annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

back?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

lol per me siete tutti pazzoidi -.-

Blog derekforeal Blog
    PG'S:DeReKFoReAl[KW],Sir Gawain[ex GoJ-ex TMG-ex jolly jokers-Now SDF],Tomcraft[Sarto]

Commenta

Lynx e Doom avete rotto il ***** xD
      Uno dice che spera che sia un player meglio di una serie di ritorni pacco che si sono fatti full soppare ed equippare per poi rismettere, e come si fa a non dargli ragione? E Doom risponde con un argomentazione del tipo "sei invidioso che c'è gente che gioca meglio di te", ci manca solo "gnè gnè" e poi la bambinata è totale! Che poi Lynx legge ste provocazioni fin troppo chiare, e che deve fare? Di certo zitto non sta :S ma è quello l'obiettivo di Doom, farlo postare, tanto ha la community dalla sua come al solito

Ah tra le righe: speriamo che non sia un ritorno pacco del tipo che ti fai full soppare e full equippare per poi rismettere di nuovo.
      Ultima modifica di Sanders; 30-09-2006, 14:29.

Commenta

Originariamente inviato da Olatunji
        Lynx e Doom avete rotto il ***** xD
        Uno dice che spera che sia un player meglio di una serie di ritorni pacco che si sono fatti full soppare ed equippare per poi rismettere, e come si fa a non dargli ragione? E Doom risponde con un argomentazione del tipo "sei invidioso che c'è gente che gioca meglio di te", ci manca solo "gnè gnè" e poi la bambinata è totale! Che poi Lynx legge ste provocazioni fin troppo chiare, e che deve fare? Di certo zitto non sta :S ma è quello l'obiettivo di Doom, farlo postare, tanto ha la community dalla sua come al solito

Ah tra le righe: speriamo che non sia un ritorno pacco del tipo che ti fai full soppare e full equippare per poi rismettere di nuovo.
        La risposta di Lynx è oltremodo un flame, inutile aggiungerei. Forse Doom avrà alimentato la cosa ma ciò non toglie che frasi come "si spiega la mia onnipotenza" siano da un ragazzo disagiato mentalmente. O.o

Commenta

Mica ho mai detto che è normale :P
          Cmq è la solita gara a "ce l'ho più grosso io", ma tanto il mio big bamboo non lo batte nessuno, per cui è inutile litigare ^^

Commenta

Originariamente inviato da Olatunji
            Mica ho mai detto che è normale :P
            Cmq è la solita gara a "ce l'ho più grosso io", ma tanto il mio big bamboo non lo batte nessuno, per cui è inutile litigare ^^
            Una delle tre che hai detto è una bugia...

Commenta

avete rotto, tutti quelli che sono andati OT si beccano la sanzione.
              Basta, non fate i bambini.
              Lascio il 3d aperto per Multi, il prx che continua ad andare OT v'assicuro che non posterà MAI più, o almeno non con il suo accu.

Commenta

Spero che un semplice Welcome Back vada bene...

P.S.

Ciao zio Jean...

Commenta

Originariamente inviato da Alfius
                  Thò n'altro niubbo che torna

Commenta

multiforma hawk per caso sei anche multiforma do urden di midgard??XD famme sapè se leggi :P
                    Essere Don Lyrruzzo è una filosofia di vita

Commenta

• Originariamente inviato da MorcarSdM
                      multiforma hawk per caso sei anche multiforma do urden di midgard??XD famme sapè se leggi :P
                      sisi sono sempre io... ciao

cmq veramente ogni pretesto è buono per scannarsi e flammarsi...siamo qua per divertirci...per combattere ok, ma per divertirci...
                      Multiforma Hawk

Commenta

• che bello multiforma...nn so come giocavi n nso come giochi quidni ti posso solo dare il benvenuto..spero di incontrarti poi vincerti o essere vinto nn mi interessa...voglio vedere come gioca sta ex guardia...

EnjoY

LiNx>>>>osi
                        Originariamente inviato da Incognito
                        siete morti come cani

Commenta

• Multi niubbo ^^

ma tra quanto tempo tornerai a far pvp?o stai messo come quel niubbo di tony?
                          (ovvero col culo x terra ^^)

p.s. Mai morto con lynx 1vs1 ^^
                          Originariamente inviato da Brad_Solid.
                          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                          Originariamente inviato da Brad_Solid
                          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• bentornato

FlY ThE ThUnDeR On Uodreams
                            Legione Phoenix [LP] On Ghost Recon 2

Commenta

• Originariamente inviato da Doomtrooper
                              Multi niubbo ^^

ma tra quanto tempo tornerai a far pvp?o stai messo come quel niubbo di tony?
                              (ovvero col culo x terra ^^)

p.s. Mai morto con lynx 1vs1 ^^
                              lo sto già facendo ma ho un pg strano, nuovo con equip di *****... con calma
                              Multiforma Hawk

Commenta

• ua multi pd da quanto tempo xD fatte sentì
                                Essere Don Lyrruzzo è una filosofia di vita

Commenta

Sto operando...
                                X