annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Condono

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ozzy style

Commenta

Originariamente inviato da Keldon
      Chiedi a un pg full pvm che gusto ci trova a segare mostri con intelligenza artificiale nulla e poi senti la risposta.

Chiedi a un warker che ci trova di figo a passare giornate a craftare e senti che ti risponde.

Ognuno ha il suo gioco, ognuno ha il suo modo di divertirsi dubito che i rossi sono rossi perchè un gm gli ha addati i kill, per prenderteli qualkuno devi averlo segato no? e perchè l'hai segato? per divertirti? Quindi se un blu gater ti attakka e ti sega la risposta è semplice Sei niubbo che stai ai gate, se non vuoi i puffi te ne vai a bukka ti kiami un paio di amiketti rossi e appena arriva un puffo lo fate esplodere cosi che gli passa la voglia di stare a bukka e te ci giri senza blu rompipalle...

se poi rosiki perkè non tutti sono rossi e non puoi killare la gente ai gate per quelle frustrazioni esisite Quake ( io consiglio il 3 Arena ) dove puoi fraggare in santa pace senza perdere insure e senza che il nemico spammi guards.

I rossi che si lamentano perkè blu sono lamer, sono patetici se siete rossi pijatevene le conseguenze senza lamentarvi o sperare nella benedizione divina per far si che vi scompaia il problema dei kill se no deletate il pg e avete un puffo tutto nuovo a disposizione.

Io sono blu, quando arrivo a 3 kill mi metto da bravo a scontarli e evito il problema di essere rosso ci vuole tanto a fare come me?
      OMG Pwned

Concordo, anch'io rosiko perchè ho un pg rosso che vorrei blu.. Pero mi son preso i kill e mo mi attacco al tram.. Fai come me, metti wrestling sul mago pvm
      Tua madre ce l'ha molto con me
      perchè sono sposato e in più canto
      però canto bene e non so se tua madre
      sia altrettanto capace a vergognarsi di me

Commenta

Originariamente inviato da Barimoor

Ozzy style

cmq secondo me se si incominciassero a "isolare" i gate tipo quelli di minoc, sono sicuro ke dopo un po anke i gater cominceranno a scocciarsi (forse) e quindi o faranno i pvm o si fazioneranno diventando rossi...

o no?

Commenta

Gingi, ma quale condono. Rosso devi essere è_è
          Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

Giongillo è una razza in via d'estinzione.. dovrà trovarsi un posto sul nuovo mondo o perire.. dove l'avete gia sentita?

Dai Gingillo.. da rosso almeno killi chi ti pare.. è strafiko
            Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

SI MA TI KILLA ANCHE CHI GLI PARE ;_;.
              Comunque vorrei una risposta dei gm riguardo i condoni su OSI, per favore

Now in London.

-

Commenta

Nessun condono.

Amdir

Commenta

Originariamente inviato da Amdir
                  Nessun condono.

Amdir
                  ;_;
                  Chiudete..

Now in London.

-

Commenta

Originariamente inviato da BlackHawk
                    Rosso è bello.
                    big cock ha sempre ragione, anche se il problema con mille maghi gater blu, mi sta facendo un po stranire, ieri, so uscito ad un gate, da vero niubbone e mi so beccato circa 10 expo insieme,sto ancora cercando i brandelli della mia povera defina.
                    -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

Commenta

asd si ma alla fine tu hai scelto di diventare rosso non sei stato obbligato cmq secondo me ti conviene se proprio vuoi torna blu fatti un altro pg e litrasferisci le skill co la stone

FlY ThE ThUnDeR On Uodreams
                      Legione Phoenix [LP] On Ghost Recon 2

Commenta

Dai Gingì, non farla tragica...il vero noob gater tanto non si allontana mai + di qualche tiles dal gate, fai come ho fatto io quando x s**** so stato rosso x un pò: ti fai un bel runebook con le rune marcate a qualche tile dai gate che ti servono e vedi che in spazi aperti il niubbo non si azzarda..se poi ci vai te vicino al gate allora te le cerchi...il sole è giallo, il vino è bono e ai gate ci sono le guardie e i puffi noob...è un dato di fatto..non si può cambiare.

PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
                        ICQ 311178109
                        Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

Commenta

La prox volta ci pensate prima di diventare rossi
                          Oppure, scelta decisamente migliore, non andate al gate per fare pvp :P

Commenta

Rosso Forever!!

Creo Firme Per Tutti i Gusti
                            ...Contattatemi...
                            msn:vox45@libero.it

Commenta

io tra 92000 ore finisco d scontare i kills iuppi

Commenta

Tempo fa feci anche io questa domanda e la risposta fu:"siamo OSI style quindi se su OSI non fanno il condono, qui non si fa il condono" rassegnati gingi.

Commenta

Sto operando...
                                X