annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

LEGGETE è importante.Parole da Egeo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da MetalSir
    Non capisco l'itaGLIano.. basta per scrollarMIti di dosso?

Commenta

vi state contraddicendo entrambi uno parla dei post di quello che deride la gente xk droppa,n'altro parla di sentirsi privatametne e invece spamma su questo 3d continuamente....

ma xk nn cancellate stop 3d dai vostri preferiti.

p.s. se avete monili\pezzi da vendere e una mace ubws chiamate egeo pls.s
      Originariamente inviato da Brad_Solid.
      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
      Originariamente inviato da Brad_Solid
      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

No, Egeo come e' possibilee????' L'ho conosciuto solo una settimana fa, e' un ragazzo davvero onesto bravo simpatico, una delle persone che davvero puoi chiederli una cosa senza alcun problema, sempre a disposizione della gilda. Egeo continua a giokare ti aiutiamo noi a rifarti equip.

Commenta

A quanto dice la maggiorparte sei un player d'oro. Hai tutta la mia stima per questo. Purtroppo gli infami esistono da sempre camuffati da amici...e non te ne accorgi se non dopo che ti hanno fatto una fregatura.
          Vabè dai non smettere, non sarebbe giusto te ne andassi proprio tu...con l'aiuto di Doomtruppah sei già avanti col lavoro di re-equipping.

se becco qualcosina non esiterò a chiamarti
          Ultima modifica di Darknightfelin; 27-09-2006, 17:46.
          Vault Von Draken Icq:443500068 Msn: darkfelin@vampiri.net

Commenta

w00fz sei un flammer spammer
            Lo sei più tu secondo me. Smettila dai.

2) data di join di woofz? hai notato che sta scritta sotto l'avatar?
            , informato.

Originariamente inviato da Barimoor
            3d del genere, infatti, vengono quasi sempre chiusi subito, con delle relative sanzioni.
            Lascia asciugare le lacrime prima. Comunque per me andrebbe chiuso, visto che, come ha gia detto Barramora, è un semplice post sui lamer. Ok, può dispiacere per la bravura e la bontà del player, ma ciò non toglie che la legge sia uguale per tutti. Inoltre fu gia aperto un thread simile sempre su questo Blikkinikki quindi sappiamo gia in che posizione lugubre si trovi.

Originariamente inviato da Barimoor
            E' w00fz che ce l'ha come la mia
            Non ne avrai più alcuna, io ti combatto.
            Ultima modifica di Mulazza; 27-09-2006, 18:11.

Commenta

Originariamente inviato da YoSHi
              Non ne avrai più alcuna, io ti combatto.
              Guarda che è come se spari sulla croce rossa

Commenta

mi dispiace egeo specialmente xche la persona che lo ha prso nel c**o sei tu

WeedisLife

Commenta

Anch'io Egeo l'ho conosciuto da poco (una sola scorrazzata durata 3 sec prima che mi aravano ) me disp tantissimo!!!

dai nun fa cossi te damo na mano!!! <---- che bella scrittura

cmq cia!

Commenta

Originariamente inviato da Egeo
                    MOLTI NEMICI,MOLTO ONORE!
                    veramente è +nemici+onore la mitica gilda di tony reynolds ke usava x macrare senza contare che avea come cavia uno scarrafone...

Cmq mi dispiace x qll ke ti è successo,ma che ti serva di lezione ora nn ti fiderai + di nessuno...io jo avuto molte occasioni x lammarti mi hai passato un bordello di roba... ma siccome ti conosco molto bene e vedevo il tuo comportamento nei miei cofronti mi sei sembrata subito
                    Originariamente inviato da Vault
                    una persona d'oro
                    quindi era un pecato rovinare proprio un onestuomo cm te...
                    P.S.=qst è un MEZZO post rosik sottoforma di 3d d'addio...
                    Io mangio le CiambellE!

Commenta

Originariamente inviato da Egeo
                      MOLTI NEMICI, MOLTO ONORE!
                      mi ero perso qlc reply....
                      questa te la potevi davvero risparmiare, nn so se sai a cosa riferisce quella frase, spero che tu nn lo sappia

mi dispiace che la pensi cosi'

WeedisLife

Commenta

Zuegg sei un deficente, lui volea solo fidarsi di una persona!LUI si ke rispetta le persone e ke da fiducia in loro! scommetto ke lui non se lo sarebbe mai aspettato credendo ke quel deficente lamer di nnmiricordoilnome era suo amico, qst situazione é ben diversa da tutte le altre!
                        egeo dispiace anke a me...

Thanks a me ^^

Commenta

beh, che dire, oramai ci sto facendo il callo con le schifezze che succedono su sto gioco... ma io dico, ma la gente nn ha un minimo di coscienza mio dio... io nn avrei mai la forza di lammare una persona ( a maggior ragione amica ) di tutto il sue equip, frutto di sforzi e sacrifici ( seppure in game) .
                          spero che se ne sentano meno frequentemente di queste spiacevoli notizie.
                          mi dispiace molto egeo, questo insegna ancora una volta a tutti di nn fidarsi mai se nn degli amici + cari, e ad imparare questa lezione in primis dovrei essere io, ma si sa di persone troppo generose , ce ne sono tante , e io e te ne facciamo parte.
                          cmq nn lasciare te lo dico a nome della community.
                          anch se nn ti conosco ti invito a ricominciare da capo

uno col piede caldo :O
                          icq 249-068-318 ma cmq in profilo -.-

Originariamente inviato da Revolucionario
                          Non leggo la tag di Moderatore sotto il tuo nick. Ma leggo quella velata di n00b, quindi ti chiedo cortesemente di tornare sul forum UOD, se da li vieni, o cuocere a fuoco lento nel forno.

Addio.
                          Originariamente inviato da Blackhawk19
                          La morte, moralmente parlando, la subiranno i tuoi giocatori quando usciranno umiliati dalle mura degli stadi.

Commenta

Credo che infondo ogniuno interpreta la sua parte...il lamer, il flammer, il buono, il brutto e il cattivo...in fondo il lamer è un giocatore che interpreta la sua parte, egregiamente aggiungerei. Stà a noi interpretare bene la nostra...non ci facciamo fregare come dei polli, e con questo intendo che nessuno ha il diritto di lamentarsi se viene lamerato, c'è un post stikkato apposta, nemmeno i più niubbi sono scusati...Sono stato lamerato decine di volte...dai miei compagni di gilda, dagli sconusciuti...ho mai fatto un post di lamentela? No. Non voglio dire con questo che è sbagliato fare dei post anti lamer, che sono tra l'altro utilissimi, ed il fatto che vengano ora chiusi a nastro è secondo me solo un'aiuto in più a questi "furbi", ma stò solo dicendo che smettere di giocare per questa cosa è come ammazzarsi perchè ti rubano il cellulare...inzomma siate coerenti ed anche un minimo orgogliosi...io ho imparato la lezione, adesso non presto più fiducia se non a chi conosco personalmente in real, o a gente con la quale sono in contatto per lo meno 1 volta a settimana...sono un diffidente, sospettoso?? no...sono solo "più forbo"...

per il resto posso solo dire una cosa a w00fz, barimbor , metal sir etc...

... B..boni senno ce lo chiudano...
                            Originariamente inviato da Prof
                            ...Una volta le maestre tiravano le bacchettate...
                            Originariamente inviato da Alunno
                            ...Oggi tirano le seghe...
                            La signora In Giallo!

Commenta

Originariamente inviato da Ellessar
                              Questo ipernikko l'ho già sentito era tipo il gm di qualche gildetta vero?
                              Spero che ti restituisca tutto. Però solo una cortesia non continuiamo a parlare di lamer game=lamer real...cioè capisco la delusione l'amarezza ma come fai a fare paragoni con:"un giorno quando avrai una famiglia capirai..." ??!! non esiste.
                              Consiglio...non smettere di giocare daresti ancora più soddisfazione...pco tempo fa per non essermi accorto di aver finito insure o droppato armor completa del pvp(fatta in 2anni), volevo smettere e poi invece dandomi da fare con grandi sforzi e grazie a VERI amici ho rifatto armor ancora più sgrava.
                              Forza e coraggio rimboccati le maniche!! Non MOllare!!

P.S ipernikko....

P.P.S. Al tuo computer...fai fare questa fine... ...sarebbe meglio.
                              già gm dei TLM ne facevo parte ed era un grande poi...ha scelto il suo vice...da allora è diventato lamer...ha sciolto la gilda e ha iniziato a...beh a lamerare

Commenta

Originariamente inviato da _MayheM_
                                veramente è +nemici+onore la mitica gilda di tony reynolds ke usava x macrare senza contare che avea come cavia uno scarrafone...
                                Si vabbè MOLTI NEMICI MOLTO ONORE lo disse Giulio Cesare che forse è un tantino più importante della gilda di tony reynolds( con tutto il rispetto per la sua gilda eh ).

Cmq Aiutiamo Egeo Regà! E smettetela di scannarvi , Metalsir non glie dà retta all'omino blu che se la tira , lo fa co tutti.

Commenta

Sto operando...
                                X