bentornato
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
back?
Comprimi
X
-
tu dum continui a sentirti il capo degli aot ma non lo sei, continui a sentirti un grande player, ma non lo sei vivi da sempre nell obra di altri player, giochi poco (non ti vedo da qualke giorno eh...) e cmq pji come gli aot in generale negli ultimi giorni molte batoste..non sono piu il forumer di due anni fà, sono appunto passati due anni nei quali ho ormai fatto 1 anno e mezzo e più di full pvp,3-4-8 ore al giorno + un pizzico di bravura mia di partenza e si spiega la mia onnipotenza. perchè apparte uno o due aot (fool e frat) e uno o due nox (okuto e blackhawk) gli altri sono SEMPRE morti TUTTI in 1vs1 (e in battaglia ovviamente)
quindi parla di meno e pvppa de piu please
cmq multiforma lo ricordo ovviamente come una bestia però chissà da quant'è che non pvppa che non si informa sui fix ecc ci metterà un paio di settimane per abituarsi e se ha fortuna sarà ancora forte...sennò te lo ricordi il tuo legendario raul? quanto ha giocato un mese ? i tempi cambiano e non tutti sono in grado di adattarsi....
Commenta
-
Ti informo che 'Dum' E' il mio Co-GM, o vice a dir si voglia, affiancato da Frat e Fool (Della seria 'Parla Poco Pensa Prima Perche' Parola Poco Pensata Porta Pena).
Secondo, vorrei essere il terzo con Okuto e Blackhawk, chiamami quando vuoi, così sfatiamo il mito Linx>>>All in Duel, dato che è proprio una Caz.zata .
Infine ... Tu non sei migliorato Per Niente, tu non fai alcun tipo di prodezze in mischia (Prova a paragonarti a un Art3 Minax o uno Slyde CoM), ne tantomeno ti distingui come ottimo duellante (Basti pensare a come ''segasti'' me ). E oltre a TUTTE queste brutalità che rendono te e il tuo PG abbastanza buffi ed imbarazzanti, si aggiunge la tua Maleducazione (vedi i velati insulti rivolti alla mia ragazza, evidentemente per il fatto che tu nutri rancore verso le donne che ti si fileranno quanto un cane a un muretto sul quale far pipì).
Detto questo, trovi sempre lo spunto per insultare-provare a contrastare, persone che ne sanno piu' di te e che giocano DECISAMENTE meglio di te, dato che Dum E' UNO DEI POCHI che non è mai stato ombra di nessuno fuorchè di se stesso. Ha iniziato Niubbo, si è Evoluto, è Migliorato di buon grado, ed ora vanta un'ottima versatilità in mischia e una gran determinazione degna di un Leader, cosa che tu, mi è stato detto, non sia Minimamente in grado di fare .
Ti saluto Linx ..
BacCino a Tutti, rinnovo il mio Bentornato Multi, perdonami se ho aperto questa parentesi proprio sul tuo post
PunkerS
Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .
Commenta
-
Originariamente inviato da Sawyerbeh sono felice che torni..se oltre ad essere stato forte sei anche in grado di adattarti al "nuovo gioco" ce ne accorgeremo sennò come raul o tutti i ritorni di ex-bravi pvp sarai una meteora..ti fazioneranno ed equipperanno e dopo 2 settimane che ogni sera ti farai dare i punkte capirai che è meglio smettere di nuovo
sei fuori luogo come mia nonna alla fiera del perizoma.Zuegg il Tardo [TMG]
Originariamente inviato da Restless Soulchi tocca il succo muore.
Commenta
-
Originariamente inviato da PuNkEtToMaNTi informo che 'Dum' E' il mio Co-GM, o vice a dir si voglia, affiancato da Frat e Fool (Della seria 'Parla Poco Pensa Prima Perche' Parola Poco Pensata Porta Pena).
Secondo, vorrei essere il terzo con Okuto e Blackhawk, chiamami quando vuoi, così sfatiamo il mito Linx>>>All in Duel, dato che è proprio una Caz.zata .
Infine ... Tu non sei migliorato Per Niente, tu non fai alcun tipo di prodezze in mischia (Prova a paragonarti a un Art3 Minax o uno Slyde CoM), ne tantomeno ti distingui come ottimo duellante (Basti pensare a come ''segasti'' me ). E oltre a TUTTE queste brutalità che rendono te e il tuo PG abbastanza buffi ed imbarazzanti, si aggiunge la tua Maleducazione (vedi i velati insulti rivolti alla mia ragazza, evidentemente per il fatto che tu nutri rancore verso le donne che ti si fileranno quanto un cane a un muretto sul quale far pipì).
Detto questo, trovi sempre lo spunto per insultare-provare a contrastare, persone che ne sanno piu' di te e che giocano DECISAMENTE meglio di te, dato che Dum E' UNO DEI POCHI che non è mai stato ombra di nessuno fuorchè di se stesso. Ha iniziato Niubbo, si è Evoluto, è Migliorato di buon grado, ed ora vanta un'ottima versatilità in mischia e una gran determinazione degna di un Leader, cosa che tu, mi è stato detto, non sia Minimamente in grado di fare .
Ti saluto Linx ..
BacCino a Tutti, rinnovo il mio Bentornato Multi, perdonami se ho aperto questa parentesi proprio sul tuo post
PunkerS
Commenta
-
Originariamente inviato da Sawyer3-4-8 ore al giorno + un pizzico di bravura mia di partenza e si spiega la mia onnipotenza.
Vai OT, flammi e ti rendi ridicolo. Ancora non hai capito che non pigli il rispetto di nessuno, mi viene da dire solo "Punketto Owns U". Estinguiti.
Speriamo non venga chiuso questo thread per colpa di costui.
---
Tanto per restare IT, pare davvero di stare ai vecchi tempi con tutti 'sti NoX che son tornati... Ora però rivoglio gli -A- e Duda...
Commenta
-
Originariamente inviato da YöSHiMa quanto sei patetico oh?
Vai OT, flammi e ti rendi ridicolo. Ancora non hai capito che non pigli il rispetto di nessuno, mi viene da dire solo "Punketto Owns U". Estinguiti.
Speriamo non venga chiuso questo thread per colpa di costui.
---
Tanto per restare IT, pare davvero di stare ai vecchi tempi con tutti 'sti NoX che son tornati... Ora però rivoglio gli -A- e Duda...KNiVeS ThE EvIL [A|A] Ethereal GM & VAsh ThE AngEl [LDS] & Kill Adder II [LDS]
Commenta
-
Originariamente inviato da Sawyere cmq pji come gli aot in generale negli ultimi giorni molte batoste..non sono piu il forumer di due anni fà, sono appunto passati due anni nei quali ho ormai fatto 1 anno e mezzo e più di full pvp,3-4-8 ore al giorno + un pizzico di bravura mia di partenza e si spiega la mia onnipotenza. perchè apparte uno o due aot (fool e frat) e uno o due nox (okuto e blackhawk) gli altri sono SEMPRE morti TUTTI in 1vs1 (e in battaglia ovviamente)
C.S.K. Team
>iQ.V4sH On Quake III 1.16
[3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32
Luxifer On Ultima Online Dreams
Luxifer On UO Demons And Wizards
The e.Polled Xperience
Commenta
-
Originariamente inviato da ZueggSei fuori luogo come mia nonna alla fiera del perizoma.
sto morendo xDTua madre ce l'ha molto con me
perchè sono sposato e in più canto
però canto bene e non so se tua madre
sia altrettanto capace a vergognarsi di me
Commenta
-
Originariamente inviato da Sawyercmq multiforma lo ricordo ovviamente come una bestia però chissà da quant'è che non pvppa che non si informa sui fix eccRandy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]
Commenta
-
Originariamente inviato da Sawyertu dum continui a sentirti il capo degli aot ma non lo sei, continui a sentirti un grande player, ma non lo sei vivi da sempre nell obra di altri player, giochi poco (non ti vedo da qualke giorno eh...) e cmq pji come gli aot in generale negli ultimi giorni molte batoste..non sono piu il forumer di due anni fà, sono appunto passati due anni nei quali ho ormai fatto 1 anno e mezzo e più di full pvp,3-4-8 ore al giorno + un pizzico di bravura mia di partenza e si spiega la mia onnipotenza. perchè apparte uno o due aot (fool e frat) e uno o due nox (okuto e blackhawk) gli altri sono SEMPRE morti TUTTI in 1vs1 (e in battaglia ovviamente)
quindi parla di meno e pvppa de piu please
cmq multiforma lo ricordo ovviamente come una bestia però chissà da quant'è che non pvppa che non si informa sui fix ecc ci metterà un paio di settimane per abituarsi e se ha fortuna sarà ancora forte...sennò te lo ricordi il tuo legendario raul? quanto ha giocato un mese ? i tempi cambiano e non tutti sono in grado di adattarsi....
15.07 nick: Rocco Siffredi log in #Forum-General Discussion.Uodreams
15.07 nick: Rocco Siffredi: Mi stai sfidando??
Restless Soul (C) <-- Editato il nome =OUltima modifica di XearEvil; 29-09-2006, 16:50.Since September 2004
Lord Xear [КrŤ] Knights Of The Round Table
Lord Xear [OF] Opposite Force
I'm Back to The OF Guild.:IcQ:. 205206585
Un grazie a +BlackHawk+ per L'AvatarInattivo da un bel pezzo!
Commenta
-
Originariamente inviato da -NoMore-toh è tornato Restless
C.S.K. Team
>iQ.V4sH On Quake III 1.16
[3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32
Luxifer On Ultima Online Dreams
Luxifer On UO Demons And Wizards
The e.Polled Xperience
Commenta
Commenta