perchè tutte le quest piu belle sono sempre la sera... persone come me non le possono fare... tipo quella dellle FAUCI DELLA FOLLIA volevo chiedere se per caso ci fosse la possibilità di farne alcune che partano il pomeriggio...
Intanto vai nel tuo account e correggi i dati, perche' per dati falsi si viene bannati. Oppure manda una mail a ufficiostampa@gamesnet.it chiedendo la correzione dei dati.
Intanto vai nel tuo account e correggi i dati, perche' per dati falsi si viene bannati. Oppure manda una mail a ufficiostampa@gamesnet.it chiedendo la correzione dei dati.
Amdir
ti dico che ho provato... sul portale gamenet ma non me l'ho hanno permesso anche perche i dati falsi... va be ma 96 anni ho sbagliato a metterlo
Amdir
Io devo fare la scannerizzazione dell'abbonamento del pulman, mi hanno risposto che va bene, appena aggiusto video-fotocamera la fo e la mando.
Amdir
mi spieghi meghlio la faccenda.. perchè un tizio sotta a detto che bisogna inviare una skannerizzazione dei dati.. mai io sono minorenne.. e i miei mi killano prima ke io possa fare qualcosa... se mi beccano...
ps: non esiste un modo per farlo maualmente.. se lo trovate ditemelo...
I UOD
Ma pensa te....uno non fa tempo a smettere di bazzicare tra game e forum x 2 settimane...e spunta un erede i kavalo....non vi si può proprio lasciare da soli..!!!!
Originariamente inviato da CuorediFata
ciao a tutti ho cercato ovunque e se lo chiedo in game mi dicono cose strane o si mettono a ridere indi vorrei sapere come mai fanno così e dove posso trovare dei sandali o stivali o scarpe Power regent cost.
se le vendete ditemelo grazie
Ma pensa te....uno non fa tempo a smettere di bazzicare tra game e forum x 2 settimane...e spunta un erede i kavalo....non vi si può proprio lasciare da soli..!!!!
soli mai: come puoi vedere, male accompagnati di sicuro
Commenta