annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Qualcuno si ricorda il ressa-pet automatico?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Qualcuno si ricorda il ressa-pet automatico?

Qualcuno si ricorda che c'era un tipo che aveva detto che stava provando uno script che in pratica ressava ogni pet morto che gli passava a tiro e che avrebbe detto che appena perfezionato avrebbe messo il pg a luna a ressare pet per le benedizioni di tutto lo shard??...non mi ricordo come si chiamasse..
    ....che fine ha fatto costui?..non ha perfezionato lo script che quindi non funge bene?..oppure non gioca + o comunque poco?(in quest'ultimo caso gli chiederei se passa lo script a qualcuno che gioca)...mah..vedete se magari qualcuno ha un suo contatto...

PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
    ICQ 311178109
    Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

dovrebbe essere o Aegis o Emme... non ricordo cmq hanno smesso di giocare :P

Lacym
    Kagome [KP]
    Kikyo [KP]
    Infernus[KP]
    Denkal

Originariamente inviato da Koper
    Koper basta spammare se no ti bollino.

Commenta

era quel gay di emme, ma non logga uo da mesi :P W0W sux
      FireDevil [] HelZak [PP] Skeltar [PP]

Commenta

Mi pare si chiamasse AnFive sul forum....è dei pp, non so se sia emme.....credo di si!

Benevent // Bladedancer 5x

Commenta

sarebbe na grandissima cosa perche quando sono in giro col tamer resso sempre il pet a tutti, invece quando tocca a me farmi ressare il pet ci metto un sacco a trovare qualcuno e cio' mi fa adirare non poco.
          Se fossi piu' simpatico sarei meno antipatico.

Commenta

...noi avevamo il tamer loggato in sede che gli davi comando e ti ressava a te e/o al pet
            ma tanto tempo fa...
            icq 199125697

Commenta

Originariamente inviato da Tony Reynolds -NoX-
              ...noi avevamo il tamer loggato in sede che gli davi comando e ti ressava a te e/o al pet
              ma tanto tempo fa...
              idem e ci gatava pure..... gate castello nox.....VAS REL POR ^^
              Originariamente inviato da Brad_Solid.
              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
              Originariamente inviato da Brad_Solid
              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
              C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

non vi basto io che giro in loop a luna a ressare pet?
                Originariamente inviato da carrasuperevil
                Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

Commenta

Originariamente inviato da Jack
                  non vi basto io che giro in loop a luna a ressare pet?

VOGLIAMO di +
                  • Keira Von Luen
                  • EOS per sempre
                  • Elder Knight[LvX]
                  • TB Faction Reborn
                  • ICQ NUOVO:583739764

Commenta

Esatto ... anche xchè c'è gente che li ressa .. certa che se ne sbatte altamente di ressarli !!!
                    - AyRa La Temibile
                    - Caleb
                    - Brom
                    - Voodoo

+--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------+
                    Originally Posted by Amdir
                    Veramente e' quasi pronto lo script nuovo per l'arciere, funziona in questo modo:

Mentre stai correndo, se riesci a fermarti, fare un giro su te stesso in senso orario un passo verso l'avversario, giro in senso antiorario e cliccare entro 1 secondo sul target, al 47,98% + un bonus random sulla luck che varia dal 5 al 7,46% puoi ficcare la freccia nell'occhio sinistro del pg (ma solo se e' girato in quel senso), istakillandolo.
                    Nel caso di fallimento cadrete dal pet che vi attacchera'. Se siete su di un etereo vi ritroverete a terra e spawnera' un lich lord nudo.

Amdir
                    +--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------+

Commenta

Originariamente inviato da StarDust
                      Esatto ... anche xchè c'è gente che li ressa .. certa che se ne sbatte altamente di ressarli !!!
                      giusto....
                      '.'

Commenta

io li resso sempre i pet che trovo...ma a farmeli ressare nn ce mai nessuno...
                        Jumpy Von Luen

LargitorLucis:
                        no nn è che spawnano li.... a dire il vero ti vedono entrare a Labirint dal loro dungeon di Destard... e per la nuova Ai han la facoltà di segnarsi le coordinate e trakkarti in qualsiasi punto tu stai
                        infatti se stai a doom... prima di uscire assicurati di aver killato tutti i mob o si corre il rischio di trovarsi Abyssmal o DF che chiedono info a Luna per trovarti!
                        EyesofSoul in the heart.

Commenta

mettete gli npc resser pet a pagamento
                          cmq anfive è davvero un genio speriamo ke torna asd :P
                          Originariamente inviato da Doomtrooper
                          cioè cagate in mano e datte na pizza koper!!!
                          RoMa,RoMa, BeLLa T'Ho DiPiNtA io... GIALLA COME ER SOLE,ROSSA COME ER CORE MIO!!!

Commenta

Originariamente inviato da MiKaMi
                            mettete gli npc resser pet a pagamento
                            cmq anfive è davvero un genio speriamo ke torna asd :P
                            Torni...

Ce ne vorrebbe uno a Felucca imho, lontano da occhi indiscreti.
                            Ultima modifica di Mulazza; 27-09-2006, 19:23.

Commenta

c'e' stato x un po sto tizio e ne ho beneficiato assai

era molto comodo ma nn si puo' pretendere troppo :P

WeedisLife

Commenta

Sto operando...
                              X