Originariamente inviato da Larhalt de Shack
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Qualcuno si ricorda il ressa-pet automatico?
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Arkanuseh bè è un servizio ke facilita la vita uodiana
Larhalt de Shack
L'imitazione è la più sincera delle adulazioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da Larhalt de ShackA pagamento? Marò...pure per ressare i pet ve fate pagà? -.-Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Doomtrooperbè andre guarda che loro lasciano il pg away e nn possono giocare (sia che siano liberi di farlo o se stiano lavorando).....x le case con le rune è un servizio che gentilmente offrite "a gratis" ma che cmq a voi nn costa il nn-gioco.
Comunque ribadisco la mia offerta, se qualcuno ha lo script per ressare i pet, lascio il tamer in libreria, naturalmente a gratis. (purciari)
Larhalt de Shack
Commenta
-
Allora ci vorrebbe un res pet in automatiko anke per i pk non fazionati ^^
Originariamente inviato da 7h3Sn1p3rSono andato ad aprire il frigo e volevo un kinder bueno. Ringrazio il mio cane e il mio gatto che hanno tenuto a bada per quasi tutta la serata il raid di mia madre, che correva gankata da lui e dal gatto, che divertimento! Mamma tvb :*
Commenta
-
Guarda, ho sistemato un attimo no script e così potresti chider delle donazioni per la tua libreria di rune.
NON è TESTATO, perdonami, non ho molto tempo libero... ma se hai problemi contattami pure in icq: 317 804 650
set %container MKK
start:
set %gold #gold
set %wait #scnt + 30
msg Sono un pezzente quasi quanto Simik,
msg una donazione per la libreria pls.
idle:
if #contkind = %container
{
wait 1s
finditem POF CA_ , #ContID
wait 10
event sysmessage giving #findid
event sysmessage giving #findstack
event sysmessage giving #findkind
set %count #findstack
event sysmessage giving %count
click 66 44
wait 1s
}
Saluti
-Simik-
Commenta
-
Originariamente inviato da Larhalt de ShackEvvè? Allora dovrei mettere a pagamento la libreria delle rune?
cmq era comodo quel tizio... peccato che non l'ho mai beccato a luna↑ Fatta io ↑What is in us that turns a deaf ear to the cries of human suffering
Commenta
-
Vorrei prima di tutto mettere in chiaro che la Domus Aurea (collocata a Yew) è di Antares. Secondo poi, le bende non costano un patrimonio, e se posso permettermele io 1500 bende, penso che possa farlo chiunque abbia la possibilità di fare 2K al giorno. Quindi non me dite che "spendono soldi" che mi sembra una cifra abbastanza irrisoria.
Larhalt de Shack
Commenta
-
Originariamente inviato da Larhalt de ShackVorrei prima di tutto mettere in chiaro che la Domus Aurea (collocata a Yew) è di Antares. Secondo poi, le bende non costano un patrimonio, e se posso permettermele io 1500 bende, penso che possa farlo chiunque abbia la possibilità di fare 2K al giorno. Quindi non me dite che "spendono soldi" che mi sembra una cifra abbastanza irrisoria.
Commenta
-
ahhaah o sei scemo di tuo.....stupenda andrè ^^
si ma xò cerca di capire,la vita è un do ut des,dato che è pieno di gente che x luna ti chiede a wek 5k,allora vediamo di eliminare x quel che è possibile sti morti de fame :POriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
Commenta