annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

LEGGETE è importante.Parole da Egeo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Rosicare ecc ecc?Si ti sei reso conto di quello che dici...?Spari parole forti senza conoscere,io sono semplicemente contro le cose non giuste e quando faccio degli errori sono il primo a pentirmene e a chiedere scusa.Per quanto riguarda JUST CALL ME NICK Just call me Nick... (08:10 AM) :
    Mi dispiace, ti dico solo non te la prendere, sei un ragazzo buono
    Sei veramente sicuro che ti dispiacia?Parlo del fatto della vita reale solo perchè uno comunque spreca tempo reale per giocare e magari con la gente con la quale gioca diventa grande amico in real come è successo con persone tipo alexander(ex aot) e artemis entreri o tanti altri.C'è gente che paga per avere qualcosa e non nascondiamo che avviene continuamente su questo shard anche se credo sia vietato vendere items,questo è un altro fatto da precisare. RUBARE è reato e se in questo shard non lo è è unicamente e solo perchè i gm si basano sul buonsenso del players.Alla fine ripeto bisogna divertirsi e il divertimento è farsi da soli,si magari chiedendo qualke favore,ma che senso ha rubare?Che divertimento c'è?Hai un pg skillato da premium magari e ci vuole poco a essere al top,poi se freghi pure c'è poco divertimento perchè non raggiungerai mai sudati traguardi,la vita su uo non è affatto facile
    Cmq iper vorrei solo un po di rispetto,spero che in futuro mostri un po di maturità e che le cose cambiano(magari dandomi altro oltre le scuse:P) altrimenti ripeto non ha senso fare altre nottate... A sto punto la posso pensare solo in un modo,avevo raggiunto un traguardo per un equip quasi perfetto,farò finta che il gioco sia finito e che non potevo avere di meglio,o parlo con DOOMTROOOOOOOOPA Grazie ragazzi siete dei miti
    Il sangue fa sollevare il mondo. Il sangue fa cadere la pioggia. Il sangue fa crescere la terra. E nel sangue tutti gli uomini nascono e muoiono... e come disse mio padre prima di uccidere mia madre... se vuoi un lavoro ben fatto, fallo da solo... ODIO I .

ICQ 337396019

Commenta

solo non capisco perchè, come ha già detto qualcun altro in questo thread, ci saranno 847 post di lammaggi al giorno. E ogni volta puntualmente "sei tu niubbo" "meglio che pensi alla real life" "non rosikare" ecc ecc... ricordo che in un post qualcuno è arrivato persino a dire che lammare è gdr. ma per favore. e adesso tutti qua a far gli ipocriti. usate lo stesso peso e la stessa misura per tutti sennò non repliate neanche va

Originariamente inviato da Doomtrooper
      se hai voja di sbatterti un po x qualche pezzo d'armor insight,carapace e vile li ho io da darti,basta che nn smetti.
      anche io voglio smettere!
      Zuegg il Tardo [TMG]
      Originariamente inviato da Restless Soul
      chi tocca il succo muore.
      Nel Forno - Since 24-05-2007

Commenta

Originariamente inviato da MetalSir
        ho fatto un post personale a LUI, non intrometterti se non conosci minimanete i rapporti e le storie interpersonali tra la gente
        Dunque...Andiamo per gradi

Innanzi tutto, il discorso "non intrometterti tra me ed Egeo" non ha il minimo senso, essendo questo un 3d postato su un forum pubblico. Per un discorso personale dove non vuoi intromissioni esistono:
        1) PM
        2) Icq
        3) Msn
        4) Qualsiasi altro mezzo di comunicazione purchè non sia pubblico come un forum

w00fz sei un flammer spammer per passione.. lo fai con tutti.. da me a CN a chiunque.. basta che dici la tua e che sia un flame.. conosci la gente prima di sparar sentenze..
        Guarda, te lo dico in tutta onestà... Hai fatto tutto da solo.
        Sinceramente l'ho notata anche io questa incongruenza nel tuo discorso, soltanto che io ho preferito lasciar perdere, w00fz no. Ma questo non perchè ci gode a spammare +1 o a mettere in ridicolo altri ragazzi.
        Il tuo è stato semplicemente un discorso che non lo ha convinto (oltre che dannatamente triste per una situazione del genere) e per inciso nemmeno me.
        Te lo ha semplicemente fatto notare. Davanti a tutti (e questo capisco che brucia), ma te lo ha semplicemente fatto notare.

ciao.. e non giocare troppo che ti si consumano le falangette a forza di pikkiettare i tasti..
        w00fz non gioca più a uo da 3 anni più o meno... Vedi? Nemmeno tu sai con chi parli, ma lo hai appena criticato...
        Facile predicare bene, ma razzolare altrettanto bene resta molto più difficile, no?

all'inizio ho esordito dicendo: "e te che sai la mia storia capirai tutto"...
        Parli di situazioni che conoscete solo tu ed Egeo... Ma perchè dialogate via forum allora? Chiamatevi via msn se volete parlare di cose che conoscete solo voialtri, cosi' nessuno si intromette.

In sostanza:
        Originariamente inviato da Mitraton
        A me sembra che a questo tipo di post siano sempre arrivate risposte del tipo "sei stato lammato, sei niubbo tu" oppure "la colpa è anche tua che ti sei fidato", oggi come mai queste risposte?

Forse il segreto è scrivere bene?

A me sembra esagerato considerare "amico" un qualcuno seduto al computer dal'altra parte di Internet, o dargli "fiducia" e pretendere "onestà", soprattutto in un gioco che qualcuno considera "di ruolo".

Nessuno si rende conto che chiunque, su Internet, sta giocando ad un gioco di ruolo , a volte senza neanche saperlo.
        Ecco il reply che mi è sembrato più maturo.

Non siete coerenti, ragazzi. Nè coerenti, nè corretti, c'e' poco da dire.
        Non è infatti assolutamente indice di coerenza/correttezza sfottere a sangue il niubbo (perchè sconosciuto) che viene fregato dal lamer di turno e offrire items e soldi contornando tutto da un reply "ti sono vicino" quando si parla di un vostro "amico".

Oltretutto (argomento che è spesso ricorrente nei 3d di lamerate niubbe) Ipernikko è un lamer ARCINOTO, quindi ad un 3d come questo, che è per altro della stessa pasta di quest'altro (sicuramente più simpatico, dacchè di un gioco si tratta) :

Originariamente inviato da Alcarinnorson
        WANTED
        Capelli: Pelato
        Abilità: mago-ladro
        barba: nessuna
        segni particolari: cappello di alce
        NOTE: attualmente avvistato nei KOR (keepers of ragnarock)

Attenti è un ladro, entra nelle gilde e derubba i suoi membri, già cacciato (a pedate) da 2 gilde: Alleanza della luce-Seguaci della luce e dai Jux, è richiesta la massima prudenza tenere lontano dai membri, richiede l'urgente espulsione, ATTENTI !!
        Avreste dovuto rispondere cosi' (com'è successo nel suddetto post e come succede in ogni 3d di lamerate aperto da un niubbo sconosciuto):

Originariamente inviato da Nio Von Grivers
        che pena sti post..
        E ovviamente, come da regolamento, provvedimenti.

E' chiaro che quest'ultima parte del mio reply è riferita a gente che sistematicamente si comporta cosi', non a tutti.
        Ci sono infatti utenti che, vuoi per un +1 o vuoi perchè gli piace spammare, posta sempre e solo un :
        - Grazie dell'info!
        - Mi dispiace, spero ti rendano la roba
        - Maledetti lamer, mi fate schifo! ò_Ó

indipendentemente dal fatto che conoscano o meno la persona lammata.

Non conoscendoli personalmente e quindi non potendo sapere ciò che gli frulla in testa, posso solo riconoscere che questi individui sono gli unici coerenti del forum.

Saluti

Commenta

mi dispiace per Egeo, è sempre stato un grande era l'unico ke quando ti segava ti lasciava con il sorriso sulle labbra =)....Fatelo tornare....finiamola di lamerare...*****.

PS: Egeo uno di dreams, non ci lasciare.

Commenta

hai la stessa firma di woolfz:P cmq a parte questo,io l'ho detto pubblicamente perchè potrebbe essere un saluto allo shard perchè probabilmente lascio.Seconda cosa conosco quasi tutto lo shard,quindi perciò è pubblico il thread Ah e cmq non è vietato postare questo tipo di post:O Non solo uno viene lamerato ma si deve stare anche zitto Ok stiamoci zitti non fa niente,si ricomincia e si rifa da capo,le cose più difficili sono le più belle...Ah per quanto riguarda te ipernikkio...FRASE DI UN MIO CARO AMICO: MOLTI NEMICI,MOLTO ONORE!
            Il sangue fa sollevare il mondo. Il sangue fa cadere la pioggia. Il sangue fa crescere la terra. E nel sangue tutti gli uomini nascono e muoiono... e come disse mio padre prima di uccidere mia madre... se vuoi un lavoro ben fatto, fallo da solo... ODIO I .

ICQ 337396019

Commenta

Originariamente inviato da Egeo
              io l'ho detto pubblicamente perchè potrebbe essere un saluto allo shard perchè probabilmente lascio.Seconda cosa conosco quasi tutto lo shard,quindi perciò è pubblico il thread Ah e cmq non è vietato postare questo tipo di post:O Non solo uno viene lamerato ma si deve stare anche zitto Ok stiamoci zitti non fa niente,si ricomincia e si rifa da capo,le cose più difficili sono le più belle...
              Difatti il mio reply non era rivolto a te.

Ho replyato cosi' perchè non è giusto che quando vengono lammate persone conosciute, tutti a piangere e a dire "mi spiace". Quando viene lammata una persona sconosciuta, invece, viene flammata o ignorata da quasi tutti.

Ah e cmq non è vietato postare questo tipo di post:O Non solo uno viene lamerato ma si deve stare anche zitto
              Purtroppo, visto la recente modifica del regolamento (l'inserimento della guida antilamer), è vietato fare post del genere, si. :-(
              Originariamente inviato da Feynor
              Ogni thread del tipo "Mi hanno lamerato" o simili, verrà immediatamente chiuso. Lo Staff.
              3d del genere, infatti, vengono quasi sempre chiusi subito, con delle relative sanzioni.

Bada: non sto assolutamente favorendo chi gioca da lamer, anzi. Chi mi conosce, sa come la penso.

E per finire...

hai la stessa firma di woolfz
              E' w00fz che ce l'ha come la mia

Commenta

Mi spiace per Egeo che è un'altra vittima di lamer.... ma condivido tutto quello che ha detto Barimoor....

ps: anche io voglio la vs firma

finalmente ho una firma cazzuta \O/

Commenta

Originariamente inviato da Egeo
                  Salve,volevo salutare tutto il Mondo di sosaria e del grande UO.Volevo ringraziare tutti i miei amici per aver contribuire a realizzare un sogno(su dreams),aver un equip e un pg decenti per divertirsi da veri amici(anche se ad ammazzarsi) su questo bellissimo shard...Volevo solo dire a tutti di non fidarsi,xkè anche se è solo un gioco si ritrovano false amicizie come ad esempio BLACK NIK o IPERNIKKO chiamatelo come vi pare.Sarò stato io niubbo,o sarò stato fiducioso,in pratica considerando solo un gioco uo presto roba o cedo roba senza problemi perchè la fiducia è una delle cose più importanti.Volevo solo dirti che ti credi di aver fatto qualcosa di eccelso prendendo tutto il mio equip,ma ti renderai conto quando avrai(se l'avrai) una famiglia che tradire il prossimo o non dare fiducia o rubare agli altri non è il massimo che si possa fare.Credo semplicemente che le aspirazioni di una persona possano essere migliori.Beh sinceramente rosico solo per una cosa,di non aver regalato tutto a persone veramente se lo meritavano,Doomtropher,Mio fratello,Fly,Fonzie,Alibaba,Kodama o semplicemente ai poveri NIUBBI di heaven. Non ti chiedo di restituirmi nulla,sono solo deluso e non so se sia il caso di continuare a giocare dato che in questo modo TRAMITE UN GIOCO(DIVERTIMENTO) si possa ottenere solo rabbia e tristezza. Ragazzi guardatevi bene le spalle,ma soprattutto nella vita.BLACKNIK tu dove abiti?Guardati le spalle bello Menomale per te ke è solo un gioco.Mi chiedi se è una minaccia?Abbi almeno il coraggio di parlare,che comportamento da vigliacco...Mi basta una semplice parola:>>SCUSA<< per cancellare e per farti fare una bella figura.Cmq in ogni caso preferirei non essere chiamato NOOB,ma solo persona che ha fiducia nel prossimo.Ciao a tutti.ah l'armor era composta da insight ring of vile bracciale 1 2 hci 12 con fire resist 8 e dmi 8 era full 70 e aveva lmc 40 mana reg 9 divertiti ,tanto nella vita magari capirari cosa è sbagliato o cosa è giusto.Un saluto non rosicone dal SEMPRE E COMUNQUE caro e buon Lord Egeo.

me dispiace veramente zi.

Commenta

Originariamente inviato da Barimoor
                    Dunque...Andiamo per gradi

Innanzi tutto, il discorso "non intrometterti tra me ed Egeo" non ha il minimo senso, essendo questo un 3d postato su un forum pubblico. Per un discorso personale dove non vuoi intromissioni esistono:
                    1) PM
                    2) Icq
                    3) Msn
                    4) Qualsiasi altro mezzo di comunicazione purchè non sia pubblico come un forum

Guarda, te lo dico in tutta onestà... Hai fatto tutto da solo.
                    Sinceramente l'ho notata anche io questa incongruenza nel tuo discorso, soltanto che io ho preferito lasciar perdere, w00fz no. Ma questo non perchè ci gode a spammare +1 o a mettere in ridicolo altri ragazzi.
                    Il tuo è stato semplicemente un discorso che non lo ha convinto (oltre che dannatamente triste per una situazione del genere) e per inciso nemmeno me.
                    Te lo ha semplicemente fatto notare. Davanti a tutti (e questo capisco che brucia), ma te lo ha semplicemente fatto notare.

w00fz non gioca più a uo da 3 anni più o meno... Vedi? Nemmeno tu sai con chi parli, ma lo hai appena criticato...
                    Facile predicare bene, ma razzolare altrettanto bene resta molto più difficile, no?

Parli di situazioni che conoscete solo tu ed Egeo... Ma perchè dialogate via forum allora? Chiamatevi via msn se volete parlare di cose che conoscete solo voialtri, cosi' nessuno si intromette.

per tutto quello che hai scritto, sensa alcun senso, e mi riguarda, son felice che ti abbia risposto il buon vecchio Ege in non piu di 2 frasi. io non ti rispondo perchè prendermela con un flammer non ha senso.. specie te! solo 3 cosette:

1) icq? è da ieri che ci parlo con Ege quando riusciamo a incrociarci..

2) data di join di woofz? hai notato che sta scritta sotto l'avatar?

3) ho scritto in italiano.. se magari leggi meglio FORSE capirai cosa intendevo dire in apertura, e cioè che parlavo di me e non di lui. ed è per questo che la gente che non sa una cippa (in merito a cosa non può sapere) piuttosto che citare e flammare dovrebbe limitarsi a non capire e saltare al post successivo. daltronde quello che si è scritto tutti è un messaggio a Ege.. il fatto che solo lui possa o meno saper determinate situazioni son cose sue.. fine.

saluti..
                    Remember: Metal Is Forever - MetalSir

Commenta

.
                      Visto che alla fine mi hai risposto, cerca di argomentare meglio il tuo discroso, perchè il quote cosi' come è risulta pressochè inutile.

Tra l'altro, dici che non capisco l'italiano. Hai letto davvero tutto il mio reply?
                      Se lo hai fatto i punti sono 2:

- Non sai che significa "flammare"
                      - Sei tu quello che non capisce l'italiano, dopotutto

Scegli a piacere

Commenta

egeo guarda che equipparti non e' un problema se vuoi giocare (cm ha detto doom)

se lasci solo per uno stupido lamer nn vale la pena :\
                        [AoT]
                        Rina Darkblade
                        - RiINa - Amrael Darkblade
                        Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls

Teorema del Fantauo:
                        Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
                        Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
                        Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
                        Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
                        Esso ha vinto a priori.

Commenta

.
                          Quante storie
                          Ok, lo ammetto, rileggendo il tuo post con la musica di Ghost in sottofondo, mi è scesa la lacrimuccia. Va bene ora?

ps: stai andando un pò troppo sul personale.. vedi di darti una calmata

Commenta

parole sante egeo...mai fidarsi di nussuno...far del bene e poi prendersela...si vergonino comunque questi lamer alla fine è un gioco.restituitegli la roba siete ancora in tempo, almeno ci fate una "bella" figura.

Commenta

Mi dispiace Caro Egeo per quel ke è successo, ma lasciare per uno così non ne vale la pena ........
                              Choco Sticks
                              DarWin
                              Nokeors Mujix
                              Parlindth GirlS
                              ShadowlordS Faction

Commenta

Originariamente inviato da Barimoor
                                Visto che alla fine mi hai risposto, cerca di argomentare meglio il tuo discroso, perchè il quote cosi' come è risulta pressochè inutile.

Tra l'altro, dici che non capisco l'italiano. Hai letto davvero tutto il mio reply?
                                Se lo hai fatto i punti sono 2:

- Non sai che significa "flammare"
                                - Sei tu quello che non capisce l'italiano, dopotutto

Scegli a piacere

Non capisco l'itaGLIano.. basta per scrollarMIti di dosso?

saluto
                                Remember: Metal Is Forever - MetalSir

Commenta

Sto operando...
                                X