ho capito voi volete aprire unno di quei post flame che non finiscono mai
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[SONDAGGIO]I migliori PvP su UOD!
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Qui ci roxa solo il duo extremo,
fatto da Lebbra e Xeno,
e tutto il resto è un,
"V@ffanculo Scemo!"
Devo fare un'eccezione,
per un grande amicone
anche se a volte è un po coglione!
E non son di parte,
se ci metto anche Doom e Arte!
Ma se Purri è gay.. anche lui ci metterei..
(sulle note della omonima canzone di Fabri Fibra)Ultima modifica di theraizen; 25-09-2006, 21:16.
Commenta
-
Originariamente inviato da Raiden -A-Qui ci roxa solo il duo extremo,
fatto da Lebbra e Xeno,
e tutto il resto è un,
"V@ffanculo Scemo!"
(sulle note della omonima canzone di Fabri Fibra)
ennesimo 3d inutile x dire so mejo e bla bla e il 3d starter che dice nn flammate....insomma è come dire a selen nn te infilà sta salsiccia.
siate meno ipocriti ^^Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
WAR
Okuto - (prima posizione) ah m ha rivelato che per essere cosi powah si spalma il miele addosso e si lecca le parti intime... (GIURO!)
Frat
Andromeda
MAGE
DiO Brando/a ghgh
Majin Shenlong
Artemis
Slyde
EDIT: COME DIMENTICARSI SIR DEMON!!!!Ultima modifica di Brad_Solid.; 25-09-2006, 21:18.
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
Commenta
-
Originariamente inviato da Doomtroopered io -.-'
ennesimo 3d inutile x dire so mejo e bla bla e il 3d starter che dice nn flammate....insomma è come dire a selen nn te infilà sta salsiccia.
siate meno ipocriti ^^
Originariamente inviato da MimeCome mage anche sir demon in 1vs1 non è maleUltima modifica di Famous; 25-09-2006, 21:18.ICQ:281009343
Originariamente inviato da Doomtroopercioè cagate in mano e datte na pizza koper!!!RoMa,RoMa, BeLLa T'Ho DiPiNtA io... GIALLA COME ER SOLE,ROSSA COME ER CORE MIO!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da MiKaMivabbè doom nn c interessa quello ke pensi se vuoi partecipa al 3d sennò avita di postare, come vedi quello ke mette briga 6 tu
sir demon è bravo da solo ma in gruppo (l'ho visto poke volte) nn credo ke se la cavi molto bene
io voto Il Vendottiero e un altro tipo al gate di minoc che sta a piedi con la lancia in mano,scusami se nn ricordo il tuo nome.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Raiden -A-Qui ci roxa solo il duo extremo,
fatto da Lebbra e Xeno,
e tutto il resto è un,
"V@ffanculo Scemo!"
Devo fare un'eccezione,
per un grande amicone
anche se a volte è un po coglione!
E non son di parte,
se ci metto anche Doom e Arte!
Ma se Purri è gay.. anche lui ci metterei..
(sulle note della omonima canzone di Fabri Fibra)
Mago: Lebron....
si vede che lecco?^^Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
Commenta
-
Originariamente inviato da DoomtrooperWar: Xenofonte
Mago: Lebron....
si vede che lecco?^^
war: okuto-geo ( scopro l acqua calda XD) frat,e doomtropah :O
e cmq il + forte è il vecchio
uno col piede caldo :O
icq 249-068-318 ma cmq in profilo -.-
Originariamente inviato da RevolucionarioNon leggo la tag di Moderatore sotto il tuo nick. Ma leggo quella velata di n00b, quindi ti chiedo cortesemente di tornare sul forum UOD, se da li vieni, o cuocere a fuoco lento nel forno.
Addio.Originariamente inviato da Blackhawk19La morte, moralmente parlando, la subiranno i tuoi giocatori quando usciranno umiliati dalle mura degli stadi.
Commenta
-
Originariamente inviato da Doomtrooperok allora x essere IT
e un altro tipo al gate di minoc che sta a piedi con la lancia in mano,scusami se nn ricordo il tuo nome.
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
Commenta
Commenta