Una nuova gilda pvp con l'idea di diventare forte e grande......Fazionata Britannia.... cerchiamo gente di medio e alto livello che voglia fare pvp e divertirsi...fate sapere su questo indirizzo The_park@hotmail.it
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Apre le gildature pvp
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Alexchessalmeno dire il nome della gilda...Vi¢ - Back in town
Originariamente inviato da LokiDopo ci facciamo noi una partita a scacchi, se perdo ti jailo.
Se riperdo ti banno.Originariamente inviato da starmansi bunnatemi pure tanto quel che era il succo si e' perso e rimane solo il prfumo di bimbi..senza togliere nulla ai ragazzi che per strada hanno imparato come',e perfortuna cne'.
Jah bless noob-
Commenta
-
gia di per se joinare una gilda nuova e sconosciuta è raro.. poi se manco ti presenti come fa uno a valutare le iopportunita che avra nella tua gilda?
presentati meglio e puo darsi che qualcuno joini
gl
uno col piede caldo :O
icq 249-068-318 ma cmq in profilo -.-
Originariamente inviato da RevolucionarioNon leggo la tag di Moderatore sotto il tuo nick. Ma leggo quella velata di n00b, quindi ti chiedo cortesemente di tornare sul forum UOD, se da li vieni, o cuocere a fuoco lento nel forno.
Addio.Originariamente inviato da Blackhawk19La morte, moralmente parlando, la subiranno i tuoi giocatori quando usciranno umiliati dalle mura degli stadi.
Commenta
-
sentite non ho mai postato una presentazione di gilda per reclutare è la prima volta che lo faccio...ora la gilda l'ho fondata ieri....si chiama Eagle of Night.... Spero di farla diventare una buona gilda...se mi aiuterete faremo champ con una gilda che anch'essa ora comincera' a crescere la Doom Is Nothing.......ci divertiremo facendo guerre con altre gilde e contro altre fazioni....è una gilda fazionata di Britannia e Blu..........beh spero di aver presentato in modo abbastanza approfondito e spero mi contatterete in molti......ciauzz e buon divertimento comunque vadano le cose
Commenta
-
-
Gl- AyRa La Temibile
- Caleb
- Brom
- Voodoo
+--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------+
Originally Posted by Amdir
Veramente e' quasi pronto lo script nuovo per l'arciere, funziona in questo modo:
Mentre stai correndo, se riesci a fermarti, fare un giro su te stesso in senso orario un passo verso l'avversario, giro in senso antiorario e cliccare entro 1 secondo sul target, al 47,98% + un bonus random sulla luck che varia dal 5 al 7,46% puoi ficcare la freccia nell'occhio sinistro del pg (ma solo se e' girato in quel senso), istakillandolo.
Nel caso di fallimento cadrete dal pet che vi attacchera'. Se siete su di un etereo vi ritroverete a terra e spawnera' un lich lord nudo.
Amdir
+--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------+
Commenta
Commenta