Originariamente inviato da Zuegg
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
LEGGETE è importante.Parole da Egeo
Comprimi
X
-
Dire "molti nemici molto onore" non è uguale a portare una bandiera con la svastica , la frase è di Giulio Cesare , come se oggi Bush dicesse " alea iacta est(il dado è tratto)"la frase storica rimarrebbe comunque di Giulio Cesare . Per il resto niente da obbiettare , delle magliette o delle bandiere non me ne frega nulla anchè perchè c'è chi va ancora in giro con magliette e bandiere dell'urss...
Commenta
-
Originariamente inviato da Kinslay AzkabahmPer il resto niente da obbiettare , delle magliette o delle bandiere non me ne frega nulla anchè perchè c'è chi va ancora in giro con magliette e bandiere dell'urss...
Fig 1. Svastica
Fig 2. Falce e Martello
Commenta
-
Originariamente inviato da w00fz*Zuegg il Tardo [TMG]
Originariamente inviato da Restless Soulchi tocca il succo muore.
Commenta
-
aeà dovì sempre butare tuto in maora, ma butive valtri in canae!!Annuntio vobis gaudium magnum: HabemuS PaVaM
Commenta
-
E'stata interpretata male la cosa.Molti nemici,molto onore è tutto per il gioco non per la vita reale.Prima mi fidavo come se fossimo conoscenti in real,ora tratterò molta gente come se fossero solo degli NPC.Effettivamente è più giusto non pensare a PACE E FRATELLANZA in un gioco dove bisogna segarsi L'ho capito ora mahuahauhuahua:*Il sangue fa sollevare il mondo. Il sangue fa cadere la pioggia. Il sangue fa crescere la terra. E nel sangue tutti gli uomini nascono e muoiono... e come disse mio padre prima di uccidere mia madre... se vuoi un lavoro ben fatto, fallo da solo... ODIO I .
ICQ 337396019
Commenta
-
Originariamente inviato da Alexchessio dico come ci si può fidare di uno che si chiama ipernikko?
forse perchè ho l'aria rassicuranteZuegg il Tardo [TMG]
Originariamente inviato da Restless Soulchi tocca il succo muore.
Commenta
Commenta