Dire "molti nemici molto onore" non è uguale a portare una bandiera con la svastica , la frase è di Giulio Cesare , come se oggi Bush dicesse " alea iacta est(il dado è tratto)"la frase storica rimarrebbe comunque di Giulio Cesare . Per il resto niente da obbiettare , delle magliette o delle bandiere non me ne frega nulla anchè perchè c'è chi va ancora in giro con magliette e bandiere dell'urss...
Per il resto niente da obbiettare , delle magliette o delle bandiere non me ne frega nulla anchè perchè c'è chi va ancora in giro con magliette e bandiere dell'urss...
Ma cosa ne puoi capire tu di moda. Non ti rendi conto da solo di quanto tiri molto di più falce e il martello piuttosto che la svastica? Sei old, evolviti.
pensavo che l'espressione "sto rotolando" fosse solo un eufemismo e non fosse riproducibile nella vita reale... ma mi son dovuto ricredere dopo sto post... rotolo
E'stata interpretata male la cosa.Molti nemici,molto onore è tutto per il gioco non per la vita reale.Prima mi fidavo come se fossimo conoscenti in real,ora tratterò molta gente come se fossero solo degli NPC.Effettivamente è più giusto non pensare a PACE E FRATELLANZA in un gioco dove bisogna segarsi L'ho capito ora mahuahauhuahua:*
Il sangue fa sollevare il mondo. Il sangue fa cadere la pioggia. Il sangue fa crescere la terra. E nel sangue tutti gli uomini nascono e muoiono... e come disse mio padre prima di uccidere mia madre... se vuoi un lavoro ben fatto, fallo da solo... ODIO I .
Commenta