annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

LEGGETE è importante.Parole da Egeo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da AbsintH
    Credo che infondo ogniuno interpreta la sua parte...il lamer

e ti posso assicurare che sono molti di più di quel che si creda noi. vi faccio un esempio stupido: tempo fa misi il totem non coperto dalla hoded su un pg blu e andai a luna(mi volevo fare due risate). successe di tutto(forchè l'obbiettivo primario della gentaglia che mi ruppe le p***e per un quart d'ora). il fatto è che tantissima gente per quei 4 pixel neri(nel mio caso), sarebbe disposta a tutto. è difficilissimo imparare a fidare di una persona aldilà dello schermo, in più in un gioco online. egeo ha fatto l'errore di non capire che la fascia di persone cui dare fiducia e essere ricambiati, è sempre una fascia strettissima. ci vogliono mesi per capire se una persona è veramente un amico o no, e avvolte non servono a nulla nemmeno anni di rapporti con una persona. comunque sia, risottolineo la regola generale: fidarsi è bene e non fidarsi è meglio.
    Randy Warlord [M|A]
    Randy Warlord[AoT]

Commenta

x fortuna non ho amici qui su uod

Commenta

Originariamente inviato da Kinslay Azkabahm
        Si vabbè MOLTI NEMICI MOLTO ONORE lo disse Giulio Cesare
        Lo diceva anche Benito Mussolini..

Metalsir non glie dà retta all'omino blu che se la tira , lo fa co tutti.
        Omino Blu mi ci può chiamare purri purri, tu limitati a chiamarmi Signor Omino Blu, claro?

Commenta

Originariamente inviato da w00fz
          Lo diceva anche Benito Mussolini..

Omino Blu mi ci può chiamare purri purri, tu limitati a chiamarmi Signor Omino Blu, claro?
          Se lo diceva anche Benito Mussolini non è di certo reato , evidentemente riprendeva le antiche tradizioni dei miei avi , non trovi b00f?

Commenta

Se lo diceva anche Benito Mussolini non è di certo reato , evidentemente riprendeva le antiche tradizioni dei miei avi , non trovi b00f?
            :*

Commenta

Egeo per quanto poko io ti possa conoscere sei da sempre un Mito x me !!!da quando loggavo le prime volte e ti vedevo tutto verde con uno strano forkone verde in mano...

marcobigo@live.it
              John McLane[EOS]
              Yasha Marciano[EOS]
              http://www.youtube.com/watch?v=R10iBZhYIsA <<NON SONO UN DIO.

Commenta

capita dopo sei anni di uo le ho viste tutte ...

cmq pure io sono un ragazzo d'oro mi aiutate a farmi equip?

Commenta

Originariamente inviato da +D4rkn3ssF4ll+
                  cmq pure io sono un ragazzo d'oro mi aiutate a farmi equip?
                  Certo, vieni da me, così al posto di trasharlo lo regalo a te quel totem in più.

Commenta

anche il saluto romano e' fascista.. eppure lo faceva anche giulio cesare..
                    la svastica poi e' stata usata per millenni prima dei nazisti.. eppure se te ne vai in giro con una bandiera con una svastica ti arrestano..

non dico che una frase fascista come quella su sia reato..abbiate almeno le palle di prendervi la responsabilita' di quello che dite senza nascondervi in giri di parole infantili per paura delle conseguenze.. non vi fa onore..
                    a noi!
                    >>ICQ: 349-758-844<<

Commenta

Originariamente inviato da acse79
                      la svastica poi e' stata usata per millenni prima dei nazisti.. eppure se te ne vai in giro con una bandiera con una svastica ti arrestano
                      eh si...perchè ovviamente uno che se ne va in giro con una bandiera con una svastica non si riferisce certo al nazismo, ma è in realtà un buddista che ama portare in giro il simbolo taoista del Falun Dafa, oppure si riferisce alla svastica induista... ma per favore evitiamo ste cazzate.
                      Zuegg il Tardo [TMG]
                      Originariamente inviato da Restless Soul
                      chi tocca il succo muore.
                      Nel Forno - Since 24-05-2007

Commenta

Originariamente inviato da Zuegg
                        eh si...perchè ovviamente uno che se ne va in giro con una bandiera con una svastica non si riferisce certo al nazismo, ma è in realtà un buddista che ama portare in giro il simbolo taoista del Falun Dafa, oppure si riferisce alla svastica induista... ma per favore evitiamo ste cazzate.
                        non capisco se il tuo quote è contro o a favore di acse79... Scusa ma sono in piena scarfagna (apatia dopo pranzo)...

Commenta

Originariamente inviato da Barimoor
                          non capisco se il tuo quote è contro o a favore di acse79... Scusa ma sono in piena scarfagna (apatia dopo pranzo)...
                          contro... secondo quanto dice acse non dovrebbe essere reato andare in giro con una bandiera nazista, perche è un simbolo millenario
                          Quello che dico io è che si, è vero che la svastica è un simbolo millenario, infatti è riconducibile a un simbolo induista nonchè buddista nonchè un simbolo religioso degli antichi egizi. E secondo me uno che se ne va in giro con una bandiera con la svastica non è nè induista, nè buddista, nè un adoratore delle divinità egiziane.
                          Zuegg il Tardo [TMG]

Commenta

Originariamente inviato da Zuegg
                            contro...
                            immaginavo
                            Guarda che quella di acse79 era una critica
                            Ultima modifica di Barimoor; 28-09-2006, 16:03.

Commenta

Originariamente inviato da acse79
                              eppure se te ne vai in giro con una bandiera con una svastica ti arrestano..
                              Almeno fosse cosi, purtroppo molto spesso non viene seguito questo comportamento.
                              Se fossi piu' simpatico sarei meno antipatico.

Commenta

Guarda che quella di acse79 era una critica

ho riletto il post e mi sa che ho frainteso. scusa acse pace :***

evidentemente la mia
                                scarfagna
                                è più pesante della tua
                                Zuegg il Tardo [TMG]

Commenta

Sto operando...
                                X