potevi darla a me la roba
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
LEGGETE è importante.Parole da Egeo
Comprimi
X
-
ke skifo..sono mesi ke ho smesso di giocare e ancora continuano ste skifezze, x un gioco..vergognati IPERNIKKO o come ti chiami tu..
egeo *_* povero :* ja non ci pensare(i miei leggins ç_________ç, skerzo :*)anzi,pensandoci,ti ha fatto pure un piacere cosi inizi a studiare XD
ciau frato ci sentiamo su msn :*
ciau a tutti!msn: garnic88@hotmail.it
Commenta
-
Ipernikko fai proprio pena, rovini il gioco anche a tutti gli altri che cosi non si fideranno piu' a prestare oggetti agli altri.
Non sei nemmeno capace di farti un equip da solo?
Fai solo schifo, restituisci tutto vah che sei ancora in tempo.Se fossi piu' simpatico sarei meno antipatico.
Commenta
-
e no egeo non si tocca forse è uno degli unici amici seri che ho fatto su sto gioco lui mi ha dato le prime basi sul giocare e sopratutto mi informava di ogni cosa al suo equipp, era stra contento che poteva rifare pvp seriamente, ma per colpa di qualche niubbo che non sa giocare in modo corretto lui deve lasciare uo(cosa che non spero che faccia) in quanto lui sculato com'è a doom ridroppa qualcosa sicuro e ne sono stra certo e se voi qualcosa te la presto io ege anche nel mio piccolo ma qualcosa la posso fare te prego non lascia dreams!!!!!!!!!!!!!! e un up alla roba ridata a egeo!!'.'
Commenta
-
A me sembra che a questo tipo di post siano sempre arrivate risposte del tipo "sei stato lammato, sei niubbo tu" oppure "la colpa è anche tua che ti sei fidato", oggi come mai queste risposte?
Forse il segreto è scrivere bene?
A me sembra esagerato considerare "amico" un qualcuno seduto al computer dal'altra parte di Internet, o dargli "fiducia" e pretendere "onestà", soprattutto in un gioco che qualcuno considera "di ruolo".
Nessuno si rende conto che chiunque, su Internet, sta giocando ad un gioco di ruolo , a volte senza neanche saperlo.Take care of yourself.
Commenta
-
Sto BlackNik me lo ricordo... aveva aperto un thread di reclutamento tempo fa x una gilda pvm.
Bah, cmq tristezza infinita verso questa gentaglia.Vi¢ - Back in town
Originariamente inviato da LokiDopo ci facciamo noi una partita a scacchi, se perdo ti jailo.
Se riperdo ti banno.Originariamente inviato da starmansi bunnatemi pure tanto quel che era il succo si e' perso e rimane solo il prfumo di bimbi..senza togliere nulla ai ragazzi che per strada hanno imparato come',e perfortuna cne'.
Jah bless noob-
Commenta
-
Originariamente inviato da delpietroCome si chiama sul forum ipernikko?
giusto giusto per sapere se ha qualcosa da ridire o cmq per sapere il suo punto di vista..
Aveva già cambiato nick, l'ho sgamato lo stesso
eccotelo: http://forum.gamesnet.it/member.php?u=57022
Ultima modifica di Blackhawk19; 26-09-2006, 23:20.
Commenta
-
Commenta