annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Qualcuno si ricorda il ressa-pet automatico?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da D4rk Shadow
    io li resso sempre i pet che trovo...ma a farmeli ressare nn ce mai nessuno...

Commenta

Non ho capito se stai scherzando o se sei idiota di tuo.
      Come ti permetti di insultare una persona per un comportamento che assume il quale:
      1) non ti tocca
      2) è una comodità per altre persone
      3) è persino gdr

Che tu non approvi il suo modo di fare è un conto, che tu gli dia dell'idiota è un'altro.
      Cafone

Commenta

Allora cicciobello in confezione miominipony, leggiti tutto il thread prima di far prendere aria ai denti. Il suo post era per prendermi per il culo, quindi non era ne utile, ne gdr.

Cafone, fa rima cò orione, ricordatelo.

P.s.= vattela a pijà 'ndell'ano, cafone dillo a chi ti è vicino, tipo le pulci e i pidocchi, e soprattutto, non metterti a fare l'avvocato, se prima non esamini le prove.

Larhalt de Shack

L'imitazione è la più sincera delle adulazioni.

Commenta

Originariamente inviato da Larhalt de Shack
          cut
          non fai altro che confermare la mia affermazione con questo post..

tu ora mi hai offeso a gratis.. ti senti meglio dopo avermi detto insulti da terza elementare?

Per tua informazione il thread l'ho letto e non vedo nulla di denigrante nei tuoi confornti nel suo post

(ps ti do un consiglio evita gli insulti tanto non mi tangono proprio)

Commenta

Io non ho un PG altrimenti quando non ci sono lo lascerei volentieri a Luna a ressare...speriamo che qualche player gentile faccia sto lavoro

Originariamente inviato da tato
            blabla
            blabla

Commenta

CUT
              Averti offeso una volta mi basta e mi avanza, comunque ti invito a rileggere meglio il thread, ti deve essere sfuggito qualche particolare.

Tipo questo:

set %wait #scnt + 30
              msg Sono un pezzente quasi quanto Simik,
              msg una donazione per la libreria pls.

idle:
              Questa non è un'offesa a gratis? Soprattutto dopo che avevo detto "è come se io mettessi a pagamento la libreria".

SVEJA!

Larhalt de Shack

Commenta

tu e l'ironia non vi siete mai visti vero? (quello che sto usando io è il sarcasmo)

Commenta

tu e l'ironia non vi siete mai visti vero? (quello che sto usando io è il sarcasmo)
                  Senti, a sto punto la domanda sorge spontanea: "Ma posso sapere perchè mi stai scucendo la sacca scrotale?". Non ti sta bene quello che ho detto a quel tipo? Pace, se non gli andava bene parlava lui, e non il primo ****** venuto dallo spazio, non credi? Se hai altri problemi, mandami un pm, oppure 275-927-132 o phate82@tiscali.it

Larhalt de Shack

Commenta

Hey...hey...calma ragà! Che bisogno c'è di scaldarsi tanto!

Tato, np l'idiota mi sta più che bene, lo faccio l'idiota! Per divertirmi, in quanto gioco su dreams per puro divertimento e di mazzi nn ne ho voglia.

Larhalt de Shack, perdonami, se ti sei offeso ti porgo le mie scuse: volevo solo punzecchiarti un attimo... fa parte del carattere di ogni gnometto essere un burlone!

Ciò non significa che non stimi il tuo grande contributo alla community, apprezzo molto persone che, come te, sorreggono questi luoghi di svago cercando e creando dell'aiuto reciproco. Ora come ora per lavoro non ho molto tempo, percui se vuoi ti do un consiglio: www.easyuo.com sezione veterinary...penso che basti cambiare qualche id ed inserire un loop e lo script è fatto!!! se invece hai pazienza posso tentare di sistemarlo io.

Bhe... l'idea dello script che ressa a pagamento è nata da un paio di progetti che stavamo portando avanti per "campare" in modo alternativo: di farmare a loop proprio nn ne ho voglia, non è lo stile di gioco che più mi si addice , ovvio...potrei ritirare bod e la cosa è finita li...ma semplicemente mi diverto anche solo a strippare su di un progetto differente, magari innovativo... era qualche tempo che cercavo il tipo dello script che ressava a loop i pet a luna per proporgli un contributo alla causa in caso avesse ancora potuto lasciare il pg online ma nn s'è trovato. Così m'è venuto in mente qusto script che potesse gratificare chiunque lasciasse acceso il pg away... tutto li.

Scusatemi per eventuali errori grammaticali ma non ho voglia di rileggere...

Mi scuso ancora...mi son sentito dare del pezzente ed ho reagito con del sarcasmo magari fuoriluogo

Saluti

-Simik-

Commenta

Sto operando...
                    X