Venezia, fra il Po e L'Adige, fra la nebbia della pianura padana e i gabbiani della laguna veneta, fra i pescatori di Chioggia e i pastori Bellunesi, fra i Borghesi al Pedrocchi ed i Leghisti trevigiani, un gruppo di allevatori di bestie e bosgati aveva la buona sana abitudine di trovarsi più volte all'anno a mangiare polenta e baccalà a casa di Toni: l'unico pescatore (e gondoliere a tempo perso) del gruppetto.
    l'ospitalità di Toni è sempre stata riconosciuta da tutti i componenti del gruppo, i quali, ad ogni visita, portavano doni di ringraziamento a Toni e alla sua numerosa famiglia: Vin Grintòn, Costine, Bigoi in salsa, sardee in saore ed il buon latte delle vacche e pecore appena munto..
    un'anno però Bepi, il miglior amico di Toni, disgraziatamente rimase senza bestie: tutte uccise dalla peste!
    Al povero Bepi, rimase solo il capomandria, un vecchio toro che Bepi usava per far battere le vacche, così investì tutti i suoi averi in una vacca finta e la mise in stalla al toro; appena questo, ignaro di tutto, la butò piena, Bepi (impressionato) si ritrovò una secia de sboro che donò a Toni come ringraziamento per l'ennesima cena di baccalà e polenta!
    con tale secchio, Toni dopo aver spartito metà del contenuto alle sorelle diede l'altra metà agl' amici allevatori, i quali in un'anno riuscirono, grazie al contenuto del secchio e alle loro vacche, a ridare a Bepi una nuova mandria di bestie in sostituzione a quella che lui aveva perduto per colpa della peste.
    più avanti con gl'anni questo gruppo di amici si unì in una grande cooperativa di allevatori chiamata appunto: EL TORO ME FA NA SECIA DE SBORO!
    Ultima modifica di Pava; 29-09-2006, 00:04.
    Annuntio vobis gaudium magnum: HabemuS PaVaM

hai mai sentito parlare del penicottero?

Originariamente inviato da HabemuS PaVaM
    Non sono veneziano, ma non voglio sapere cosa significa quella frase...
    Ho Paura!

Icq 223-493-903

I only use the brakes so I can accelerate all over again.
    « Guardati dalla furia di un uomo tranquillo » John Dryden

Commenta

no SPAM pls..
      Annuntio vobis gaudium magnum: HabemuS PaVaM

hai mai sentito parlare del penicottero?

Commenta

asd non gildo il mio tamer perchè se lo attacco per sbaglio mi fa malissimo

Commenta

Gùd LàC

Entrerei al volo se non avessi terminato i pg dell accu, sappi però che gia ho, e terrò sempre un bull in stalla. Io peroro la vostra causa
          Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

Io ho un vitello in stalla.. davvero!
            Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

GL ... io sono Veneto .. ma il bull non c'è l'ho e poi il tamer è già impegnato :P
              - AyRa La Temibile
              - Caleb
              - Brom
              - Voodoo

+--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------+
              Originally Posted by Amdir
              Veramente e' quasi pronto lo script nuovo per l'arciere, funziona in questo modo:

Mentre stai correndo, se riesci a fermarti, fare un giro su te stesso in senso orario un passo verso l'avversario, giro in senso antiorario e cliccare entro 1 secondo sul target, al 47,98% + un bonus random sulla luck che varia dal 5 al 7,46% puoi ficcare la freccia nell'occhio sinistro del pg (ma solo se e' girato in quel senso), istakillandolo.
              Nel caso di fallimento cadrete dal pet che vi attacchera'. Se siete su di un etereo vi ritroverete a terra e spawnera' un lich lord nudo.

Amdir
              +--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------+

Commenta

Auguri!
                Om Mani Padme Hum

Commenta

Ora fondo la gilda degli Stalloni

Benevent // Bladedancer 5x

Commenta

Originariamente inviato da HabemuS PaVaM
                    salve vorrei presentare una nuova gilda pvm tutta nuova tutta vostra.

la gilda si chiamerà come da topic thread:

Tag: [TORI]

dovrà essere formata solamente da TAMER, i quali dovranno ASSOLUTAMENTE avere, fra i vari pet in stalla, un BULL!

questa gilda per nascere però avrà bisogno di voi, infatti, non volendo rischiare di fare un'ennesima gilda pvm per poi vederla marcire in fondo alla Guilds List, nascerà solamente dopo che avrò raccolto la conferma di almeno 20 di voi che vogliono gildare il proprio TAMER nella gilda: EL TORO ME FA NA SECIA DE SBORO + un ventunesimo player che si proporrà di fare da GM!
                    infatti io non guiderò nè gestirò tale gilda, la promuoverò solo fino alla nascita, una volta nata sarà nelle mani di colui che vorrà fare il GM della gilda stessa.

CARATTERISTICHE DELLA GILDA:

demente, fetente e divertente!
                    GDR (veramente l'unica fetta gdr della gilda sarà l'avere il toro in stalla e la storia della nascita della gilda)

REQUISITI MINIMI PER ENTRARE IN GILDA:

essere TAMER e avere un toro in stalla!

(non si accettano tamer incompleti o non skillati (per esempio il default premium e non si accettano tamer che hanno una vacca in stalla al posto del toro (BULL -->YES | COW --> NO)

REQUISITI CONSIGLIATI:

avere dimistichezza con i champ
                    savere ben ea lingua venessiana!

per entrare chiamatemi su MSN (NO ICQ perchè l'ho disinstallato) precisando se volete fare il GM o se volete essere uno dei membri della gilda IL TORO ME FA NA SECIA DE SBORO! [TORI]

STORIA DELLA GILDA:
                    nelle antichissime campagne della Serenissima di Venezia, fra il Po e L'Adige, fra la nebbia della pianura padana e i gabbiani della laguna veneta, fra i pescatori di Chioggia e i pastori Bellunesi, fra i Borghesi al Pedrocchi ed i Leghisti trevigiani, un gruppo di allevatori di bestie e bosgati aveva la buona sana abitudine di trovarsi più volte all'anno a mangiare polenta e baccalà a casa di Toni: l'unico pescatore (e gondoliere a tempo perso) del gruppetto.
                    l'ospitalità di Toni è sempre stata riconosciuta da tutti i componenti del gruppo, i quali, ad ogni visita, portavano doni di ringraziamento a Toni e alla sua numerosa famiglia: Vin Grintòn, Costine, Bigoi in salsa, sardee in saore ed il buon latte delle vacche e pecore appena munto..
                    un'anno però Bepi, il miglior amico di Toni, disgraziatamente rimase senza bestie: tutte uccise dalla peste!
                    Al povero Bepi, rimase solo il capomandria, un vecchio toro che Bepi usava per far battere le vacche, così investì tutti i suoi averi in una vacca finta e la mise in stalla al toro; appena questo, ignaro di tutto, la butò piena, Bepi (impressionato) si ritrovò una secia de sboro che donò a Toni come ringraziamento per l'ennesima cena di baccalà e polenta!
                    con tale secchio, Toni dopo aver spartito metà del contenuto alle sorelle diede l'altra metà agl' amici allevatori, i quali in un'anno riuscirono, grazie al contenuto del secchio e alle loro vacche, a ridare a Bepi una nuova mandria di bestie in sostituzione a quella che lui aveva perduto per colpa della peste.
                    più avanti con gl'anni questo gruppo di amici si unì in una grande cooperativa di allevatori chiamata appunto: EL TORO ME FA NA SECIA DE SBORO!

un po' ti stimo.

Commenta

Tanti auguri gay io non gioco più sennò entravo sicuro
                      Originariamente inviato da delarge
                      A me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
                      MSN: puchkp@hotmail.it

Commenta

Vegno mi!

Commenta

UAHAUAH
                          allora fondo una gilda anche io dove tutti devono avere herding cosi facciamo una bella gilda di pastori con tag [LPS] Lega Pastori Sardi

Commenta

Originariamente inviato da Barimoor
                            un po' ti stimo.
                            IO no......anzi...

TnX Socio

Ciao,sono Restless Soul e la mia massima realizzazione è stare 24/24h a postare cose inutili sul forum di uno shard dove non gioco!

Commenta

Puro Spam il tuo semmai non le risposte e ti spiego anche i motivi:

1) Non hai un account in game

2) Un nome gilda così lungo non te lo fa nemmeno accettare (deve essere massimo di 20 caratteri) oltre al fatto che non rispetta il regolamento.

3) Ti becchi una sospensione.

4) Come ho detto prima: è inutile che prima apri thread di spam e poi chiedi di non spammare, e come costruire un campo da tennis e chiedere di giocarci a pallanuoto -.-

Chiudo.

Ah un ultimo avviso: un altro post di spam del genere (è il secondo che fai dove dimostri di non sapere nulla di uodreams) e potresti anche ricevere un ban
                              Ultima modifica di Feynor; 29-09-2006, 08:54.

Commenta

Sto operando...
                              X