annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aperte le gildature

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Aperte le gildature

Si finalmente abbiamo deciso di fondarla...
    I Weavers of Destiny (evIL) cercano pg pvp skillati o quasi e con un minimo di equip per "invadere" fellucca e divertirsi champando e...perchè no anche provando a raidare..Spero che molti (oltre al milione di gl ) vorrano entrare...Se è possibile evitate i flame.
    (icq in profilo)
    Ultima modifica di torredelgreco; 25-09-2006, 15:11.

Buona fortuna

Commenta

Originariamente inviato da Soul Keeper
      I Weavers of Destiny (evIL)

"I tessitori del destino"...niente male, vi vedrei bene come una gilda di sarti-alchimisti, che prima pozzano a manetta con le explo....dopodichè avvolgete il corpo dei nemici con dei teli "mistici", e ci fate un rito magico....

Notare la tag [evIL] con "IL" in chiaro riferimento al noto vocabolario di latino...

Scherzi a parte, buona fortuna paciocconi...ve ne servirà TANTA!

Benevent // Bladedancer 5x

Commenta

ti faro felice, il milione di GL te lo scrivo subito cosi i post successivi ne saranno privi:

GL x 1000000! muahhahah

apparte li schersi, spero che riuscirete a raggiungere un bel livello di pvp, almeno ci sara un' altra gilda ottima per poterci combattere.
        Randy Warlord [M|A]
        Randy Warlord[AoT]

Commenta

ovviamente gl

Articolo 31: Il nome deriva dall'art. 31 della Costituzione irlandese che sancisce la libertà di parola.
          Istruttori di uno stile di vita completamente differente da il quotidiano,stile che molti considerano sbagliato,ma uno stile di vita completamente concepito per non soffrire..

Commenta

gl
            '.'

Commenta

ottima gilda per iniziare a pvppare

icq: icq: 640296395 (se mi contattate scrivete il motivo per cui lo fate)

Commenta

buonafortuna

"hana wa sakuragi, hito wa bushi" (花は桜木人は武士), "tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero"

Commenta

gl

WeedisLife

Commenta

Originariamente inviato da Dark Wolf
                    ottima gilda per iniziare a pvppare
                    sono dei grandi questi evil, si meritano il meglio ^^

buona fortuna raga

Commenta

buona fortuna

Commenta

soul keeper io vorrei fare parte della vostra gilda....se ti va il mio contattto è The_park@hotmail.it

Commenta

Originariamente inviato da DarKo26

"I tessitori del destino"...niente male, vi vedrei bene come una gilda di sarti-alchimisti, che prima pozzano a manetta con le explo....dopodichè avvolgete il corpo dei nemici con dei teli "mistici", e ci fate un rito magico....

Notare la tag [evIL] con "IL" in chiaro riferimento al noto vocabolario di latino...

Scherzi a parte, buona fortuna paciocconi...ve ne servirà TANTA!
                          ha parlato il capellone...

...GL
                          Io mangio le CiambellE!

Commenta

Gl
                            - AyRa La Temibile
                            - Caleb
                            - Brom
                            - Voodoo

+--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------+
                            Originally Posted by Amdir
                            Veramente e' quasi pronto lo script nuovo per l'arciere, funziona in questo modo:

Mentre stai correndo, se riesci a fermarti, fare un giro su te stesso in senso orario un passo verso l'avversario, giro in senso antiorario e cliccare entro 1 secondo sul target, al 47,98% + un bonus random sulla luck che varia dal 5 al 7,46% puoi ficcare la freccia nell'occhio sinistro del pg (ma solo se e' girato in quel senso), istakillandolo.
                            Nel caso di fallimento cadrete dal pet che vi attacchera'. Se siete su di un etereo vi ritroverete a terra e spawnera' un lich lord nudo.

Amdir
                            +--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------+

Commenta

Gl
                              Fatta io
                              What is in us that turns a deaf ear to the cries of human suffering

Commenta

Sto operando...
                              X