annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

LEGGETE è importante.Parole da Egeo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • LEGGETE è importante.Parole da Egeo

    Salve,volevo salutare tutto il Mondo di sosaria e del grande UO.Volevo ringraziare tutti i miei amici per aver contribuire a realizzare un sogno(su dreams),aver un equip e un pg decenti per divertirsi da veri amici(anche se ad ammazzarsi) su questo bellissimo shard...Volevo solo dire a tutti di non fidarsi,xkè anche se è solo un gioco si ritrovano false amicizie come ad esempio BLACK NIK o IPERNIKKO chiamatelo come vi pare.Sarò stato io niubbo,o sarò stato fiducioso,in pratica considerando solo un gioco uo presto roba o cedo roba senza problemi perchè la fiducia è una delle cose più importanti.Volevo solo dirti che ti credi di aver fatto qualcosa di eccelso prendendo tutto il mio equip,ma ti renderai conto quando avrai(se l'avrai) una famiglia che tradire il prossimo o non dare fiducia o rubare agli altri non è il massimo che si possa fare.Credo semplicemente che le aspirazioni di una persona possano essere migliori.Beh sinceramente rosico solo per una cosa,di non aver regalato tutto a persone veramente se lo meritavano,Doomtropher,Mio fratello,Fly,Fonzie,Alibaba,Kodama o semplicemente ai poveri NIUBBI di heaven. Non ti chiedo di restituirmi nulla,sono solo deluso e non so se sia il caso di continuare a giocare dato che in questo modo TRAMITE UN GIOCO(DIVERTIMENTO) si possa ottenere solo rabbia e tristezza. Ragazzi guardatevi bene le spalle,ma soprattutto nella vita.BLACKNIK tu dove abiti?Guardati le spalle bello Menomale per te ke è solo un gioco.Mi chiedi se è una minaccia?Abbi almeno il coraggio di parlare,che comportamento da vigliacco...Mi basta una semplice parola:>>SCUSA<< per cancellare e per farti fare una bella figura.Cmq in ogni caso preferirei non essere chiamato NOOB,ma solo persona che ha fiducia nel prossimo.Ciao a tutti.ah l'armor era composta da insight ring of vile bracciale 1 2 hci 12 con fire resist 8 e dmi 8 era full 70 e aveva lmc 40 mana reg 9 divertiti ,tanto nella vita magari capirari cosa è sbagliato o cosa è giusto.Un saluto non rosicone dal SEMPRE E COMUNQUE caro e buon Lord Egeo.
    Il sangue fa sollevare il mondo. Il sangue fa cadere la pioggia. Il sangue fa crescere la terra. E nel sangue tutti gli uomini nascono e muoiono... e come disse mio padre prima di uccidere mia madre... se vuoi un lavoro ben fatto, fallo da solo... ODIO I .


    ICQ 337396019

  • #2
    Originariamente inviato da Egeo
    ...Doomtropher...
    Cos'e' una sottomarca?

    Commenta


    • #3
      mi disp egeo è un bravo ragazzo resituiscie ipernikko è sl un game a cosa serve rubare?
      Ho cambiato icq ora è qsto---->339-901-078<-----
      Mio msn:El_loco90@hotmail.it

      Commenta


      • #4
        Anche se non mi ha citato , Egeo vi assicuro che è un grandissimo e bravissimo Ragazzo , tutti ce lo ricordiamo fin dai tempi antichi di uod e si è sempre comportato bene verso il prossimo , Ipernikko o adesso IperRicco o Iperkekka guarda ciò che ha il tuo pg adesso e riflettici un secondo e chiediti : è roba mia? Me la sono guadagnata? Vale la pena perdere un amico per un caschetto blu( che fa pure molto cellerino) ? Vale la pena tradire la fiducia di una persona che anche se non conosci rimane una persona per un gioco insulso? Spero queste mie parole ti faccio riflettere .


        doomtrooper gay

        Commenta


        • #5
          Mi dispiace tantissimo egeo,restituisci tutto magari (se nn vuoi fare vedere a tutti che hai sbagliato,per nn beccarti del lamer) in privato.

          Cheope Of Malas


          Le donne sn come le salsicce... pelle fuori e maiale dentro.

          Commenta


          • #6
            Questi lamer mi fanno veramente skifo...mi disp
            ICQ : 266-267-262
            MSN : gladius88@hotmail.com

            Commenta


            • #7
              mi dispiace tantissimo egeo, vedrai che ti passa e ritornerai a divertirti come sempre

              Commenta


              • #8
                madò Egeo come mi disp.....
                dopo che avevi abbandonato la prima volta so stato io a dirti di tornare e insieme e con altri sei riuscito a rifarti pg ed equip (molto buono) con molta fatica....
                provo solo pena per questa persona che ti ha lammato... e come sempre sono le persone buone e disponibili che se lo prendono nel cul.o dalla persona che fino a qualche giono prima pensavi fosse un "amico"

                babbeh ege che dire....su di me puoi sempre contare e abbandonare uod per gente così non credo ne valga la pena

                fatti passare l'incazzatura e comincia a fidarti solo di quelle 2-3 persone


                le persone di merd.a le trovi ovunque

                Commenta


                • #9
                  azz mi disp egeo

                  proprio te han lammato...

                  a saperlo te lammavo quando ti ho colorato armor :P

                  skerzo dai....mi disp davvero

                  Commenta


                  • #10
                    mi disp, se avessi soldi ti regalerei qualcosa..

                    Commenta


                    • #11
                      vergognati
                      NOTA PER LE QUEST: Dark Lotus nel forum, Aristotele in Game


                      ICQ : 345380812

                      Chiamatemi se vinco aste o per consegna items

                      Commenta


                      • #12
                        Questo ipernikko l'ho già sentito era tipo il gm di qualche gildetta vero?
                        Spero che ti restituisca tutto. Però solo una cortesia non continuiamo a parlare di lamer game=lamer real...cioè capisco la delusione l'amarezza ma come fai a fare paragoni con:"un giorno quando avrai una famiglia capirai..." ??!! non esiste.
                        Consiglio...non smettere di giocare daresti ancora più soddisfazione...pco tempo fa per non essermi accorto di aver finito insure o droppato armor completa del pvp(fatta in 2anni), volevo smettere e poi invece dandomi da fare con grandi sforzi e grazie a VERI amici ho rifatto armor ancora più sgrava.
                        Forza e coraggio rimboccati le maniche!! Non MOllare!!

                        P.S ipernikko....

                        P.P.S. Al tuo computer...fai fare questa fine... ...sarebbe meglio.

                        Commenta


                        • #13
                          La cosa triste poi è che fanno passare per noob uno che si fida, come se tutto lo shard fosse così e tu fossi l'unico incompetente ad avere una visione un po' diversa.

                          Un pensiero felice Egeo? Per uno così ce ne sono tanti diversi...
                          Quando arrivi a scambiare un libro di BOD con uno che ti dice "mi fido", senza controllare la merce...allora ti spunta un sorriso sincero!

                          P.S. "E' solo un gioco" non è mai una scusante valida, perchè, meno ci giochi, più le poche cose che riesci a sudarti valgono...anche affettivamente!

                          Commenta


                          • #14


                            Sono troppo dispiaciuto x egeo Da quando lo conosco si e comportato sempre benissimo con me !! Ipernikko daglie tutto e nn fa il lamer...

                            Odio quando succedono ste cose soprattutto alle persone Grandi!!!

                            Egeo vedi di nn lasciare uo.. ti rifai tutto tranquillo anke se nn come prima ma alemno CERCHI di divertirti...
                            Tempesta Bianca
                            Slash

                            Msn : gbralt2@hotmail.it

                            sigpic

                            Legendary SDF Member

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da Ly0n3L T3p3s
                              Questi lamer mi fanno veramente skifo...mi disp
                              concordo in pieno

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X