Salve,volevo salutare tutto il Mondo di sosaria e del grande UO.Volevo ringraziare tutti i miei amici per aver contribuire a realizzare un sogno(su dreams),aver un equip e un pg decenti per divertirsi da veri amici(anche se ad ammazzarsi) su questo bellissimo shard...Volevo solo dire a tutti di non fidarsi,xkè anche se è solo un gioco si ritrovano false amicizie come ad esempio BLACK NIK o IPERNIKKO chiamatelo come vi pare.Sarò stato io niubbo,o sarò stato fiducioso,in pratica considerando solo un gioco uo presto roba o cedo roba senza problemi perchè la fiducia è una delle cose più importanti.Volevo solo dirti che ti credi di aver fatto qualcosa di eccelso prendendo tutto il mio equip,ma ti renderai conto quando avrai(se l'avrai) una famiglia che tradire il prossimo o non dare fiducia o rubare agli altri non è il massimo che si possa fare.Credo semplicemente che le aspirazioni di una persona possano essere migliori.Beh sinceramente rosico solo per una cosa,di non aver regalato tutto a persone veramente se lo meritavano,Doomtropher,Mio fratello,Fly,Fonzie,Alibaba,Kodama o semplicemente ai poveri NIUBBI di heaven. Non ti chiedo di restituirmi nulla,sono solo deluso e non so se sia il caso di continuare a giocare dato che in questo modo TRAMITE UN GIOCO(DIVERTIMENTO) si possa ottenere solo rabbia e tristezza. Ragazzi guardatevi bene le spalle,ma soprattutto nella vita.BLACKNIK tu dove abiti?Guardati le spalle bello
Menomale per te ke è solo un gioco.Mi chiedi se è una minaccia?Abbi almeno il coraggio di parlare,che comportamento da vigliacco...Mi basta una semplice parola:>>SCUSA<< per cancellare e per farti fare una bella figura.Cmq in ogni caso preferirei non essere chiamato NOOB,ma solo persona che ha fiducia nel prossimo.Ciao a tutti.ah l'armor era composta da insight ring of vile bracciale 1 2 hci 12 con fire resist 8 e dmi 8 era full 70 e aveva lmc 40 mana reg 9
divertiti ,tanto nella vita magari capirari cosa è sbagliato o cosa è giusto.Un saluto non rosicone dal SEMPRE E COMUNQUE caro e buon Lord Egeo.
![Wink](https://www.gamesnet.it/core/images/smilies/wink2.gif)
![Wink](https://www.gamesnet.it/core/images/smilies/wink2.gif)
Commenta