anche se non ti conosco, buona RL
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Da domani...
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da -PaTaTa-Ah la roba l ho data via gia da molto tempo quindi non sperate nemmeno n quello XD
cmq le releases cambiano,quindi nn tanto x la roba ma i pg refresha xk soprattutto nn ti costa + che 30 secondiOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Doomtrooperquando mai sei stato sgravo???!?!?!?!
cmq le releases cambiano,quindi nn tanto x la roba ma i pg refresha xk soprattutto nn ti costa + che 30 secondi
Commenta
-
e no patataaaaa! mi dovevi fare un prezzo speciale per la sop!!
no vabbè scherzo..
ciao e a presto
....uroboro druido pippa roc... Incubato....xxl shamano in dolce attesa roc... Incubato....venticello hierophant inutile lp... Defunto....gangbangme nana porca lp... Pace all' anima sua....tuttapatata guerrieramaga uod... La casalinga
...........clan spammer
...........che gli altri possano ardere
Commenta
-
Originariamente inviato da -PaTaTa-Tu misa che non hai mai visto la mia armor e la mia war axe
p.s. quando giocamo?Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
Commenta